Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Togli ancora 11M, di Mussina, che verrà rifirmato, ma a cifre mooooolto più basse. Potreste prendere chiunque senza alzare il payroll, posto che Giambi e Abreu facciano le valigie, o accettino contratti più umani. Alla fine con 2 SP, un RP, un 1B ed un OF sareste perfetti. Il mercato ne offre parecchi e di qualità, quindi mi sembra l'off season ideale per potenziare la squadra!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

PITTER wrote: Se riuscissimo a prendere i 2 SP e Teixeira anche a 70 milioni,pareggeremmo grosso modo  i salari 2008.
se aggiungi A-Rod sono 100mil/anno per i prossimi 5/6 anni, bloccati su 4 giocatori  :shocking:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

su sabathia non ci sono dubbi è lui la priorità e credo che con 140/6 viene  ( 23milioni l anno) burnett ne farei almeno visto i tanti infortuni che ha avuto (chissà come mai ha fatto la miglior stagione proprio quando deve battere cassa) e po da noi verrebbe a fare il 4° di rotazione dove possiamo prendere anche un rimpiazzo a 7 8milioni. per Rodriguez il discorso è un po particolare non so se voglia accettare di non fare il closer per altri 2anni (fino a che scade rivera) pero se accetta credo che un 80/6 ( 13milioni l anno) si possa dare al miglior closer del MLB, texeira a me non entusiasma preferisco più un giocatore di contatto che possa andare sulle basi più che un altra mazza potente, victorino a me fa impazzire mi piace un sacco ( batte bene e da un po di velocità sulle basi visto che ne abbiamo poca) sarei contento se viene da noi per  7 8 milioni credo vadano bene,si rifirma  giambi per il suo ultimo anno mi sembra che sono a cifre abbordabili 5 6 milioni, per Mussina solo se accetta un contratto da  6 7 milioni per una stagione, per un totale di 57milioni avremmo un salary cap più basso e una squadra più forte
La rotazione sarebbe così
Sabathia
Wang
Chamberlain
Mussina ?
Hughes/Kennedy

Bullpen
Bruney
Marte
K-Rod
Mariano
Ramirez
Giese
Aceves

Lineup
Damon DH
Jeter SS
Victorino CF
A -Rod 3B
Giambi 1B
Nady LF
Matsui RF
Cano 2b
Pudge/Posada C
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

stepmarbury3 wrote: per Rodriguez il discorso è un po particolare non so se voglia accettare di non fare il closer per altri 2anni (fino a che scade rivera) pero se accetta credo che un 80/6 ( 13milioni l anno) si possa dare al miglior closer del MLB.......si rifirma  giambi per il suo ultimo anno mi sembra che sono a cifre abbordabili 5 6 milioni
Giambi è ancora un signor slugger, non vi hanno fatto sconti Posada e Rivera, figuriamoci se ve li fa lui, per un anno? ha dichiarato che si ritira? ha 5mil solo di buyout, quindi solo per non esercitate l'opzione gli dovete già dare i soldi che tu ipotizzi, quindi lui sarà ben contento di intascarseli e andare a prenderne altri 7 altrove, se lo volete tenere vi costerà sui 12
Rodriguez è giovane, un '82, ha appena stabilito il record di S e per 2 anni accetta di poter salvare una manciata di partite? potrebbe trovare una sistemazione biennale, sapendo appunto che avrete bisogno di lui tra 2 anni e lo pagherete quanto vorrà, chiaro c'è il rischio infortunio per lui, invece con un contratto lungo avrebbe l'assicurazione sulla vita
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

stepmarbury3 wrote: su sabathia non ci sono dubbi è lui la priorità e credo che con 140/6 viene  ( 23milioni l anno) burnett ne farei almeno visto i tanti infortuni che ha avuto (chissà come mai ha fatto la miglior stagione proprio quando deve battere cassa) e po da noi verrebbe a fare il 4° di rotazione dove possiamo prendere anche un rimpiazzo a 7 8milioni. per Rodriguez il discorso è un po particolare non so se voglia accettare di non fare il closer per altri 2anni (fino a che scade rivera) pero se accetta credo che un 80/6 ( 13milioni l anno) si possa dare al miglior closer del MLB, texeira a me non entusiasma preferisco più un giocatore di contatto che possa andare sulle basi più che un altra mazza potente, victorino a me fa impazzire mi piace un sacco ( batte bene e da un po di velocità sulle basi visto che ne abbiamo poca) sarei contento se viene da noi per  7 8 milioni credo vadano bene,si rifirma  giambi per il suo ultimo anno mi sembra che sono a cifre abbordabili 5 6 milioni, per Mussina solo se accetta un contratto da  6 7 milioni per una stagione, per un totale di 57milioni avremmo un salary cap più basso e una squadra più forte
La rotazione sarebbe così
Sabathia
Wang
Chamberlain
Mussina ?
Hughes/Kennedy

