beh forse i tifosi yankees speravano arrivasse Patterson in maglia soxPablets wrote: Manny non ne poteva più di Boston. Si inventava malanni per non giocare. Era tutto legato alla situazione contrattuale e non stiamo certo qui a riparlarne. Quello che conta è: perchè mai i Red Sox avrebbero dovuto farsi prendere per il culo fino ai PO? Siccome Epstein è un GM coi controcoglioni se ne è sbattuto le palle che il giocatore in questione fosse Manny Ramirez e l'ha spedito a LA, ricevendo in cambio Bay (un All Star).
EDIT: ma guarda te se mi tocca difendere i Calzini Rossi :sbadat:
Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Bambinazzo,in amicizia,credo che tu non abbia capito il mio discorso.E cioe' io stavo parlando di acquisti cari da fare nel 2009,ma compensati da contratti altrettanto cari che finiscono nel 2009.Non puoi dirmi che il contratto di A-Rod dura 9 anni,allora ti dico anche che nel 2010 scadra' il contratto di Jeter e nel 2011 quello di Mariano e di Posada.bambinazo wrote: si stava parlando di contratti...
se parliamo di come se ne sia andato Manny, secondo me si è agito per il bene della squadra, detto questo lo sappiamo tutti che Manny è meglio di Bay
non ho mai detto che i red sox sono infallibili, l'ho scritto nel post stesso che per esempio con Lugo hanno fatto un buco nell'acqua
non devo calcolare in eterno quello che prende A-Rod nel bilancio del payroll? :penso: non è una una-tantum (come quella di Matsuzaka, mi riferisco al diritto esclusivo di trattare con lui) che puoi discutere se sia da ritenersi spalmata su gli anni di contratto o meno, qui si parla di voce a bilancio A-Rod 2009=33mil!!! (1mil è di signing bonus) è questo che recita il contratto che ha firmato, è matematica, non è tifare red sox o yankees
si libera dello spazio che vai a coprire con altri investimenti, ok, se fosse mia la squadra direi solo: "attenzione, stiamo firmando nello stesso anno 3 contrattoni, andiamoci coi piedi di piombo, altrimenti ce li abbiamo sul groppone tutti e 3 per i prossimi tot anni......" CC e Teixeira possono valerli, ma Burnett... con il tuo ragionamento, che limitato al 2009 potrebbe funzionare (elimini 70mil ne rimetti altri 70) vai praticamente a bloccare ogni spazio di azione per il 2010, a meno che Hank porti il payroll a 1000mil... allora tutto quello che ho detto va a farsi benedire
Tutto qui, facevo solo un operazione matematica Spendo 70 risparmio 65,aumento il payroll di 5 milioni,ma ho 3 super players.Secondo me ci sta',se tu la pensi diversamente,pazienza amici come prima!
-
rene144
- Pro

E' vero, ma in certe partite Manny manco entrava in campo. Si rifiutava di giocare. In una partita è stato messo come PH contro Rivera e si è preso 3 strike al centro della zona rifiutandosi di girare la mazza e producendo un out importantissimo... Si è comportato male insomma e non era una situazione sostenibile.PITTER wrote: Forse quello di Manny non era l'esempio piu' calzante,anche se rimango della mia idea,che sia mille volte meglio Manny anche con la luna storta che Bay!
Comunque tornando ai FA, mi spiegate l'amore per Victorino, che è a 3 anni dalla free agency peraltro?
-
Robinson Cano
- Rookie

e lì ci sarà da ridere :gazza:PITTER wrote:nel 2010 scadra' il contratto di Jeter

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Premesso che e' un discorso prematuro,ma non credo che Jeter creera' problemi per il rinnovo.Forse lo pagheremo piu' di quello che vale,ma e' un'idolo di NY e ci sta ' pure di dargli qualche milione in piu' rispetto al suo valore.
-
rene144
- Pro

Si, ma per quanti anni? E per giocare dove? Perchè poi il nodo è quello. Lui ha preteso di giocare SS spostando A-Rod, ricordiamolo, quindi non so quanto lui effettivamente anteponga gli interessi della squadra ai suoi.PITTER wrote: Premesso che e' un discorso prematuro,ma non credo che Jeter creera' problemi per il rinnovo.Forse lo pagheremo piu' di quello che vale,ma e' un'idolo di NY e ci sta ' pure di dargli qualche milione in piu' rispetto al suo valore.
Ed ormai la mazza di Jeter non è adatta a giocare in altre posizioni. Quest'anno ha 103 di OPS+... magari una soluzione verrà trovata, ma non lo darei per scontato.
- pippo77
- Senior

andando completamente a naso a me burnett fa pensare ad un nuovo caso vazquez,wright,weaver ecc...giocatori che a N.Y rendono molto meno di altrove...
chi sono gli ultimi SP che arrivando non hanno sofferto?il primo clemens e mussina?
chi sono gli ultimi SP che arrivando non hanno sofferto?il primo clemens e mussina?
-
Robinson Cano
- Rookie

hai centrato il problema che avevo lasciato implicito nel mio post - e aggiungerei che il problema non è solo tecnico perché nel caso di uno come lui gli interessi della squadra sono in secondo piano per entrambe le parti (squadra e giocatore) il primo interesse è di marketing e sotto quel profilo è difficile spiegare e tanto meno contestare quanto valga Jeter per i NYY.rene144 wrote: Si, ma per quanti anni? E per giocare dove? Perchè poi il nodo è quello. Lui ha preteso di giocare SS spostando A-Rod, ricordiamolo, quindi non so quanto lui effettivamente anteponga gli interessi della squadra ai suoi.
Ed ormai la mazza di Jeter non è adatta a giocare in altre posizioni. Quest'anno ha 103 di OPS+... magari una soluzione verrà trovata, ma non lo darei per scontato.

