Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Decisamente molto meglio. E meno malvagio. Ma noi siamo avanti.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Io Brady o non Brady spero che domenica gli facciano il culo a Mangini, Favre e compagnia...  :forza:
Magari Cassel non è un mostro, ma nemmeno Aaron Rodgers sembrava un granchè finchè non ha giocato... una speranza c'è... e poi non serve che faccia il Brady, basta che faccia il suo.
NE ha una DL che se non è la prima della lega è seconda solo a MINNIE imo e i LB sono buoni (bravo Mayo), la secondaria è un'incognita, ma lo è da quando è andato via Ty Law... quindi sarà come al solito.
Con una buona difesa e le corse che speriamo comincino a girare, dei WR molto sopra la media... anche Cassel può tirare fuori qualcosa...
Staremo a vedere...

Forza PATIOTS!!!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

PatriotsForever wrote: Io Brady o non Brady spero che domenica gli facciano il culo a Mangini, Favre e compagnia...  :forza:
Magari Cassel non è un mostro, ma nemmeno Aaron Rodgers sembrava un granchè finchè non ha giocato... una speranza c'è... e poi non serve che faccia il Brady, basta che faccia il suo.
NE ha una DL che se non è la prima della lega è seconda solo a MINNIE imo e i LB sono buoni (bravo Mayo), la secondaria è un'incognita, ma lo è da quando è andato via Ty Law... quindi sarà come al solito.
Con una buona difesa e le corse che speriamo comincino a girare, dei WR molto sopra la media... anche Cassel può tirare fuori qualcosa...
Staremo a vedere...

Forza PATIOTS!!!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
d'accordissimo! io non li vedevo strafavoriti prima e non li vedo scarsi ora..gli infortuni purtroppo sono dietro l'angolo per tutte le squadre, ma legare l'esito di una stagione esclusivamente a questi mi sembra eccessivo, il fatto è che conta essere in forma nel momento opportuno e giocarsela anche se non hai hai un roste eccelso,poi se arriva la presa acrobatica o il FG in condizioni proibitive tanto di cappello..e poi lo scorso anno chi di voi avrebbe scommesso un solo centesimo sui giants, a parte i loro tifosi? io no di certo.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

tanto per cambiare argomento...
ho riletto le ultime pagine del vecchio post da quando sono stati tagliati hobson,bryant e jackson....tutti sorpresi per bryant..a me dispiace per jackson...
ma di hobson ve lo aspettavate?
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

pippo77 wrote: tanto per cambiare argomento...
ho riletto le ultime pagine del vecchio post da quando sono stati tagliati hobson,bryant e jackson....tutti sorpresi per bryant..a me dispiace per jackson...
ma di hobson ve lo aspettavate?
Il ballottagio era tra Gary Guyton e lui. Guyton ha fatto molto bene in pre-season, dunque direi cheè giusto...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Un saluto d'esordio per i mie cari con-Patriots..forza ragazzi anche senza Brady dimostriamo quanto valiamo, soprattutto questa domenica contro gli aeroplanini verdi!
Cercasi chi ha dato il k+ :D
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons

Post by The Snake 12 »

Paul Revere wrote: Un saluto d'esordio per i mie cari con-Patriots..forza ragazzi anche senza Brady dimostriamo quanto valiamo, soprattutto questa domenica contro gli aeroplanini verdi!
con un tale nick ci avrei scommesso che eri un patriot  :lol2:

benvenuto su playit
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

Oggi vediamo se abbiamo le palle o meno.
scontro bello tosto contro Favre & C.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Doc. J wrote: Oggi vediamo se abbiamo le palle o meno.
scontro bello tosto contro Favre & C.
I do guarantee that the New England Patriots will beat the New York Jets tonight.

Ho messo la garanzia. :truzzo:

In vita mia, quando ho garantito qualcosa, non mi sono mai sbagliato...Vedrete stasera. :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Io mi sono giocato i PATRIOTS tranquillo oggi. La snai li dava alla pari, gli analisti sono per la maggior parte convinti che vincano i jets e io non capisco.
I jets hanno fatto 2 o 3 acquisti buoni e un qb da favola. i patriots hanno perso un qb ecceaionale ma vi prego di valutare un po' di cose:
1- cassell non mi sembra malaccio.
2- i jets hanno battuto i dolphins domenica a fatica e miami mi sembra una squadraccia.
3- lo scorso anno i pats hanno sfiorato la percfect seaseon e i jets hanno chiuso 4-12.
mi sembra che il gap non sia affatto colmato.
spero di non sbagliarmi, altrimenti a quelli della snai lascio un bel pacco di banconote!!!
passing on a running down is one of the best things you could do
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Gutierrez entra nei 53 come previsto, a fargli spazio C.J. Jones WR.

Watson, Aiken, e Alexander saranno out. Sicuramente ci sarà spazio per Crable, chissà se riuscirà a fare qualche snap.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

nickpacker wrote: Io mi sono giocato i PATRIOTS tranquillo oggi. La snai li dava alla pari, gli analisti sono per la maggior parte convinti che vincano i jets e io non capisco.
I jets hanno fatto 2 o 3 acquisti buoni e un qb da favola. i patriots hanno perso un qb ecceaionale ma vi prego di valutare un po' di cose:
2- i jets hanno battuto i dolphins domenica a fatica e miami mi sembra una squadraccia.
3- lo scorso anno i pats hanno sfiorato la percfect seaseon e i jets hanno chiuso 4-12.
spero di non sbagliarmi, altrimenti a quelli della snai lascio un bel pacco di banconote!!!
però non è che noi abbiamo dominato contro KC,eh!  :gazza:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

nickpacker wrote: Io mi sono giocato i PATRIOTS tranquillo oggi. La snai li dava alla pari, gli analisti sono per la maggior parte convinti che vincano i jets e io non capisco.
Bè, sicuramente non siamo fortissimi però quest'anno ci mettiamo tutta la grinta possibile e quando la difesa gira possiamo creare problemi a chiunque!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
joesox

Post by joesox »

Paul Revere wrote: Un saluto d'esordio per i mie cari con-Patriots..forza ragazzi anche senza Brady dimostriamo quanto valiamo, soprattutto questa domenica contro gli aeroplanini verdi!
Benvenuto!

Auguro tanti e tanti sack al signor Favre. Ma propio tanti.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Tasco wrote: però non è che noi abbiamo dominato contro KC,eh!   :gazza:
non ho visto la partita e quindi la butto lì...contraccolpo psicologico?
anche se non avessero capito subito quant'era grave vedendo che non rientrava qualche fantasma per la testa potrebbe esser passato
Locked