E se non sbaglio ha messo anche un FG da 50 yards....non esistono più i kicker di una volta! :DGian Marco wrote: Ma sai che non ci volevo credere che fosse un K? Aveva così tanta rabbia dentro che ha letteralmente demolito il portatore di palla...
Re: College Football 2008
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3581744
COLUMBUS, Ohio -- Ohio State coach Jim Tressel says it's doubtful that starting tailback Chris "Beanie" Wells will play Saturday night against top-ranked USC.
Wells injured his right foot in the No. 5 Buckeyes' opener against Youngstown State, did not play last week against Ohio and has not had contact in partial practices this week.
Pre tattica? Low profile? O i tifosi dei Buckeyes devono iniziare a preoccuparsi? No Beanie, No party.
COLUMBUS, Ohio -- Ohio State coach Jim Tressel says it's doubtful that starting tailback Chris "Beanie" Wells will play Saturday night against top-ranked USC.
Wells injured his right foot in the No. 5 Buckeyes' opener against Youngstown State, did not play last week against Ohio and has not had contact in partial practices this week.
Pre tattica? Low profile? O i tifosi dei Buckeyes devono iniziare a preoccuparsi? No Beanie, No party.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io la vedo come pretattica, così all'improvviso dopo aver garantito la presenza anche se, nel caso Beanie non fosse al top, la salute del ragazzo prima di tutto.Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3581744
Pre tattica? Low profile? O i tifosi dei Buckeyes devono iniziare a preoccuparsi? No Beanie, No party.![]()
-
Gian Marco
- Senior

Grande vittoria di Unc stannotte, che regola Rutgers facilmente con un rotondo 44-12. Una bella prestazione che ci voleva dopo i tentennamenti avuti contro McNeese State.
In luce soprattutto T.J. Yates che chiude con 14/22, 3 TD e 0 INT. Altra gande partita per Brandon Tate (4 ricezioni per 138 yards e un TD) e Haakem Nicks (6 per 63 e 2 td). Non male neppure Greg Little che corre 71 su 18 portate. Anche se può far di meglio...
La difesa lavora benissimo e intercetta tre palloni.
Insomma, bella partita per noi!
In luce soprattutto T.J. Yates che chiude con 14/22, 3 TD e 0 INT. Altra gande partita per Brandon Tate (4 ricezioni per 138 yards e un TD) e Haakem Nicks (6 per 63 e 2 td). Non male neppure Greg Little che corre 71 su 18 portate. Anche se può far di meglio...
Insomma, bella partita per noi!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Rivista ieri per intero la partita di Georgia contro Central Michigan:Rocky wrote: Piccolo recap del sabato.
Giornata in ufficio per Knowshown Moreno (168yds con 3 TD) e Georgia si sbarazza facilmente di Central Michigan, 56-17 il finale. Stafford chiude con 18/28 x 213yds e 2 TD.
Per la prima volta vedo una partita intera di Moreno e mamma mia che giocatore! durante il 3/4 dopo avere fatto 3 tagli allucinanti ed avere guadagnato circa 20 yrs salta la SS di CMU come se fosse un ostacolo e guadagna altre 5 yards ed il MLB non era così basso per il placcaggio è lui che ha fatto un salto pazzesco.
Molto bene anche Stafford anche se non mi sembra un campione a differenza di Moreno...certo ho visto solo una partita ma è questa la mia impressione ! :D
Molto forte in freshman AJ Green invece insieme al RCB Allen è uno di quelli che mi ha colpito di più.
Azione della partita : Big Man with football Demarcus Dobbs che fa 78 Yd Interception Return e dopo si attacca al respiratore per 10 minuti :lol2: e la folla che per 5 minuti lo applaude!
Dall'altra parte primo terzo di gara di CMU terribile e Le Fevour che si dimentica di avere fatto più di 1.000 yards su corsa l'anno scorso, verso il secondo tempo inizia a prendere ritmo ed a trovare i suoi ricevitori e li si vede che è un QB che vale più di una confrence come la MAC.
Bella partita :D
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
USC-OHIO ST.
Si entra in clima partita:
http://www.theclevelandfan.com/article_ ... blgId=3655
Fantastica la prima:
Fantastica la prima:
da leggere...solo se Buckeyes fan ovvio :DRule 1: When USC dominates the Pac-10, it's because USC is awesome. When Ohio State dominates the Big Ten, it's because the Big Ten sucks
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Beh ma è risaputo che Ohio State è costantemente massacrata dai media nazionali. Mai nessun merito, solo critiche e insulti. Domani non sarà OSU contro USC, ma OSU contro il mondo intero, come sempre. Se Tressel dovesse uscire con una sconfitta, si parlerà di fallimento e catastrofe.webba2000 wrote: USC-OHIO ST.
