Re: NCAA football su Sky sport,ESPN america ed Eurosport 2

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: NCAA football su Sky sport-NASN

Post by Sheeeeeed »

Da_Game wrote: anche io avevo Nasn dai miei ora vivo da solo e ciccia...già faccio fatica a seguire la NFL e la serie A..ma come diamine fate a seguire tutto?Mogli, Fidanzate, amici e lavoro come fate? :penso:
Il dvd recorder fa miracoli :lol2:
ImageImageImage
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Sheeeeeed wrote: Il dvd recorder fa miracoli :lol2:
Quoto, devo ancora vedermi ad esempio kentucky-Louisville della prima giornata e parte di Miami - Florida della seconda.
Ed ancora non è iniziato il basket NCAA ed NBA!! E che dire di quando inizierà la NHL?
Sto meditando di prendermi 6 mesi di aspettativa dal lavoro  :lol2:
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Bondir wrote: Quoto, devo ancora vedermi ad esempio kentucky-Louisville della prima giornata e parte di Miami - Florida della seconda.
Ed ancora non è iniziato il basket NCAA ed NBA!! E che dire di quando inizierà la NHL?
Sto meditando di prendermi 6 mesi di aspettativa dal lavoro   :lol2:
meglio 12 così non ne parliamo +
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Da_Game wrote: anche io avevo Nasn dai miei ora vivo da solo e ciccia...già faccio fatica a seguire la NFL e la serie A..ma come diamine fate a seguire tutto?Mogli, Fidanzate, amici e lavoro come fate? :penso:
Allora, la moglie lavora e non rientra a pranzo (ma durerà ancora poco, a febbraio arriva il bebè), poi l'organizzazione futura sarà la seguente:

- "Buonanotte amore, io vado a letto perchè sono stanca."

- "Va bene tesoro, io rimango su un'altra oretta perchè in questo momento non ho sonno, e poi sai che quando mangiamo tardi non riesco a venire a letto subito (non è vero un cazzo - ndr). Se la bimba si sveglia, ci penso io."

- "'Notte"

- "'Notte".

P.S: a proposito di segnali, avete notato anche voi, registrando con un dvd recorder, che il segnale non è a livello degli altri canali di sport?
Image
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

davelavarra wrote: Allora, la moglie lavora e non rientra a pranzo (ma durerà ancora poco, a febbraio arriva il bebè), poi l'organizzazione futura sarà la seguente:

- "Va bene tesoro, io rimango su un'altra oretta perchè in questo momento non ho sonno, e poi sai che quando mangiamo tardi non riesco a venire a letto subito (non è vero un cazzo - ndr). Se la bimba si sveglia, ci penso io."

- "'Notte"

- "'Notte".

P.S: a proposito di segnali, avete notato anche voi, registrando con un dvd recorder, che il segnale non è a livello degli altri canali di sport?

purtroppo è così, ma non è per via del recorder è la definizione di nasn che non è ottima, non pensavo fosse in HD ma almeno  720 kb. invece mi sa che sia 640 od anche meno, magari qualcuno è piu informato
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Allora, la moglie lavora e non rientra a pranzo (ma durerà ancora poco, a febbraio arriva il bebè), poi l'organizzazione futura sarà la seguente:

- "'Notte"

- "'Notte".

Dopo il bebè? Guarda che è un bebè, non un pupazzo... aspetta a cantar vittoria e spera.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

stanotte sia sky2 che nasn hanno in programma arizona georgia...
di solito invece sky manda in diretta quella che nasn farà in replica(che sarà lsu-auburn)...
questa di splittarsele era una bella idea...già l'accantonano?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Zona State-Georgia; che Arizona è impegnata altrove.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Luca10 wrote: Zona State-Georgia; che Arizona è impegnata altrove.

sorry...
vedo che abbiamo gusti identici....
a me manca ancora la squadra ncaa football...chissà
:fischia:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

MIGHTY DUCKS wrote: purtroppo è così, ma non è per via del recorder è la definizione di nasn che non è ottima, non pensavo fosse in HD ma almeno  720 kb. invece mi sa che sia 640 od anche meno, magari qualcuno è piu informato
a me è capitato più volte di notare che la stessa partita (NCAAF ma anche MLB) su sky sport si vede molto meglio che su NASN. non è questione di perdita di definizione causata dalla registrazione, credo proprio che i due canali abbiano definizioni diverse.
antenore
Rookie
Rookie

Post by antenore »

Qualcuno mi sa dire se nelle partite di college football trasmesse di notte da Sky Sport 2 c'è il doppio audio? Io stanotte ho registrato Illinois-Penn State con l'audio italiano, ma non c'era commento (solo i rumori di fondo). Qualcuno ha potuto sentire il commento dei telecronisti USA guardandola con l'audio in inglese?
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

antenore wrote: Qualcuno mi sa dire se nelle partite di college football trasmesse di notte da Sky Sport 2 c'è il doppio audio? Io stanotte ho registrato Illinois-Penn State con l'audio italiano, ma non c'era commento (solo i rumori di fondo). Qualcuno ha potuto sentire il commento dei telecronisti USA guardandola con l'audio in inglese?
Sì, c'era. Se l'hai registrata con il MySKY c'è un modo per registrarla in lingua originale, devi andare su Menù > Impostazioni decoder (o una roba del genere) > Lingua e sottotitoli > seleziona lingua inglese e il gioco e fatto.
Una volta registrato ricordati poi di rifare il procedimento e rimettere l'italiano, altrimenti su tutti i canali la lingua di default sarà l'inglese.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ma avete visto la programmazione di questo week-end di NASN?  :disgusto:
Un altro motivo del perchè mi stanno sulle balle l' NHL e MLB :roll:

Maddai neanche il Gameday che è una strafigata  :disgusto:
Mi toccherà vederlo in un' altra maniera  :noia:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

kings wrote: Ma avete visto la programmazione di questo week-end di NASN?  :disgusto:
Un altro motivo del perchè mi stanno sulle balle l' NHL e MLB :roll:

Maddai neanche il Gameday che è una strafigata  :disgusto:
Mi toccherà vederlo in un' altra maniera  :noia:
beh si...lamentiamoci di nasn :noia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Sai,trasmette poche cose :noia: e proprio uno di quegli orribili canali locali :lol2:
Post Reply