Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

matteogb4 wrote: se io durante la diretta stoppo la partita perchè mi devo assentare per un'ora poi posso riprendere dallo stesso momento schiaccinado play? o devo attendere che il match finisca e che venga caricato?

grazie
Certo, metti in pausa, vai fuori a mangiarti una pizza e favolosamente torni, ripremi play e riprende da dove avevi lasciato.  :forza:

Sky who?
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Io intanto mi sono visto il nuovo playbook, han parlato dell'AFC stavolta!  :notworthy:

Bella la parte sulla 3-4, ed ho trovato interessante anche la parte sui Bills!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

davelavarra wrote: Certo, metti in pausa, vai fuori a mangiarti una pizza e favolosamente torni, ripremi play e riprende da dove avevi lasciato.  :forza:

Sky who?
Se mi collego al Game pass alle 19:30, a partite iniziate, posso vedere tutte le partite dall'inizio e cambiare da una all'altra senza "salti" in avavnti del tempo?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

multiple wrote: Se mi collego al Game pass alle 19:30, a partite iniziate, posso vedere tutte le partite dall'inizio e cambiare da una all'altra senza "salti" in avavnti del tempo?
Credo che, ma non ne sono sicuro, che quando passi ad una partita stai live e devi tornare indietro tu.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Pagina 59/60/61 di questo topic, sta scritto tutto lì. Non so comunque se funzioni anche durante la settimana, credo che la "live chat" sia attiva solo la domenica, durante le partita.
Comunque funziona anche la mail, e sono molto veloci a rispondere anche lì.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Marco Air Zanelli wrote: Credo che, ma non ne sono sicuro, che quando passi ad una partita stai live e devi tornare indietro tu.
Sì, devi riportare a zero il cursore tu quindi con tutti gli stratagemmi per non leggere il risultato. Tipo:

coprire tutto tranne il cursore e senza accendere l'audio (come si fa sempre quando si apre playit o nfl.com ma non si vuole vedere l'articolo principale  :gazza:

Oppure:

selezionare una gara e mettere tra i preferiti quella che si vuole vedere. Quando nello schermino dei prefgeriti si nota partire una pubblicità aprirla a tutto schermo e riportare a zero il cursore.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Come dissi lunedì dopo il riavvio del pc e la sconnessione del modem le partita della week 2 e oltre mi si erano ribloccate (quelle "oscurate" intendo). Ora le ho tutte libere... voi?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

chinasky wrote: Come dissi lunedì dopo il riavvio del pc e la sconnessione del modem le partita della week 2 e oltre mi si erano ribloccate (quelle "oscurate" intendo). Ora le ho tutte libere... voi?
Io, da quel che ho potuto constatare, ho l'IP statico e quindi ho tutto le partite libere, da qui a fine stagione non ne ho bloccata neanche mezza (il tutto dopo diverse accensioni e spegnimenti vari del PC).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TheLaw

Post by TheLaw »

anch'io pur avendo un IP variabile le ho tutte libere!
penso (spero) abbiano risolto il problemino...
daltronde sentirsi dire ogni domenica

"UK doesn't want us to air some games... I know Italy ain't Uk"

non è propriamente il massimo! ma dai è come se dicessi a un canadese che so che il canada non sono gli USA.. ma si potrà?
joesox

Post by joesox »

TheLaw wrote: anch'io pur avendo un IP variabile le ho tutte libere!
penso (spero) abbiano risolto il problemino...
daltronde sentirsi dire ogni domenica

"UK doesn't want us to air some games... I know Italy ain't Uk"

non è propriamente il massimo! ma dai è come se dicessi a un canadese che so che il canada non sono gli USA.. ma si potrà?
Gli americani geograficamente sono un pochino zoppicanti, specie fuori dagli USA.
UK, Italy: sono due robe distinte? sono una parte dell'altra? sono la stessa cosa?

Verizon operator, ca. 2004

"I'd like to make a call to Italy?"
"State code please?"
"I mean Italy, there is no state code, it's an international call."
"Which nation?"
"Gosh, Italy."
"Huh, state code?"
"Italy as in Europe! It's NOT one of the 50 states!""
"Ah ok, which nation?"
"Oh fuck, Red Sox Nation!"
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Come dissi lunedì dopo il riavvio del pc e la sconnessione del modem le partita della week 2 e oltre mi si erano ribloccate (quelle "oscurate" intendo). Ora le ho tutte libere... voi?
Confermo: tutto libero. Procediamo?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Comunque funziona anche la mail, e sono molto veloci a rispondere anche lì.
Pagina 59/60/61 di questo topic, sta scritto tutto lì. Non so comunque se funzioni anche durante la settimana, credo che la "live chat" sia attiva solo la domenica, durante le partita.
Grazie ad entrambi, più tardi provo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Lebowsky
Newbie
Newbie

Post by Lebowsky »

Scusate ma quella trasmissione MERAVIGLIOSA che andava in onda il sabato prima della partita e ogni tanto nell'intervallo durante le dirette,piena di primi piani azioni al rallentatore condita da musiche Epiche e con rumori racapricianti degli scontri non si chiamava "Game Day" ???.Chiedo questo perchè il Game Day trasmesso da Game Pass HD pur essendo interessante è tutta un altra cosa.Credo che fosse confezionata da NFL Network.Se non mi sbaglio con il nome qualcuno sà se verrà trasmessa dalla Rai ? Grazie
"Ma che te lo dico a fare......!!!" disse Lefty Ruggiero a Donnie Brasco (L'agente Joe Pistone..stistra...zi..) ,mentre Santo Traficante contava "i Piccioli.." e Nick Sac Sacramoni Rideva e si grattava la Panza pelosa,rideva si grattava e sparava..mangiava,sparava,si grattava e ruttava....."MA CHE..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lebowsky wrote: Scusate ma quella trasmissione MERAVIGLIOSA che andava in onda il sabato prima della partita e ogni tanto nell'intervallo durante le dirette,piena di primi piani azioni al rallentatore condita da musiche Epiche e con rumori racapricianti degli scontri non si chiamava "Game Day" ???.Chiedo questo perchè il Game Day trasmesso da Game Pass HD pur essendo interessante è tutta un altra cosa.Credo che fosse confezionata da NFL Network.Se non mi sbaglio con il nome qualcuno sà se verrà trasmessa dalla Rai ? Grazie
sì ma non ricordo quando
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kaso78
Newbie
Newbie

Post by Kaso78 »

Hanno fatto sparire la velocità di streaming, questa cosa non mi piace per niente, :nono:
anche perchè alcune partite le vedo maluccio mentre prima ero sempre sopra i 2000 kappi fisso... Umh...  :penso:  
Locked