Fantastica la prima:
da leggere...solo se Buckeyes fan ovvio :D
"it’s 12-0 or bust for the Bucks"
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vista...ma sbaglio o il Coach qualche giorno fa si lamentava di Davis?Gian Marco wrote: Grande vittoria di Unc stannotte, che regola Rutgers facilmente con un rotondo 44-12. Una bella prestazione che ci voleva dopo i tentennamenti avuti contro McNeese State.
Insomma, bella partita per noi!![]()
Io ho visto una squadra ben allenata, con una disciplina e una reattività in difesa che - mi azzardo a dire - non penso si veda spesso al livello di College: pochi placcaggi mancati, grande attenzione nel difendere sul down mark, yards after catch praticamente nulle...a un certo punto Rutgers aveva 0 su 7 nelle conversioni di terzo down.
E poi giocano fisico, tutti, anche quelli che non ce l'hanno il fisico.
La difesa non blitza molto, ma avendo dei DLinemen mastodontici riesce a portare pressione...a volte uno dei 4 up front droppava e dietro avevano 8 giocatori tra chi aveva la palla (o poteva riceverla) e la end-zone. Praticamente l'omino a cui poi veniva recapitato l'ovale si vedeva arrivare addosso tre/quattro malintenzionati nel giro di un paio di secondi. Risultato tanti drop, uno è stato anche intercettato e ritornato fino in fondo (cit.), e letture molto complicate per Teel che alla fine sbarellava spesso.
In attacco Yates è stato molto ordinato, cosa sempre apprezzabile in un giovane qb...highlight, la play action sul double move di Tate: perfetta, palla che è stata in aria un filo troppo, ma l'87 ha una tale velocità che il CB dopo la finta era dieci yds dietro. Sto qua a me è sembrato un fenomeno...cosa dite, andrà bene per il piano di sopra?
Tra l'altro ho visto che un sacco di starter sono appena dei sophomore.
Però alla fine, non avendo un metro di paragone, non so se Rutgers è davvero scarsa, se UNC è davvero buona oppure se ha semplicemente azzeccato la partita perfetta e gli altri non c'hanno capito una sega dall'inizio alla fine.
PS: Tate di TD ne ha segnati due...uno già descritto, l'altro su corsa
Last edited by Whatarush on 12/09/2008, 23:20, edited 1 time in total.

- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Beanie non gioca.
http://www.cleveland.com/osu/index.ssf/2008/09/beanies_not_playing.htmlOhio State football coach Jim Tressel just told reporters that running back Beanie Wells will not play in Saturday's game against No. 1 USC.
"He (Wells) would cut his foot off for these guys, but I just don't think as I listen to the medical people it would be the right thing to do," Tressel said of playing Wells. "I'm not sure he'll ever speak to me again, but I think it's the right thing to do, so we won't have Beanie tomorrow."
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Durante l'intervista a Jacobs a Rutgers il commentatore dice:
"He has the bodyguard!"
e l'altro risponde
"Man, He's gonna protect the bodyguard"
:lol2: :lol2: :lol2:
"He has the bodyguard!"
e l'altro risponde
"Man, He's gonna protect the bodyguard"
:lol2: :lol2: :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Partita dell'anno già segnata? Peccato non avere tutti gli effettivi. Poteva essere tra le partite del secolo.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Bellissima partita tra Kansas e USF!
Reesing fa ottime cose ma alla fine sbaglia e lancia l'intercetto che decide la partita.
Sangue freddo incredibile per il freeshman!
Reesing fa ottime cose ma alla fine sbaglia e lancia l'intercetto che decide la partita.
Sangue freddo incredibile per il freeshman!
- maukia
- Newbie

senza beanie wells la vedo dura per ohio state.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
-
Gian Marco
- Senior

Analisi che mi sento di condividere. Ripeto: dopo l'opener avevo letto commenti non entusiasti sui blog...McNeese State, come si dice in questi casi, ci aveva outplayed.Whatarush wrote: Vista...ma sbaglio o il Coach qualche giorno fa si lamentava di Davis?
Io ho visto una squadra ben allenata, con una disciplina e una reattività in difesa che - mi azzardo a dire - non penso si veda spesso al livello di College: pochi placcaggi mancati, grande attenzione nel difendere sul down mark, yards after catch praticamente nulle...a un certo punto Rutgers aveva 0 su 7 nelle conversioni di terzo down.
E poi giocano fisico, tutti, anche quelli che non ce l'hanno il fisico.
