Shaq si ritira!
- Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Shaq si ritira!
New York, 12 set. - (Adnkronos) - "La mia carriera si chiudera' in 735 giorni". Shaquille O'Neal fissa la data della 'pensione'. La stella del basket NBA ha annunciato che si ritirera' nel 2010, esattamente fra 735 giorni. Il centro dei Suns onorera' i due anni di contratto che ancora lo legano alla franchigia di Phoenix poi dira' addio e si concentrera' su altri progetti. O'Neal e' stato vice sceriffo della contea di Maricopa e non ha escluso l'ipotesi di un incarico stabile nelle forze dell'ordine dopo la fine della sua carriera. "E' una delle mie opzioni", ha affermato. Nella sua lunga carriera, il 36enne O'Neal ha messo a referto piu' di 20.000 punti vincendo quattro titoli NBA, tre consecutivi con la maglia dei Los Angeles Lakers dal 2000 al 2002 e uno con Miami nel 2006.

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Shaq si ritira!
riaprilo tra un annetto e mezzo questo topic...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
embè, cosa c'è da essere disgustati?
anche se non lo avesse specificato era naturale che a fine contratto si sarebbe ritirato.
anche se non lo avesse specificato era naturale che a fine contratto si sarebbe ritirato.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Anche perchè è già da un po' che dici che fra 2 anni smette.Ciombe wrote: embè, cosa c'è da essere disgustati?
... non può piovere per sempre...
-
Sir Iverson
Bhè, decisione giustissima a mio parere.
Fra 735 giorni avrà la bellezza 38 anni!
- MakeoLBJ
- Rookie

e non si muoverà più credo...tipo ora è a phoenix?! bene...gli servirà un razzo sotto al culone per muoversi..Sir Iverson wrote: Bhè, decisione giustissima a mio parere.
- Gift
- Rookie

Sarei già contento se riuscisse a fare veramente ancora 2 anni. Con quel fisico chissà quanto gli reggeranno ancora le articolazioni...... comunque è IL personaggio di questa Lega e credo lascerà un vuoto difficilmente colmabile. Magari si da alle telecronache in coppia con Sir Charles 
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
- kobe 84
- Pro

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
kobe 84 wrote: cazzo, stavo già per stappare lo champagne![]()
-
peppe0
- Newbie

Ronnie Fields wrote: New York, 12 set. - (Adnkronos) - "La mia carriera si chiudera' in 735 giorni". Shaquille O'Neal fissa la data della 'pensione'. La stella del basket NBA ha annunciato che si ritirera' nel 2010, esattamente fra 735 giorni. Il centro dei Suns onorera' i due anni di contratto che ancora lo legano alla franchigia di Phoenix poi dira' addio e si concentrera' su altri progetti. O'Neal e' stato vice sceriffo della contea di Maricopa e non ha escluso l'ipotesi di un incarico stabile nelle forze dell'ordine dopo la fine della sua carriera. "E' una delle mie opzioni", ha affermato. Nella sua lunga carriera, il 36enne O'Neal ha messo a referto piu' di 20.000 punti vincendo quattro titoli NBA, tre consecutivi con la maglia dei Los Angeles Lakers dal 2000 al 2002 e uno con Miami nel 2006.
![]()
- PistooolPeeete
- Senior

bhe,come si suol dire:il tempo passa per tutti..38,con quel fisico..ha gia fatto troppo..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
un personaggio difficilmente sostituibile a livello di carisma
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tanti saluti. Decidesse di ritirarsi prima non sarei tra quelli che lo inviterebbero a ripensarci.. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
j-smoove
- Rookie