Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!

Post by The goat »

BruceSmith wrote: finchè restate da queste parti, fate attenzione al temibile goat.
è un (finto) redattore che gira per l'OT cercando flame (un po' come i tamarri sedicenni che vanno in giro a cercare rissa)... non cadete nelle sue diaboliche trappole.
:gazza:

dilla tutta, però. cerco flame per poi avere la scusa di bannare.  :truzzo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!

Post by BruceSmith »

il lavoro sporco lo fa dida. ma tu sei la mente.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: il lavoro sporco lo fa dida. ma tu sei la mente.  :gazza:
  Poi tutti a dar la colpa a Galliani.

Image
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
ale23
Senior
Senior

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by ale23 »

Image
sventolano il piede di porco e il manganello su un fondo di pilu...
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
NHLfan
Rookie
Rookie

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by NHLfan »

BruceSmith wrote: finchè restate da queste parti, fate attenzione al temibile goat.
è un (finto) redattore che gira per l'OT cercando flame (un po' come i tamarri sedicenni che vanno in giro a cercare rissa)... non cadete nelle sue diaboliche trappole.
non possiamo promettere niente... ti ricordo che seguiamo uno sport dove il disco o te le immagini da te o accetti l'idea che non esiste e che in realtà si tratta di rissa organizzata

e occhio anche alla moderaTRICE... odia tutto quello viene dalla NHL. è colpa sua se tabz ha cambiato nome di continuo: lei l'ha bannato una ventina di volte.
come ha detto lo svizzero qualche post fa.... bene ma non benissimo...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

NHLfan wrote: come ha detto lo svizzero qualche post fa.... bene ma non benissimo...
Il lai de ducke.it però racconta che all'inizio si cancellava da solo.
Last edited by Svizzero86 on 12/09/2008, 16:05, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

NHLfan wrote: non possiamo promettere niente... ti ricordo che seguiamo uno sport dove il disco o te le immagini da te o accetti l'idea che non esiste e che in realtà si tratta di rissa organizzata
:lol2:
Svizzero86 wrote: Il lai duckis.it però racconta che all'inizio si cancellava da solo.
è vero. dida ha cominciato a bannarlo dalla volta successiva.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

BruceSmith wrote: è vero. dida ha cominciato a bannarlo dalla volta successiva.
mi permetto d'aggiungere facendo un grosso favore a tutti noi altri.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

NHLfan wrote: mi permetto d'aggiungere facendo un grosso favore a tutti noi altri.....
è inutile che cerchi di ammiccare alla moderatrice.
appena scopre che segui la NHL, la tua sorte è segnata.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

NHLfan wrote: mi permetto d'aggiungere facendo un grosso favore a tutti noi altri.....
Non è vero. Da quando ha iniziato a seguire meno la sezione nhl e ad occuparsi soprattutto della sezione calcio e dell'offtopic, la faccenda ha iniziato ad essere divertente.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Svizzero86 wrote: Non è vero. Da quando ha iniziato a seguire meno la sezione nhl e ad occuparsi soprattutto della sezione calcio e dell'offtopic, la faccenda ha iniziato ad essere divertente.
vermi della società è il post del millennio.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

BruceSmith wrote: è inutile che cerchi di ammiccare alla moderatrice.
fino a quando sono nel ghetto sono inattaccabile...  :truzzo:
Svizzero86 wrote: Non è vero. Da quando ha iniziato a seguire meno la sezione nhl e ad occuparsi soprattutto della sezione calcio e dell'offtopic, la faccenda ha iniziato ad essere divertente.
mi staresti dicendo che ora viaggia in off-topic? dove trovo questo saggio vermi della società?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: è inutile che cerchi di ammiccare alla moderatrice.
?????
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Ma dai....ve la siete presa per cosi poco...scherzavo....era tutto inventato....accidenti qui non si puo' neanche scherzare in questo forum..... vabbe' come volete voi....tanto speravo di condividere un po' di tempo con voi, ma vedo che per una raggione misteriosa C'E L' AVETE TUTTI CON ME. Mi cancello dal forum, m non mi dispiace proprio per niente andarmene, l unica cosa è che sono soddisfatto personalmente di rendere felici persone come voi. ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO.

in fede: ducks.it

peccato non riesca a trovare l'inizio della discussione.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Oh, sta perla non l'avevo mica vista... non mi piace cmq nella versione trash, perde quell'innocenza fintorimbambita alla Forrest Gump che è la sua vera marcia in più.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Post Reply