Re: Consiglio e spiegazione...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Alvin wrote: Un casco argentato ed una stella. Non animali forti, aggressivi.. niente giganti o titani. Niente simboli accattivanti creati a tavolino. Solo una piccola stella blu. Che rappresenta la gente texana, uno stato intero, e tutta la passione per il football. Non cedere al lato oscuro della forza luk
Siete talmente modesti che NON ci stava piu grande la "stellina" nel "caschetto".  :gazza:
[align=center]Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Lukavitt wrote: Sono in America ormai da un mesetto e mi sono vissuto come qui la passione per la NFL sia a livelli assurdi, città che la domenica si fermano (anche a Las Vegas!) per seguire in tutti i locali su 3/4 megaschermi le varie partite, e dato che il gioco gia da un pò mi piaceva vorrei cominciare a seguirlo più direttamente...c'è un piccolo problema, ancora non conosco bene le formazioni se non quelle dal passato storico o le più famose, non essendoci una squadra a San Antonio vorrei tifare per una formazione stile i neroargento però ovvero composta da giocatori "seri" e non sbruffoni e che si impegnano al mille per cento, non la più forte attualmente ma una che si sta facendo le ossa, si sta muovendo bene sul mercato e che abbia bene in testa cosa fare...so che dovrebbe nascere la scintilla diversamente ma dato che bene o male non ho ancora una rivalità con nessuna squadra e non riesco ad amarne nessun'altra sarebbero graditi dei suggerimenti su chi cominciare a seguire con una passione più decisa...
Qualche consiglio?
grazie
Luks, sai che siamo entrambi grandi tifosi Spurs. :thumbup:
E ti posso dire che la squadra più simile ai nostri in Nfl sono i New England Patriots: non per nulla il mio team nel football.

E' una squadra di veterani, costruita sulla difesa, con un coach di poche parole e tanti fatti che è un genio difensivo e un qb silente, intelligente, leader...insomma, ci sono tantissime similitudini tra i Pats e gli Spurs

Però come ti ha già detto qualcuno devi vedere te...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Gian Marco wrote: E' una squadra di veterani, costruita sulla difesa, con un coach di poche parole e tanti fatti che è un genio difensivo e un qb silente, intelligente, leader...
...con una percezione altrettanto "spionistica" della realtà  :lol2:
Whatarush wrote: Mah, io penso che dovresti tifare Patriots.
Trovo ci siano molte affinità tra Gregg Popovich e Bill Belichick, l'head coach di New England.
:gazza:
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Whatarush wrote: ...con una percezione altrettanto "spionistica" della realtà  :lol2:

:gazza:
Scusa, non avevo finito di leggere le risposte. Grave errore... :lol2:

Bravo comunque! :thumbup:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
TheLaw

Post by TheLaw »

un consiglio da un tifoso Colts: Minnesota Vikings

giocano nella division più "storica" della NFL e hanno il giocatore che negli anni prossimi farà la differenza: Adrian Peterson.
Hanno una difesa solida e una jersey tra le più belle (secondo me)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvin wrote: Un casco argentato ed una stella. Non animali forti, aggressivi.. niente giganti o titani. Niente simboli accattivanti creati a tavolino. Solo una piccola stella blu. Che rappresenta la gente texana, uno stato intero, e tutta la passione per il football. Non cedere al lato oscuro della forza luk
:lol2: k+
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Gian Marco wrote: Luks, sai che siamo entrambi grandi tifosi Spurs. :thumbup:
E ti posso dire che la squadra più simile ai nostri in Nfl sono i New England Patriots: non per nulla il mio team nel football.