Bullpen
Bruney
Marte
K-Rod
Mariano
Ramirez
Giese
Aceves

Lineup
Damon DH
Jeter SS
Victorino CF
A -Rod 3B
Giambi 1B
Nady LF
Matsui RF
Cano 2b
Pudge/Posada C
:stralol: :stralol:

scusami:

teixeira: obp .405; 86 BB, 88 K; ops+ 148
giambi (che sta avendo un' ottima stagione a quest'età): obp .374; 68 BB, 94 K, ops+ 132
victorino: obp .339; 42 BB, 61 K; ops+ 94

Teixeira Avg degli ultimi 5 anni:
2004 .281
2005 .301
2006 .282
2007 .306
2008 .305

Dire che Teixeira faccia poco contatto è una follia.

io spero che il commento su teixeira che non va sulle basi sia stata una battuta  :shocking: :shocking:
Last edited by Tasco on 12/09/2008, 11:25, edited 1 time in total.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

bambinazo wrote: se aggiungi A-Rod sono 100mil/anno per i prossimi 5/6 anni, bloccati su 4 giocatori  :shocking:
Vogliamo parlare del contratto di A-Rod per i prossimi 9 anni?
ormai e' fatto ,avremo anche fatto una cazzata,ma guardiamo avanti,dobbiamo pensare al futuro.Per me A-Rod non e' piu' un problema!
D'altronde le cazzate le fanno anche altre squadre.Ti dice niente un certo Manny?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

PITTER wrote: Vogliamo parlare del contratto di A-Rod per i prossimi 9 anni?
ormai e' fatto ,avremo anche fatto una cazzata,ma guardiamo avanti,dobbiamo pensare al futuro.Per me A-Rod non e' piu' un problema!
D'altronde le cazzate le fanno anche altre squadre.Ti dice niente un certo Manny?
Che cazzata han fatto i Sox con Manny? :penso:
Lui non voleva più rimanere a Boston e loro l'hanno ceduto, ricavandoci tra l'altro un Jason Bay. mah...
Comunque non capisco tutta sta gente che schifa Teixeira. Un giocatore strepitoso...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

è un uomo di boras e dopo A-Rod basta altri contratti di quel genere
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

PITTER wrote: D'altronde le cazzate le fanno anche altre squadre.Ti dice niente un certo Manny?
per me potete strapagare chi vi pare, sbagli ne fanno tutti, certo, ti cito Lugo per i sox, il contratto di Manny coi red sox è stato ampiamente ripagato con 2 anelli, e anche le 2 opzioni annuali erano intelligenti, poi la situazione ha preso un'altra piega....

VAI GALLO!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

bambinazo wrote: per me potete strapagare chi vi pare, sbagli ne fanno tutti, certo, ti cito Lugo per i sox, il contratto di Manny coi red sox è stato ampiamente ripagato con 2 anelli, e anche le 2 opzioni annuali erano intelligenti, poi la situazione ha preso un'altra piega....
Non facciamo finta di non capire.Quando parlo di cazzata dico che Manny potevate tenerlo fino ai Po,sicuramente sarebbe stato piu' utile di bay,visto quello che sta facendo a LA!
Il mio discorso su A-Rod era comunque un altro,e cioe' non puoi giudicare il payrol degli Yankees contando in eterno quello che daremo a Rodriguez.
Io conto che nel 2009 probabilmente si libereranno 60/65 milioni,per cui anche firmare che so' C.C.,Sheets e Teixeira con 70milioni,non comporterebbe una grande differenza,mentre sicuramente la differenza la farebbero se questi tre vestissero in pinstripes l'anno prossimo!
Poi se tutto quello che fanno i Red Sox e' giusto e quello che fa NY e' sbagliato,allora cominciamo a contare gli anelli.Secondo me fate prima voi!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

PITTER wrote: Non facciamo finta di non capire.Quando parlo di cazzata dico che Manny potevate tenerlo fino ai Po,sicuramente sarebbe stato piu' utile di bay,visto quello che sta facendo a LA!
Manny non ne poteva più di Boston. Si inventava malanni per non giocare. Era tutto legato alla situazione contrattuale e non stiamo certo qui a riparlarne. Quello che conta è: perchè mai i Red Sox avrebbero dovuto farsi prendere per il culo fino ai PO? Siccome Epstein è un GM coi controcoglioni se ne è sbattuto le palle che il giocatore in questione fosse Manny Ramirez e l'ha spedito a LA, ricevendo in cambio Bay (un All Star).