- Rasheed
- Pro

ho letto un rumors di yankees interessati a victorino in cui si parlava delle cifre che avrebbe preso a ny senza parlare dei giocatori da dare in cambio a phila...quindi ho fatto 2+2 e ho pensato fosse FA...rene144 wrote:
Comunque tornando ai FA, mi spiegate l'amore per Victorino, che è a 3 anni dalla free agency peraltro?![]()
controllando ora non è FA effettivamente...errore mio...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Jason Fly
- Senior

Bisognerà fare due conti, tecnici e economici. Spero però che, se necessario, la dirigenza sappia turarsi il naso e lo lasci andare verso altre destinazioni. I Sox hanno rinunciato a Damon e Pedro, non avrebbero rilanciato per Tek, insomma, non hanno mai dato troppa importanza al nome. Jeter ha un altro valore per i NYY, inutile negarlo, ma come verrà trattato? Rivera e Posada sono stati ricoperti di dollari che non meritavano, se ci limitiamo al loro valore tecnico, quindi mi viene da pensare che per l'attuale capitano la gestione non sarà diversa. Purtroppo puntare forte su un giocatore, identificandolo troppo con la squadra nel suo insieme, può portare a questo tipo di problemi. Forse è anche per questo che non tutte le squadre hanno un capitano...Robinson Cano wrote: hai centrato il problema che avevo lasciato implicito nel mio post - e aggiungerei che il problema non è solo tecnico perché nel caso di uno come lui gli interessi della squadra sono in secondo piano per entrambe le parti (squadra e giocatore) il primo interesse è di marketing e sotto quel profilo è difficile spiegare e tanto meno contestare quanto valga Jeter per i NYY.
- Rasheed
- Pro

c'è una differenza però:gli yankees hanno ricoperto d'oro giocatori con un ruolo scoperto all'interno del mercato...Jason Fly wrote: Bisognerà fare due conti, tecnici e economici. Spero però che, se necessario, la dirigenza sappia turarsi il naso e lo lasci andare verso altre destinazioni. I Sox hanno rinunciato a Damon e Pedro, non avrebbero rilanciato per Tek, insomma, non hanno mai dato troppa importanza al nome. Jeter ha un altro valore per i NYY, inutile negarlo, ma come verrà trattato? Rivera e Posada sono stati ricoperti di dollari che non meritavano, se ci limitiamo al loro valore tecnico, quindi mi viene da pensare che per l'attuale capitano la gestione non sarà diversa. Purtroppo puntare forte su un giocatore, identificandolo troppo con la squadra nel suo insieme, può portare a questo tipo di problemi. Forse è anche per questo che non tutte le squadre hanno un capitano...
intendiamoci:li hanno pagati troppo perchè avrebbero potuto rifirmarli a cifre inferiori...però sul mercato lo scorso anno non c'erano un CP e un C in grado di sostituire il duo...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Jason Fly
- Senior

Giustissimo! Poi, nel 2010, avrete sempre la possibilità di spostare nuovamente A-Rod, o dite che oramai è improponibile??
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pensi veramente che nel 2010 jeter non sia più agli yankees e non sia più lo SS titolare?Jason Fly wrote: Giustissimo! Poi, nel 2010, avrete sempre la possibilità di spostare nuovamente A-Rod, o dite che oramai è improponibile??
io non ci credo finchè non lo vedo...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sta mostrando i primi segni di cedimento fisico e per un giocatore come lui il fisico è importante. non credo che lascerà gli yankees, ma non si ritirerà se non lo rifirmano, anche perché a meno di infortuni dovrebbe arrivare in scadenza a un passo dalle 3000 valide. ma a 37 anni penso che vedrà molto più tempo come DH.Spike83 wrote: pensi veramente che nel 2010 jeter non sia più agli yankees e non sia più lo SS titolare?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Jason Fly
- Senior

Io credo vorrà ancora un contratto bello pesante. Breve, magari, ma ricco. Un contratto, insomma, ancora una volta sproporzionato alla produzione sul campo. Ora, o si cede per quello che Jeter rappresenta e lo si rifirma, o si cerca qualcosa di meglio. Nel 2010 sarà vecchiotto anche lui, difensivamente ancora più una sciagura e offensivamente nella media. La scelta che il FO dei NYY dovrà fare non sarà facile, anche perchè la soluzione più razionale cozza in pieno con 1000 ragioni sentimentali. Secondo me resterà, ma sarà tutto tranne che un affare...Spike83 wrote: pensi veramente che nel 2010 jeter non sia più agli yankees e non sia più lo SS titolare?