La difesa non blitza molto, ma avendo dei DLinemen mastodontici riesce a portare pressione...a volte uno dei 4 up front droppava e dietro avevano 8 giocatori tra chi aveva la palla (o poteva riceverla) e la end-zone. Praticamente l'omino a cui poi veniva recapitato l'ovale si vedeva arrivare addosso tre/quattro malintenzionati nel giro di un paio di secondi. Risultato tanti drop, uno è stato anche intercettato e ritornato fino in fondo (cit.), e letture molto complicate per Teel che alla fine sbarellava spesso.
In attacco Yates è stato molto ordinato, cosa sempre apprezzabile in un giovane qb...highlight, la play action sul double move di Tate: perfetta, palla che è stata in aria un filo troppo, ma l'87 ha una tale velocità che il CB dopo la finta era dieci yds dietro. Sto qua a me è sembrato un fenomeno...cosa dite, andrà bene per il piano di sopra?
Tra l'altro ho visto che un sacco di starter sono appena dei sophomore.
Però alla fine, non avendo un metro di paragone, non so se Rutgers è davvero scarsa, se UNC è davvero buona oppure se ha semplicemente azzeccato la partita perfetta e gli altri non c'hanno capito una sega dall'inizio alla fine.
PS: Tate di TD ne ha segnati due...uno già descritto, l'altro su corsa![]()
Mentre contro Rutgers ho visto anche io una squadra molto ben messa in campo. Concordo con te anche sul giudizio sullo staff tecnico: hanno fatto davvero un buon lavoro. Soprattutto in difesa.
L'attacco lo si conosceva: già da tempo si faceva un gran parlare sia di Nicks e sia di Tate (che l'anno scorso guidò l'Acc in yards all-purpose). Quello che si conosceva meno era la difesa.
Come detto da te ci sono tanti undergraduates nello starting line up. Soprattutto sophomores.
Diciamo pure che Rutgers, con Teel in testa, non ci ha capito nulla della difesa di Carolina. Abbiamo difeso quasi sempre a zona, talvolra sganciano dalla LOS anche i D-linemen. Questo ha sensibilmente chiuso le finestre per l'attacco.Sul profondo non abbiamo concesso pressochè niente; Williams in particolare, a mio avviso, ha fatto un lavoro egregio. In ogni caso tutti erano sempre molto attenti e ordinati; come anche la crew della Espn ha spesso ricevuto Teel ci ha dato una mano lanciando sempre palle molto alte che certo non facilitivano il compito dei WRs.
Rutgers non è stata in grado di far nulla di tutto ciò. L'unica cosa da salvare è stata la linea difensiva. Secondo me dovevano essere più aggressivi e mandare in blitz anche i LBs con più continuità. Invece sono rimasti in mezzo al guado tra una timida cover 2 e man-to-man. Butch Davis li ha definitivamente battuti quando, con una serie di giochi sul corto. è riuscito a far scendere di un pò le safeties e poi li ha puniti con quel big play di Tate.
Anche qui però vanno riconosciuti dei meriti al coaching staff di Unc: c'è stata davvero una buona selezione dei giochi.
Piccola curiosità: il kicker di Rutgers è andato a scuola alla Newton-Conover High school, che è a 40 minuti di macchina dalla mia alma mater Hibriten High, nonchè nella stessa conference. Quest'anno, stando ai polls di Rivals.com, noi siamo ottavi (o almeno; lo eravamp ieri pomeriggio; ieri sera abbiamo vinto ancora 49-0...
"Jason, do you think God likes football?"
-
Sir Iverson
Oggi ho visto la partita di Maryland contro California.
Bellissima partita per Maryland, che ha dominato in attacco dal primo al terzo quarto, concedendo solo 1 touchdown e mettendone a segno ben 4 di cui due di Da`Rel Scott e altri due grazie soprattutto a un'eccellente prestazione di Turner.
Quarto quarto abbastanza difficile per Maryland in difesa, subendo 3 touchdown e una pessima difesa sul QB di California Riley, anche se senza dubbio grandissimo merito va al Center e alle Guards di California.
Grande presenza dei kicker delle due squadre, Seawright e Egekeze, che vanno a segno a tutti i field goal.
Bellissima partita per Maryland, che ha dominato in attacco dal primo al terzo quarto, concedendo solo 1 touchdown e mettendone a segno ben 4 di cui due di Da`Rel Scott e altri due grazie soprattutto a un'eccellente prestazione di Turner.
Quarto quarto abbastanza difficile per Maryland in difesa, subendo 3 touchdown e una pessima difesa sul QB di California Riley, anche se senza dubbio grandissimo merito va al Center e alle Guards di California.
Grande presenza dei kicker delle due squadre, Seawright e Egekeze, che vanno a segno a tutti i field goal.