diavolino wrote: Qualcuno mi spieghi questa parte di post e mi dica che ho capito male
La seconda che hai detto (cit.) . E mi vien da aggiungere, per chi mi avete preso? :figo:rodmanalbe82 wrote: o la cosa finirebbe nel sesso "di una sola serata" e quindi nada.
oppure la cosa finirebbe li, nel senso che non ci sarebbe sesso, e quindi nada.
avrò capito male.
edit: speriamo nella sola sbirciata.
anche se sarebbe comunque una delusione.
una sbirciata è meglio di una auto-manata
Sul meglio/peggio non sono d'accordo.
La situazione è abbastanza lampante. Vanno bene le poppe in faccia, o quasi, il mettersi a cavalcioni sul letto, il giocare con la cintura, e un pò d'altre cosine, ma avendo avuto modo di verificare, dandole spago per un pò, finchè (perdonate il francesismo) non mi mette le mani sul pacco non mi muovo.
Posto che sta ragazza, prima di trovarsi sto benedetto ragazzo, era chiamata dagli amici Miss Bj (e non credo ci sia tutto sto bisogno di spiegare cosa significhi, almeno non in questo forum di pervertiti (cit.) ), che avrò modo di capire perchè, almeno secondo qualche sua amica... beh, lo sfizio non glielo tolgo finchè non so che questo potrebbe portare a conclusioni adeguate. E poi sta situazione non mi fa nemmeno tutto sto schifo, a drla tutta.
Sicuramente non lo tiro fuori per farle un piacere. Il piacere, quando sarà, se sarà, vorrei fosse mio.
O no?