Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

TheQuestion wrote: ok, grazie.

Solo che ho visto che per scaricare bisogna iscriversi.

Non c'è un modo alternativo (non mi va di effettuare la registrazione)?
basta fare una semplice iscrizione, ma ti garantisco che ne vale la pena, trovi tutto per ogni versione del Madden sia consolle che PC, anche per anni passati: roster aggiornati, draft class anche future ( credo che siano già al 2011), playbook sia attacco che difesa, uniform...davvero di tutto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Secondo voi ci sarà possibilità in futuro di aggiornare Madden 09 per PS3? O nelle consolle è più difficile questo genere di cose?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Sicuramente ci sarà!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Acquistato e provato Madden 09 Xbox 360(partita a 10min x quarto).Prime impressioni:

Il comparto grafico,non ha subito radicali migliorie,anche se i movimenti dei giocatori risultano più fluidi e reali rispetto alla passata edizione.Le divise dei giocatori risultano un po più curate i campi più dettagliati,ma niente che faccia gridare al miracolo.
Bella l'introduzione di più statistiche durante una partita(in stile televisivo) la reintroduzione del commento al posto di quello radiofonico e la possibilità di visionare il fatturato dei vostri giocatori prima dello snap accanto alla schermata di scelta dello schema.
Carina anche l'idea dei Madden moments,trovo il Madden test un po una cavolata,non sembra rispondere degnamente ai punteggi ottenuti durante l'introduzione.
Roster non aggiornati..si aspettano download da marketplace

Tutto sommato il gioco mi pare migliorato rispetto all'edizione '08(anche se l'ho provato per poco più di un oretta) anche se sotto il comparto grafico mi aspettavo decisamente di più :gazza:
ImageImageImage
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Sheeeeeed wrote: ...la possibilità di visionare il fatturato dei vostri giocatori prima dello snap accanto alla schermata di scelta dello schema.
Il fatturato? Giocatori imprenditori?  :penso:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

PatriotsForever wrote: Il fatturato? Giocatori imprenditori?  :penso:
Il fatturato,nel senso quante yards ha ricevuto il tuo WR quante lanciate dal QB ecc.. :gazza:
ImageImageImage
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Mah! mi aspettavo qualcosa di più da Madden 09.....quasi quasi mi viene voglia di rispolverare il vecchio ESPN NFL 2K5......
Image

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jacoby wrote: Mah! mi aspettavo qualcosa di più da Madden 09.....quasi quasi mi viene voglia di rispolverare il vecchio ESPN NFL 2K5......
No,no aspetta,la mia non è una recensione negativa intendiamoci,secondo me vale comunque l'acquisto,ma potevano dedicare un tantino in più sotto l'aspetto grafico.Bella è bella lo stesso,ci mancherebbe,ma non noto un salto di qualità esorbitante rispetto alla passata versione,parlo sempre di Xbox 360..tu per quale piattaforma lo prenderesti?
ImageImageImage
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Sheeeeeed wrote: No,no aspetta,la mia non è una recensione negativa intendiamoci,secondo me vale comunque l'acquisto,ma potevano dedicare un tantino in più sotto l'aspetto grafico.Bella è bella lo stesso,ci mancherebbe,ma non noto un salto di qualità esorbitante rispetto alla passata versione,parlo sempre di Xbox 360..tu per quale piattaforma lo prenderesti?
Ho già acquistato Madden 09 per ps3 per quello dicevo che mi aspettavo di più almeno a livello di grafica...
Last edited by Jacoby on 12/09/2008, 16:40, edited 1 time in total.
Image

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jacoby wrote: Ho già acquistato Madden 09 per ps3 per quello dicevo che mi aspettavo di più
Ah :ok: non avevo capito,quindi siamo più o meno sulla stessa barca,tu sei riuscito ad aggiornare i roster?
ImageImageImage
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Sheeeeeed wrote: Ah :ok: non avevo capito,quindi siamo più o meno sulla stessa barca,tu sei riuscito ad aggiornare i roster?
L'ho preso ieri non ho ancora aggiornato i roster.....comunque dai aspettiamo qualche ora di gioco in più per dare un giudizio definitivo
Image

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jacoby wrote: L'ho preso ieri non ho ancora aggiornato i roster.....comunque dai aspettiamo qualche ora di gioco in più per dare un giudizio definitivo
Ovvio,stasera farò un altro paio di partite,il mio era solo un commento a caldo :forza:
ImageImageImage
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Sheeeeeed wrote: Ovvio,stasera farò un altro paio di partite,il mio era solo un commento a caldo :forza:
Si anche il mio era un commento molto a caldo però sai a volte le prime impressioni si rivelano poi quelle giuste.
Last edited by Jacoby on 12/09/2008, 17:43, edited 1 time in total.
Image

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jacoby wrote: Si anche il mio era un commento molto a caldo però sai a volte le le prime impressioni si rivelano poi quelle giuste.
Per ora l'ho provato sul 26" magari più tardi lo provo sul 40" e mi ricredo totalmente,speriamo che le prime impressioni siano smentite dalle successive dai,siamo fiduciosi :roll:
ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Già dai primi video si era capito che non c'era tutto sto miglioramento grafico, questo spiega il titolo del topic...
purtoppo la EA ha i diritti ancoa fino al 2010 se non vado errato
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Post Reply