E' una squadra di veterani, costruita sulla difesa, con un coach di poche parole e tanti fatti che è un genio difensivo e un qb silente, intelligente, leader...insomma, ci sono tantissime similitudini tra i Pats e gli Spurs

Però come ti ha già detto qualcuno devi vedere te...
Hola GM, in molti appunto mi hanno parlato di questa similitudine tra coach...infatti ci sto facendo un pensiero certo che come ultimi anni in effetti i risultati sono molto simili anche
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

dipende da molti fattori...ad es preferisci squadre con difese arcigne maschie e decisive, con DLinemen cazzuti o LB che sotterrano i QB avversari o DB che ti ritornano intercetti in TD...oppure sbavi per i grandi attacchi spettacolari con i QB che sezionano le difese..i RB che ti corrono in faccia..i WR saetta?
una volta capita la tua inclinazione potresti valutare quali franchigie rispecchiano il tuo modo di gustarti il football..
per quanto riguarda la tradizione bene o male quasi tutte ne hanno da vendere..anche se alcune ovviamente sono maggiormente storiche di altre...
ci sono poi le più odiate e le più simpatiche...come in ogni sport
poi i colori...i simboli....
una scelta a tavolino non è mai auspicabile ma per un motivo o per l'altro poi te la senti di fare una scelta... :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

TheLaw wrote: un consiglio da un tifoso Colts: Minnesota Vikings

giocano nella division più "storica" della NFL e hanno il giocatore che negli anni prossimi farà la differenza: Adrian Peterson.
Hanno una difesa solida e una jersey tra le più belle (secondo me)

Gran consiglio.... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Secondo me guardati metà stagione, e poi decidi.
Una cosa però: io stimo tantissimo New England, squadra fortissima, grandissimo QB e staff.. ma cosa c'entra con San Antonio e con Popovich? Allenatore che parla poco? Squadra che viene ogni anno data per morta e poi si riprende? Giocatori concreti che però non finiscono sulle copertine? Cioè, Brady e Moss che sono l'antitesi di Duncan e Ginobili, me li mettete sullo stesso piano?! Mah.. Brady campione, tra i più grandi di sempre, e Moss altrettanto, però hanno un modo di fare diametralmente opposto allo stile degli Spurs.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Se vuoi tribolare tifa KC!!
Sono in parabola discendente dopo alcuni anni buoni, e ci vorrà tempo, ma hanno lo stadio più rumoroso della lega!! Con veri tifosi!!
E poi è piena di fascino e carica la voce del telecronista quando dice fortissimo e con un accento bestiale: Touchdown Kaaaaaaannnnnssssaaaassssssssssssssssssssiityyyyyyyyyyyyyyyy!!!  :forza:

P.S: se sei in grado di lanciare una palla, puoi anche presentarti là come aspirante QB, visto gli attuali....  :polliceverso:
Last edited by ilya on 12/09/2008, 18:51, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Secondo me guardati metà stagione, e poi decidi.
Una cosa però: io stimo tantissimo New England, squadra fortissima, grandissimo QB e staff.. ma cosa c'entra con San Antonio e con Popovich? Allenatore che parla poco? Squadra che viene ogni anno data per morta e poi si riprende? Giocatori concreti che però non finiscono sulle copertine? Cioè, Brady e Moss che sono l'antitesi di Duncan e Ginobili, me li mettete sullo stesso piano?! Mah.. Brady campione, tra i più grandi di sempre, e Moss altrettanto, però hanno un modo di fare diametralmente opposto allo stile degli Spurs.
No, semplicemente squadra che, improvvisamente, tutti hanno cominciato a odiare.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: No, semplicemente squadra che, improvvisamente, tutti hanno cominciato a odiare.  :D
io nn odio nè NE nè San Antonio  :gazza:

quindi, caro utente chinasky, ti ricordo l'esistenza del quasi  :hehe:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: io nn odio nè NE nè San Antonio  :gazza:

quindi, caro utente chinasky, ti ricordo l'esistenza del quasi  :hehe:
Termine che utilizzo, di solito, quando qualcuno è quasi bannato. Ma non del tutto, fa ancora in tempo ad andare al meeting.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Termine che utilizzo, di solito, quando qualcuno è quasi bannato. Ma non del tutto, fa ancora in tempo ad andare al meeting.  :gazza:
a che ora al casello?  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply