Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Atlanta Falcons MMVIII...Youth gone Wild!

Post by Luca79 »

PatriotsForever wrote: Salve, sono Todd McClure, vi ricorderete di me per partite tipo SuperBollo che agonia...
Troy McClure
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

PatriotsForever wrote: Salve, sono Todd McClure, vi ricorderete di me per partite tipo SuperBollo che agonia...
:penso: aiuto...questa su Todd McClure proprio non l'ho capita...  :penso:

figuratevi su Troy?? McClure...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Image
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Cappanera

Post by Cappanera »

....e quello e' Mr. Troy McClure????????  :sbadat:  .....oh my gosh.....
steve
Pro
Pro

Post by steve »

chiedo a voi... ma jimmy williams? draftato due stagioni fa, si diceva che quest'anno poteva partire titolare come cb, invece... tagliato?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

E' stato rilasciato da Atlanta a giugno per far spazio al rookie W. Fontenot (tagliato a sua volta nella scelta dei 53).
L'anno scorso era passato da CB a Safety ma evidentemente vista la 'ristrutturazione' totale di quest'anno non rientrava nel progetto di Smith...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Jimmy Williams ha deluso in tutti gli anni. Come cornerback da nickel male, poca fisicità, sempre battuto, gravi errori di lettura, anche come safety molti errori, fin da subito panchinato.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Jimmy Williams ha deluso in tutti gli anni. Come cornerback da nickel male, poca fisicità, sempre battuto, gravi errori di lettura, anche come safety molti errori, fin da subito panchinato.
Tra l'altro, due giorni prima del taglio si era presentato ad un minicamp completamente fuori forma fisica, che non ha altri che accelerato la decisione dei Falcons...
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Probabilmente prima le risorse erano assorbite per la maggior parte da Vick e quindi e' plausibile che per il resto del roster non avanzasse tanto e di conseguenza bisognava accontentarsi anche dei vari Williams.
Grazie al cielo coach Smith ha saggiamente deciso per una distribuzione piu' equa e quindi meno primedonne(vedi anche la scelta di tradare DeAngelo Hall...carattere a parte).
Il risultato e' un team decisamente piu' equilibrato e affiatato e quindi piu' forte (speriamo).
Last edited by Cappanera on 12/09/2008, 18:25, edited 1 time in total.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

La riscossa di Atlanta è partita dall'aver passato Dmac. L'avevo già scritto, ma questa prima giornata ha dimostrato che non aver ceduto alla tentazione è stata la cosa migliore. Turner e Ryan hanno fatto vedere grandi cose, la scommessa pare vinta avendo sistemato due ruoli anzichè uno con questa scelta. Ma se da Turner ci si poteva anche aspettare una buona prestazione (anche se questa è stata fantascientifica) da Ryan così tanta maturità da subito proprio no. Sta giocando veramente bene, nel TD contro i Lions ha letto benissimo la difesa, e come si è trovato in faccia la safety ha lanciato sul profondo rimasto scoperto. Poi non ha strafatto.. no no, proprio bravo. Fin'ora vale tutta la seconda scelta (che io credevo buttata).
Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Ryan è tornato sulla terra... :hehe:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Paul Revere wrote: Ryan è tornato sulla terra... :hehe:
ù

Tutti post molto interessanti i tuoi...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Cappanera

Post by Cappanera »

E' quasi l'ora,mi siedo e con a fianco il survival kit del football fan (birra e schifezze varie) attendo trepidante l'arrivo del mio grande amico  Lupo e il kick off.
Come ogni tifoso di Atlanta so che sara' dura ma sotto sotto ci credo,Griese non e' certo un mostro e dovremo riuscire a contenerlo,poi una magia di Ryan unita ad un buon running game e...dai ragazzi DAI!!!!!!!!..Il Lupo se la ride sotto i baffi...
Il resto e' ormai storia,dopo i primi due lanci incompleti Ryan offre gentilmente l'ovale a Talib (il nome e' gia' tutto un cine..boia faus...).
Ecco li,Griese il drive dopo fa segnare a Gilmore i 6 punti..partita finita.
La difesa di Tampa ci annienta entrando da tutte le parti,Ryan non fa altro che fuggire appena ricevuto lo snap ed e' costretto o a lanciare al Padreterno o a tentare qualche suicidesramble.
Anche la speranza Turner e' vana,'The Burner' oggi va a miscela al 4% e sfumacchiando impatta sempre contro una muraglia di Buccanieri assatanati.I suoi numeri finali saranno da reparto geriatrico.
Nel 3' quarto riprendiamo fiato,tentiamo l'impossibile ma le gambe sono pesanti e ogni yarda costa almeno un paio di lividi.
Ci manca il TD,ogni nostro tentativo in red zone non riesce ad andare oltre il FG,comunque verso la fine Ryan torna in se,la squadra prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo con una serie di chiusure e in fondo al cuore sul 9 a 17 sento di nuovo la vocina ''dai!!!!Ce la possiamo fare!!!''.
Quel cattivone di Graham ci spegne gli entusiasmi a cinque min dalla fine,peccato,la difesa tutto sommato aveva tenuto bene a parte le solite magagne nel backfield (Foxworth ha esordito ma e' ancora indietro con la preparazione) e specialmente sulle corse siamo stati belli aggressivi (bravo davvero Babineaux,sono decisamente soddisfatto dei DT)comunque...bon..fine della musica...ciao a tutti...buonanotte...alla prox..
Saluto il Lupo che dopo una bella serata in compagnia se ne va con la vittoria in sacoccia e la faccia di chi sapeva che il mio era alla fine solo un bel sogno...ma non siamo a Tampa e in moto fa un freddo porco...  :fischia:

Partita dura e troppo fallosa (circa 90 yds pen per Tampa Bay e circa 60 per noi),gli special team non sono di quelli che regalano emozioni come del resto gli attacchi anche perche' Griese ha fatto appena appena il compitino.
Il nostro coach Smith ha saputo farsi valere vincendo un challenge molto dubbio ma sicuramente alla sera avra' avuto bisogno di una bella tisana alla camomilla..
Sono contento che Ryan sia rimasto a remare anche quando il mare era in tempesta,ha tenuto duro e ci ha provato  :applauso:  anche un plauso al resto della truppa che verso la fine ha fatto vedere che qualcosa di buono si puo' fare..ora basta,tutti al lavoro!

Ah,dimenticavo,la nostra safety Milloy e' in galera e non per andare a portare i fiori a Vick...appena ne sapro' di piu' vi diro' (la vedo grigia per lui)

That's all folks!
Last edited by Cappanera on 16/09/2008, 15:08, edited 1 time in total.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Cappanera wrote: attendo trepidante l'arrivo del mio grande amico  Lupo e il kick off.
la prossima volta prima di entrare a missile vestito da Robocop metallaro mi accerterò di non spaventare + tua madre   :lol2:
Cappanera wrote: Griese non e' certo un mostro e dovremo riuscire a contenerlo,
vero, mi spiacemolto per il sargiento, ma alla fine Griee ha fatto bene il compitino
Cappanera wrote: ..Il Lupo se la ride sotto i baffi...
diciamo che contro un attacco giovane, confidavo molto nella nostra gloriosa DE-FENSE !!
Cappanera wrote: La difesa di Tampa ci annienta entrando da tutte le parti,Ryan non fa altro che fuggire appena ricevuto lo snap ed e' costretto o a lanciare al Padreterno o a tentare qualche suicidesramble.
Anche la speranza Turner e' vana,'The Burner' oggi va a miscela al 4% e sfumacchiando impatta sempre contro una muraglia di Buccanieri assatanati.I suoi numeri finali saranno da reparto geriatrico.
i primi 2 quarti sono stati a senso unico e potevano essere peggio se non avessimo commesso tante penalità e sovente sui 3° down
Cappanera wrote: Saluto il Lupo che dopo una bella serata in compagnia se ne va con la vittoria in sacoccia e la faccia di chi sapeva che il mio era alla fine solo un bel sogno...ma non siamo a Tampa e in moto fa un freddo porco...  :fischia:
lascia perdere, ero sceso dai monti con 9 gradi e son trnato con 6...  a 100km/h ero tipo a -3  roba da Frozen Thundra di GreenBayana memoria   :disgusto:
ma la vittoria ha scaldato il cuore   :gogogo:
Cappanera wrote: Ah,dimenticavo,la nostra safety Milloy e' in galera e non per andare a portare i fiori a Vick...appena ne sapro' di piu' vi diro' (la vedo grigia per lui)
+ che grigia io la vedo a strisce   :figo:
alla proooox
Cappanera

Post by Cappanera »

Un po' di mid-week news:

La safety veterana Milloy e' stata arrestata per  DUI (Drive under Influence) la notte di domenica per poi uscire il mattino dopo.
Nella conseguente conferenza stampa sciorina le solite scuse di rito (doveva essere un'esempio per i giovani...)ma nonostante non si sia presa ancora una decisione ufficiale non la vedo bene per lui.
La dirigenza di Atlanta (Mr. Blank,GM Dimitroff e HC Smith) propende decisamente a mantenere l'operazione 'faccia pulita' iniziata dal dopo Vick e credo che difficilmente passera' alla leggera sopra questo fattaccio....altre grane nel nostro gia' non fortissimo backfield...

Procede meglio invece per il buon DT Jackson che rientrera' regolarmente in linea dopo un leggero infortunio al ginocchio.

Continua l'avvicendarsi di TE e cosi' saluta la compagnia Milner mentre torna ad essere dei nostri J.Rader (waived il 1 settembre e ora tornato).
Le scorse partite abbiamo visto in azione Hartsock e Peelle...cmq secondo me e' un ruolo ancora alla ricerca dell'uomo giusto...

La sfida con Kansas City e' alla portata in quanto pur essendo anche loro una squadra decisamente giovane in questo inizio di stagione sono ancora alla ricerca di un gioco valido ed efficace.
A mio parere dovremmo essere superiori vista anche la loro difesa non monolitica e in piu' brucia ancora la figuraccia in quel di Tampa e la voglia di riscatto (soprattutto per Ryan) e' forte.

GO Falcons!
Post Reply