Il dvd recorder fa miracoli :lol2:Da_Game wrote: anche io avevo Nasn dai miei ora vivo da solo e ciccia...già faccio fatica a seguire la NFL e la serie A..ma come diamine fate a seguire tutto?Mogli, Fidanzate, amici e lavoro come fate?![]()
Re: NCAA football su Sky sport,ESPN america ed Eurosport 2
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: NCAA football su Sky sport-NASN

- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Quoto, devo ancora vedermi ad esempio kentucky-Louisville della prima giornata e parte di Miami - Florida della seconda.Sheeeeeed wrote: Il dvd recorder fa miracoli :lol2:
Ed ancora non è iniziato il basket NCAA ed NBA!! E che dire di quando inizierà la NHL?
Sto meditando di prendermi 6 mesi di aspettativa dal lavoro :lol2:
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

meglio 12 così non ne parliamo +Bondir wrote: Quoto, devo ancora vedermi ad esempio kentucky-Louisville della prima giornata e parte di Miami - Florida della seconda.
Ed ancora non è iniziato il basket NCAA ed NBA!! E che dire di quando inizierà la NHL?
Sto meditando di prendermi 6 mesi di aspettativa dal lavoro :lol2:
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Allora, la moglie lavora e non rientra a pranzo (ma durerà ancora poco, a febbraio arriva il bebè), poi l'organizzazione futura sarà la seguente:Da_Game wrote: anche io avevo Nasn dai miei ora vivo da solo e ciccia...già faccio fatica a seguire la NFL e la serie A..ma come diamine fate a seguire tutto?Mogli, Fidanzate, amici e lavoro come fate?![]()
- "Buonanotte amore, io vado a letto perchè sono stanca."
- "Va bene tesoro, io rimango su un'altra oretta perchè in questo momento non ho sonno, e poi sai che quando mangiamo tardi non riesco a venire a letto subito (non è vero un cazzo - ndr). Se la bimba si sveglia, ci penso io."
- "'Notte"
- "'Notte".
P.S: a proposito di segnali, avete notato anche voi, registrando con un dvd recorder, che il segnale non è a livello degli altri canali di sport?

- MIGHTY DUCKS
- Rookie

purtroppo è così, ma non è per via del recorder è la definizione di nasn che non è ottima, non pensavo fosse in HD ma almeno 720 kb. invece mi sa che sia 640 od anche meno, magari qualcuno è piu informatodavelavarra wrote: Allora, la moglie lavora e non rientra a pranzo (ma durerà ancora poco, a febbraio arriva il bebè), poi l'organizzazione futura sarà la seguente:
- "Va bene tesoro, io rimango su un'altra oretta perchè in questo momento non ho sonno, e poi sai che quando mangiamo tardi non riesco a venire a letto subito (non è vero un cazzo - ndr). Se la bimba si sveglia, ci penso io."
- "'Notte"
- "'Notte".
P.S: a proposito di segnali, avete notato anche voi, registrando con un dvd recorder, che il segnale non è a livello degli altri canali di sport?
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dopo il bebè? Guarda che è un bebè, non un pupazzo... aspetta a cantar vittoria e spera. :Ddavelavarra wrote: Allora, la moglie lavora e non rientra a pranzo (ma durerà ancora poco, a febbraio arriva il bebè), poi l'organizzazione futura sarà la seguente:
- "'Notte"
- "'Notte".
- pippo77
- Senior

stanotte sia sky2 che nasn hanno in programma arizona georgia...
di solito invece sky manda in diretta quella che nasn farà in replica(che sarà lsu-auburn)...
questa di splittarsele era una bella idea...già l'accantonano?
di solito invece sky manda in diretta quella che nasn farà in replica(che sarà lsu-auburn)...
questa di splittarsele era una bella idea...già l'accantonano?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Zona State-Georgia; che Arizona è impegnata altrove.
- pippo77
- Senior

Luca10 wrote: Zona State-Georgia; che Arizona è impegnata altrove.
sorry...
vedo che abbiamo gusti identici....
a me manca ancora la squadra ncaa football...chissà
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
a me è capitato più volte di notare che la stessa partita (NCAAF ma anche MLB) su sky sport si vede molto meglio che su NASN. non è questione di perdita di definizione causata dalla registrazione, credo proprio che i due canali abbiano definizioni diverse.MIGHTY DUCKS wrote: purtroppo è così, ma non è per via del recorder è la definizione di nasn che non è ottima, non pensavo fosse in HD ma almeno 720 kb. invece mi sa che sia 640 od anche meno, magari qualcuno è piu informato
- antenore
- Rookie

Qualcuno mi sa dire se nelle partite di college football trasmesse di notte da Sky Sport 2 c'è il doppio audio? Io stanotte ho registrato Illinois-Penn State con l'audio italiano, ma non c'era commento (solo i rumori di fondo). Qualcuno ha potuto sentire il commento dei telecronisti USA guardandola con l'audio in inglese?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì, c'era. Se l'hai registrata con il MySKY c'è un modo per registrarla in lingua originale, devi andare su Menù > Impostazioni decoder (o una roba del genere) > Lingua e sottotitoli > seleziona lingua inglese e il gioco e fatto.antenore wrote: Qualcuno mi sa dire se nelle partite di college football trasmesse di notte da Sky Sport 2 c'è il doppio audio? Io stanotte ho registrato Illinois-Penn State con l'audio italiano, ma non c'era commento (solo i rumori di fondo). Qualcuno ha potuto sentire il commento dei telecronisti USA guardandola con l'audio in inglese?
Una volta registrato ricordati poi di rifare il procedimento e rimettere l'italiano, altrimenti su tutti i canali la lingua di default sarà l'inglese.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ma avete visto la programmazione di questo week-end di NASN? 
Un altro motivo del perchè mi stanno sulle balle l' NHL e MLB :roll:
Maddai neanche il Gameday che è una strafigata
Mi toccherà vederlo in un' altra maniera
Mi toccherà vederlo in un' altra maniera
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
beh si...lamentiamoci di nasnkings wrote: Ma avete visto la programmazione di questo week-end di NASN?
Mi toccherà vederlo in un' altra maniera![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- antoniocoscia93
- Senior

Sai,trasmette poche cose
e proprio uno di quegli orribili canali locali :lol2: