Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

darioambro wrote: l'acc clock c'era anche lo scorso anno, almeno nella PC version
Domanda per chi ha Madden 08 per PC

Essendo che l'avrei trovato a un prezzo bassino 9,99€ e potrei azzardare l'acquisto per poi scaricare gli aggiornamenti, mi dite se funziona bene? o se ha qualche problema?

:papa:
... non può piovere per sempre...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Alpha wrote: Domanda per chi ha Madden 08 per PC

Essendo che l'avrei trovato a un prezzo bassino 9,99€ e potrei azzardare l'acquisto per poi scaricare gli aggiornamenti, mi dite se funziona bene? o se ha qualche problema?

:papa:
il gioco non è un gran che, ci sono un sacco di bug mai fixati... però comunque io mi sono divertito un sacco a giocarci e a fare le franchigie lunghe 10 stagioni
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

jayone wrote: il gioco non è un gran che, ci sono un sacco di bug mai fixati... però comunque io mi sono divertito un sacco a giocarci e a fare le franchigie lunghe 10 stagioni
quoto, ce l'ho, è comunque divertente, anche se non è assolutamente perfetto...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Sheeeeeed wrote:
Roster non aggiornati..si aspettano download da marketplace

Come roster non aggiornati???
Io lo sto "comprando" per xbox360, almeno i roster sono aggiornati dopo il draft?
Molto più facile sarà l'aggiornamento tramite file scaricati per noi xboxiani, più difficile per i pataccari(ps3 user :polliceverso:)
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Cassa wrote:
Molto più facile sarà l'aggiornamento tramite file scaricati per noi xboxiani, più difficile per i pataccari(ps3 user :polliceverso:)
Boh, veramente ogni settimana scarico in tutta tranquillità l'aggiornameno dei roster della EA...
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Beetlebum wrote: Boh, veramente ogni settimana scarico in tutta tranquillità l'aggiornameno dei roster della EA...
Ebbhè??? Pataccaro rimani :polliceverso:
:forza: :forza: :forza: scherzo :forza: :forza: :forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cassa wrote: Come roster non aggiornati???
Io lo sto "comprando" per xbox360, almeno i roster sono aggiornati dopo il draft?
Io l'ho preso oggi per 360..Favre nell'indecisione se metterlo a GB o NY non l'hanno proprio messo,Shockey è ancora ai Giants,Pacman non è presente nemmeno nei free agents..comunque io non trovo l'opzione per scaricare i roster,sarà che mi è scaduto il live gold da 2 giorni e ora sono silver,non avendolo rinnovato?!Non è che il download dei roster è solo per utenti gold? :penso:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Beetlebum wrote: Boh, veramente ogni settimana scarico in tutta tranquillità l'aggiornameno dei roster della EA...
Scusa,tu sotto che voce li scarichi gli aggiornamenti roster?Tanto l'interfaccia del gioco dovrebbe essere identica tra Ps3 e Xbox 360..grazie :forza:
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sheeeeeed wrote: Scusa,tu sotto che voce li scarichi gli aggiornamenti roster?Tanto l'interfaccia del gioco dovrebbe essere identica tra Ps3 e Xbox 360..grazie :forza:
Io l'ho preso x PS3 ma ho seguito il consiglio di un 360-man: vai a fare una partita online e prima ti farà l'aggiornamento dei roster, salvandoteli come "roster online"...poi puoi anche tornare indietro senza giocare la partita.

Ma le maledette trick plays non ci sono neanche quest'anno o non le vedo io ???
Io non posso continuare a vivere senza le double reverse o i lanci di chiunque non sia QB...  :disgusto:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jamal Crawford wrote: Io l'ho preso x PS3 ma ho seguito il consiglio di un 360-man: vai a fare una partita online e prima ti farà l'aggiornamento dei roster, salvandoteli come "roster online"...poi puoi anche tornare indietro senza giocare la partita.

Ma le maledette trick plays non ci sono neanche quest'anno o non le vedo io ???
Io non posso continuare a vivere senza le double reverse o i lanci di chiunque non sia QB...  :disgusto:
Ma i roster che salvi,poi li puoi utilizzare anche off-line?Guarda io l'ho preso oggi,ma non ho visto nessuna trick play,reverse ecc..conta che ho fatto 4 partite,ma gli schemi mi sembrano identici a quelli della passata versione..
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sheeeeeed wrote: Ma i roster che salvi,poi li puoi utilizzare anche off-line?Guarda io l'ho preso oggi,ma non ho visto nessuna trick play,reverse ecc..conta che ho fatto 4 partite,ma gli schemi mi sembrano identici a quelli della passata versione..
Si si, una volta salvati sono un salvataggio come gli altri offline.

Comunque non capisco come possano mancare le trick plays di nuovo, solo nel week 1 c'è stato il magico TD pass del punter e la double reverse dei Chargers e noi qua non possiamo fare un tubo. Che tristezza... :(

Se qualcuno le trova faccia sapere.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Purtroppo come tutti ben sappiamo la EA non fixa mai un tubo, figuriamoci se rilascia addirittura degli aggiornamenti...
i diritti non vedo l'ora li prenda la 2k sports
[align=center]Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jamal Crawford wrote: Si si, una volta salvati sono un salvataggio come gli altri offline.

Comunque non capisco come possano mancare le trick plays di nuovo, solo nel week 1 c'è stato il magico TD pass del punter e la double reverse dei Chargers e noi qua non possiamo fare un tubo. Che tristezza... :(

Se qualcuno le trova faccia sapere.
Grazie :forza: comunque la mancanza di trick plays è stato sempre un problema di Madden e anche quest'anno non si sono smentiti..
ImageImageImage
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Sheeeeeed wrote: Grazie :forza: comunque la mancanza di trick plays è stato sempre un problema di Madden e anche quest'anno non si sono smentiti..
Come ci si poteva immaginare paghi 60€ per un aggiornamento del roster e niente di più...
[align=center]Image
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Ma di All-Pro Football 2K8 che mi dite?Qualcuno l'ha provato?So che per le note  questioni dei diritti nel gioco ci sono solo leggende però a me interessa sapere com'è la giocabilità.....
Image

Image
Post Reply