Lo so, ma Timlin oltre a fare schifo si era appena preso 2 LD.Ivers wrote: nessuno potrà mai dire che cosa sarebbe successo se la scelta fosse stata un'altra. Non sappiamo cosa sarebbe successo se al posto di Timlin fosse entrato Smith.. magari avrebbe chiuso l'inning, magari si sarebbe beccato un HR anche lui. Questo non lo sapremo mai.
Come sempre si tratta di far fare ad ognuno il proprio lavoro, no? Mettere la gente nelle situazioni ideali per avere successo.
Se metti Timlin e quello ti perde la partita ed hai Papelbon disponibile (è un esempio ipotetico), non puoi dire "forse Papelbon l'avrebbe persa comunque". Fagli fare il suo lavoro. Se poi la perde Papelbon mi incazzo di meno. Se la perde Timlin mi incazzo di più.
E l'altra sera non c'era Paps, ma c'erano 4 lanciatori freschi, che io avrei messo al posto suo. Nel senso che non avrei proprio messo Timlin, ma se anche fosse stato in campo lo avrei sicuramente levato dopo 2 LD, con l'uomo della sconfitta in scoring position, perchè ce l'aveva messo lui ed in uno scontro diretto a settembre non esistono discorsi sulla crescita della fiducia e via dicendo. Cioè, questo ha una ERA superiore a 6 da rilievo. Fa schifo.
Questo poteva avvenire anche con Ellsbury sulle basi...joesox wrote: oppure: B
Kotsay BB
Tek bunt - Kotsay to 2nd
lanciano ad Ortiz - 2r HR
Tutto giusto. Ha sbagliato completamente e basta. Comunque la si guardi. Il bunt non doveva proprio chiederlo a Varitek. Inoltre in questo momento abbiamo 4 (4!!!) ricevitori sul roster, quindi togliere Varitek per chiedere un bunt a Cora, inserendo uno tra Cash, Ross e Kottaras non è certo un delitto. Abbiamo buttato un out quando poteva far buntare uno bravo a farlo oppure provare una rubata con Ellsbury. E' rimasto paralizzato a vedere 2 giocatori che non dovevano essere in campo invece. Pessimo.Purtroppo il seguente è vero:
Bunting at all was a dubious stategy....bunting with Tek when it was painfully clear that he had absolutely no idea what he was doing out there (even more so than usual) was embarrassing. If you are going to bunt, bring up Cora. If you aren't, bring up Casey.
Se avessimo invertito Lester e Colon avremmo potuto puntare al 2-2. Così invece rischiamo il 3-1 Toronto, sempre che Byrd non continui il suo periodo da Cy Youngbambinazo wrote: Purcey-Wakefield
Burnett-Byrd
Litsch-Colon
Halladay-Lester
Dobbiamo chiedere aiuto alle mazze...