Non ti far abbattere dai primi giorni, dopo la seconda settimana è tutta in discesa.
Tanti auguri veramente

E perchè mai dovrebbe?OnTheBizz wrote: Non ti far abbattere dai primi giorni

Risposta mbriaca e un poco alterata.Dazed and Confused wrote: E perchè mai dovrebbe?
Ricordo che qualcuno proprio in quegli stessi posti prima di 7 giorni dall'arrivo aveva già portato a casa il punto...
Occhio Bizz, se non ti dai una mossa, qui dominator rischia di surclassarti... :hehe:

ma no, Bizz, ma noooooOnTheBizz wrote: il prendere confidenza coi ragazzi
3 giorni di totale smarrimento, confusione e panico.OnTheBizz wrote: Risposta mbriaca e un poco alterata.
Tra la novità dei primissimi giorni e il prendere confidenza coi ragazzi, ci sono sempre (almeno a quanto m'hanno confermato altri) quei 3-7 ( dipende) giorni di maliconia, senso di smarrimento e quant'altro. Poi è andata. Buonanotte. 3 party a settimana più eventuali compleanni.
Se si tromba meglio, ma ci si diverte uguale
Comunque sia, anche da stoi punto di visto, in bocca la lupo

[/align]
Stai già mettendo le mani avanti???OnTheBizz wrote: Risposta mbriaca e un poco alterata.
Tra la novità dei primissimi giorni e il prendere confidenza coi ragazzi, ci sono sempre (almeno a quanto m'hanno confermato altri) quei 3-7 ( dipende) giorni di maliconia, senso di smarrimento e quant'altro. Poi è andata. Buonanotte. 3 party a settimana più eventuali compleanni.
Se si tromba meglio, ma ci si diverte uguale
Comunque sia, anche da stoi punto di visto, in bocca la lupo
Ah, ma se ti fai problemi, aprilo pure eh.. l'importante è che tu non ci scriva "Secondo te preferisci il cane o il gatto" :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: In bocca al lupo!!!
Mi sta' venendo voglia di andare in erasmus solo per aprere un topic!![]()

non male come inizio :hehe: :hehe:the_dominator wrote: Per ora ho conosciuto: una veneta con una faccia da porca, una romana muy guapa, due tedesche scopabili, una croata e una romena altrettanto fattibili e una greca impresentabile ma che mi ha gia' fatto capire che vorrebbe farmisi, da me simpaticamente soprannominata piano Z.

Sì sì, lo so bene... anch'io studiamo a Tafira. Ma non farti fregare. Non andare assolutamente a vivere nella zona dell'Obelisco. Non è nè carne nè pesce. La sera saresti lontano da tutto. Cerca appartamento in zona Las canteras o comunque Mesa y Lopez, fidati... non te ne pentirai. Perchè un conto è fare 10 minuti di bicicletta durante il giorno, un conto è farli quando sei pesantemente ubriaco alle 6 del mattino. Insomma, vai con Las Canteras. Sei a 3 minuti dalla spiaggia, la sera hai tutti i locali migliori a 4 passi da te.. tanto per il bus per Tafira non ci perdi nulla, insomma saranno al massimo 5 minuti in più rispetto alla zona Obelisco.the_dominator wrote: Per Dazed: la zona dell'obelisco non e' male per vivere, vero? Ho trovato un appartamento strabello vicino all' universita' umanistica. Io devo studiare al campus di Tafira, quindi ci vorranno 20 min di pullman da li' credo. Da las Canteras circa 15 min a piedi. Dimmi se han sparato la panzana o vale la pena vivere li'. Grazie mille.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:the_dominator wrote: Per ora ho conosciuto: una veneta con una faccia da porca, una romana muy guapa, due tedesche scopabili, una croata e una romena altrettanto fattibili e una greca impresentabile ma che mi ha gia' fatto capire che vorrebbe farmisi, da me simpaticamente soprannominata piano Z.