Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Qualità migliore, possibilità di vedere fino a 4 partite in contemporanea, 1 schermo normale-3 schermo piccolo, partite registrate da vedere quando si vuole durante la stagione.
[align=left][/align]ImageImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

chinasky wrote: Anche a me in Inndy-Chi segnava un bitartae troppo basso per essere vero; la qualità non era eccelsa come in altre gare ma, di certo, se fosse stata vera la velocità segnalata lo streaming non sarebbe arrivato...
Lunedì sera ho visto CHI-IND e ho avuto la stessa situazione: guardabile comunque.
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Teo wrote: Qualità migliore, possibilità di vedere fino a 4 partite in contemporanea, 1 schermo normale-3 schermo piccolo, partite registrate da vedere quando si vuole durante la stagione.
In boldato direi la cosa migliore. Ho visto 2 partite domenica, una lunedì, una ieri sera e sinceramente se non devo fare altro la sera... Spero sia solo perchè è la prima settimana altrimenti mia moglie...  :penso:
Image
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

Da_Game wrote: voi cosa consigliate tra Yahoo game pass season e Nfl game pass Hd season?
quali sono le principali differenze tra i due sistemi?ne vale la pena spendere una ventina di euro in più?
L'unica pecca del game pass hd, che spero venga presto risolta, è l'instabilità dello streaming. Da me saltella spesso tra 1500 e 700...su yahoo, qualità peggiore, ma segnale che resta più o meno costante.
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Magari può essere utile mettere questi link anche nel topic importante che ha creato il capo

NFL Game Pass HD:

Per lanciare direttamente il logon senza rischiare di vedere i risultati https://gamepass.nfl.com/nflgp/secure/loginform

Grazie a Rocky: Supporto per problemi legati al Viewer e agli streaming http://helpdesk.neulion.com, oppure nflgamepass@neulion.com

Grazie a jayone: Per verificare la velocità della rete (può essere utile anche dopo la sottoscrizione per rispondere a domande tipo: perchè oggi vedo male?)  www.speedtest.net

Grazie a Patamunzo: Per richiedere lo sblocco delle partite (speriamo che sia un problema risolto, ma non si sa mai), utilizzando i link sopra per il supporto, occorre specificare il proprio indirizzo IP, identificabile da qui http://whatsmyip.org/
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

ziojean wrote: Magari può essere utile mettere questi link anche nel topic importante che ha creato il capo

NFL Game Pass HD:

Per lanciare direttamente il logon senza rischiare di vedere i risultati https://gamepass.nfl.com/nflgp/secure/loginform

Grazie a Rocky: Supporto per problemi legati al Viewer e agli streaming http://helpdesk.neulion.com, oppure nflgamepass@neulion.com

Grazie a jayone: Per verificare la velocità della rete (può essere utile anche dopo la sottoscrizione per rispondere a domande tipo: perchè oggi vedo male?)  www.speedtest.net

Grazie a Patamunzo: Per richiedere lo sblocco delle partite (speriamo che sia un problema risolto, ma non si sa mai), utilizzando i link sopra per il supporto, occorre specificare il proprio indirizzo IP, identificabile da qui http://whatsmyip.org/

Concordo ottima idea  :applauso:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

E' dall'ottava o da che week che di solito esce l'offerta scontata?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Mi è scaduto il primo week che avevo fatto per testare il tutto, e il tutto è risultato stupefacente.
Ho fatto il full adesso, mi sono appena collegato per vedere NFL playbook del 09/11/2008:

1. Mi è sparita la velocità con cui vedo il filmato, in basso a destra
2. Comunque va ad una velocità tipo 100k e non si schioda.

E' capitato a qualcun altro questo problema?????
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

a voi nella week 2 quale partita/e sono oscurate??
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Broncostwin wrote: a voi nella week 2 quale partita/e sono oscurate??
NE vs NYJ
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

BrettFavre4 wrote: NE vs NYJ
Com'è che si fa a "sbloccarla"?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Jeremy wrote: Com'è che si fa a "sbloccarla"?  :penso:
Pagina 59/60/61 di questo topic, sta scritto tutto lì. Non so comunque se funzioni anche durante la settimana, credo che la "live chat" sia attiva solo la domenica, durante le partita.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

se io durante la diretta stoppo la partita perchè mi devo assentare per un'ora poi posso riprendere dallo stesso momento schiaccinado play? o devo attendere che il match finisca e che venga caricato?

grazie
Ignoto Separatista NFL
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

BrettFavre4 wrote: Mi è scaduto il primo week che avevo fatto per testare il tutto, e il tutto è risultato stupefacente.
Ho fatto il full adesso, mi sono appena collegato per vedere NFL playbook del 09/11/2008:

1. Mi è sparita la velocità con cui vedo il filmato, in basso a destra
2. Comunque va ad una velocità tipo 100k e non si schioda.

E' capitato a qualcun altro questo problema?????
Si confermo anche a me è successa la stessa cosa...non mi da più la velocità però si vede comunque molto bene
Image

Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

matteogb4 wrote: se io durante la diretta stoppo la partita perchè mi devo assentare per un'ora poi posso riprendere dallo stesso momento schiaccinado play? o devo attendere che il match finisca e che venga caricato?

grazie
Non devi aspettare nulla  :metal:
Image
Locked