EDIT: ma guarda te se mi tocca difendere i Calzini Rossi :sbadat:
Last edited by Pablets on 12/09/2008, 15:17, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io andrei con

mussina 11,pettitte 16,abreu 16,giambi 21,pavano 11,betemit 1.1,traber 0.5 fuori....totale=77.6...

dentro:CC 22,burnett 13,teixeira 16,rodriguez 13,victorino 7,abreu se firma a poco(diciamo sui 9),mussina se non chiede troppo altrimenti moyer(per lo spot di numero 5)5...totale=85...ma secondo me abreu puoi firmarlo a meno...

direi che una spesa di soli 7.4 milioni per rifare una squadra molto più forte non è male...anzi...
Sono 27...Non finisce certo qui
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

a parte che sono sempre più d'accordo con Pitter.

Si secondo me per questa stagione... senza Manny è difficile definirci più forti.

Cmq non ci sta andando male per il momento visto che Bay sta giocando molto ma molto bene e visto che Manny stava giocando male con noi vista la situazione contrattuale non chiara e la sua voglia di cambiare.

Secondo me non si può parlare di vero e proprio errore del General manager ma più di una situazione insostenibile risolta abbastanza bene nel medio periodo peggiorando il meno possibile le possibilità di vittoria di questa stagione.

Tutto sommato è una decisione accettabile da un punto di vista strettamente aziendale.... anche se da un pò di tempo seguo anche la squadra di Torre:)
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

PITTER wrote: Non facciamo finta di non capire. Quando parlo di cazzata dico che Manny potevate tenerlo fino ai Po,sicuramente sarebbe stato piu' utile di bay,visto quello che sta facendo a LA!
Il mio discorso su A-Rod era comunque un altro,e cioe' non puoi giudicare il payrol degli Yankees contando in eterno quello che daremo a Rodriguez.
Io conto che nel 2009 probabilmente si libereranno 60/65 milioni,per cui anche firmare che so' C.C.,Sheets e Teixeira con 70milioni,non comporterebbe una grande differenza,mentre sicuramente la differenza la farebbero se questi tre vestissero in pinstripes l'anno prossimo!
Poi se tutto quello che fanno i Red Sox e' giusto e quello che fa NY e' sbagliato,allora cominciamo a contare gli anelli.Secondo me fate prima voi!
si stava parlando di contratti...
se parliamo di come se ne sia andato Manny, secondo me si è agito per il bene della squadra, detto questo lo sappiamo tutti che Manny è meglio di Bay
non ho mai detto che i red sox sono infallibili, l'ho scritto nel post stesso che per esempio con Lugo hanno fatto un buco nell'acqua
non devo calcolare in eterno quello che prende A-Rod nel bilancio del payroll?  :penso: non è una una-tantum (come quella di Matsuzaka, mi riferisco al diritto esclusivo di trattare con lui) che puoi discutere se sia da ritenersi spalmata su gli anni di contratto o meno, qui si parla di voce a bilancio A-Rod 2009=33mil!!! (1mil è di signing bonus) è questo che recita il contratto che ha firmato, è matematica, non è tifare red sox o yankees
si libera dello spazio che vai a coprire con altri investimenti, ok, se fosse mia la squadra direi solo: "attenzione, stiamo firmando nello stesso anno 3 contrattoni, andiamoci coi piedi di piombo, altrimenti ce li abbiamo sul groppone tutti e 3 per i prossimi tot anni......" CC e Teixeira possono valerli, ma Burnett... con il tuo ragionamento, che limitato al 2009 potrebbe funzionare (elimini 70mil ne rimetti altri 70) vai praticamente a bloccare ogni spazio di azione per il 2010, a meno che Hank porti il payroll a 1000mil...  allora tutto quello che ho detto va a farsi benedire

VAI GALLO!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Pablets wrote: Manny non ne poteva più di Boston. Si inventava malanni per non giocare. Era tutto legato alla situazione contrattuale e non stiamo certo qui a riparlarne. Quello che conta è: perchè mai i Red Sox avrebbero dovuto farsi prendere per il culo fino ai PO? Siccome Epstein è un GM coi controcoglioni se ne è sbattuto le palle che il giocatore in questione fosse Manny Ramirez e l'ha spedito a LA, ricevendo in cambio Bay (un All Star).

EDIT: ma guarda te se mi tocca difendere i Calzini Rossi :sbadat:
Premesso che qui  ognuno puo' scrivere cio' che vuole,senza che si offenda nessuno (siamo tifosi ed ognuno probabilmente porta l'acqua al mulino della propria squadra)il mio era un esempio per dire che le cazzate le fanno tutti chi piu' e chi meno.Forse quello di Manny non era l'esempio piu' calzante,anche se rimango della mia idea,che sia mille volte meglio Manny anche con la luna storta che Bay!
Locked