Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

diavolino wrote:    Qualcuno mi spieghi questa parte di post e mi dica che ho capito male
rodmanalbe82 wrote: o la cosa finirebbe nel sesso "di una sola serata" e quindi nada.

oppure la cosa finirebbe li, nel senso che non ci sarebbe sesso, e quindi nada.

avrò capito male.

edit: speriamo nella sola sbirciata.
anche se sarebbe comunque una delusione.
una sbirciata è meglio di una auto-manata
La seconda che hai detto (cit.) . E mi vien da aggiungere, per chi mi avete preso?  :figo:

Sul meglio/peggio non sono d'accordo.
La situazione è abbastanza lampante. Vanno bene le poppe in faccia, o quasi, il mettersi a cavalcioni sul letto, il giocare con la cintura, e un pò d'altre cosine, ma avendo avuto modo di verificare, dandole spago per un pò, finchè (perdonate il francesismo) non mi mette le mani sul pacco non mi muovo.
Posto che sta ragazza, prima di trovarsi sto benedetto ragazzo, era chiamata dagli amici Miss Bj (e non credo ci sia tutto sto bisogno di spiegare cosa significhi, almeno non  in questo forum di pervertiti (cit.)  ), che avrò modo di capire perchè, almeno secondo qualche sua amica... beh, lo sfizio non glielo tolgo finchè non so che questo potrebbe portare a conclusioni adeguate. E poi sta situazione non mi fa nemmeno tutto sto schifo, a drla tutta.

Sicuramente non lo tiro fuori per farle un piacere. Il piacere, quando sarà, se sarà, vorrei fosse mio.
O no?
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BJ dunque bj bj bj... :penso: :penso: :penso: ok ci penso Black jack , ha il vizio del gioco d'azzardo

giusto??  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

shilton wrote: BJ dunque bj bj bj... :penso: :penso: :penso: ok ci penso Black jack , ha il vizio del gioco d'azzardo

giusto??  :thumbup:
Nhaaaaa  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

One wrote: Nhaaaaa  :forza: :forza: :forza:

c'entra la gola??  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

OnTheBizz wrote: Sicuramente non lo tiro fuori per farle un piacere. Il piacere, quando sarà, se sarà, vorrei fosse mio.
O no?
Quoto brutalmente. Hai tutto il mio consenso, per quel che conta  :thumbup:
Lo svendersi aggratis, per nulla avere in cambio, teniamocelo magari per situazioni decisamente più disperate.

Ora però, verificare se la ragazza ha realmente i diritti d'autore su quel soprannome diventa un passo fondamentale.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

OnTheBizz wrote: O no?
il ragionamento non fa una piega :applauso:
il FG dalle 15yd lo metto anche io, è giusto giocarsi il 4&1 :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Te la do io la soluzione. Posta una sua foto e decidiamo noi per te. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

OnTheBizz SE LA TIRA  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

maestro come si sta a Slemdal?..una mia ex (voto 8) ha lasciato Copenaghen per trasferirsi la.
mi piange ancora il cuore...
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

PINNO wrote: OnTheBizz SE LA TIRA   :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Per carità, ci mancherebbe. Come detto anche a qualche nuovo amico qua, i'm a strange italian.
Devoto per natura intriseca alla confettologia, con risultati più monodirezionali che altalenanti. Questo luogo è una sfida per la mia stessa natura.
Ciò non vuol dire andare in giro a mostrare il buco col membro intorno a chiunque capiti  :forza: :forza: :forza:
Image
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

DuncanScarsone wrote: maestro come si sta a Slemdal?..una mia ex (voto 8) ha lasciato Copenaghen per trasferirsi la.
mi piange ancora il cuore...
slemdal, inteso come quartiere nella parte ovest di oslo? se si', e' uno dei posti piu' belli di oslo, si sta benissimo! tra l'altro e' a 800 metri da casa mia  :D

in altre parole, la tua ex e' una fighetta di oslo ovest!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Dazed and Confused

Bizz, lo sai che mi spiace riprenderti, ma qui purtroppo le foto latitano.  :gazza:
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

OnTheBizz wrote: Per carità, ci mancherebbe. Come detto anche a qualche nuovo amico qua, i'm a strange italian.
Devoto per natura intriseca alla confettologia, con risultati più monodirezionali che altalenanti. Questo luogo è una sfida per la mia stessa natura.
Ciò non vuol dire andare in giro a mostrare il buco col membro intorno a chiunque capiti  :forza: :forza: :forza:
ma basta!! cheppalleeeee!!

con tutte le fighe che ci sono in norvegia!!!! e tu mi stai a filosofeggiare!! guarda che stai tirando fuori il peggior difetto dell'italiano all'estero: quello che se la tira!! perche' se e' vero che noi siamo famosi all'estero per essere dei gran conquistatori di donne, e' anche vero che, di contro, siamo anche conosciuti per essere quelli che se la tirano di piu'!!
prendete un inglese, ma anche uno scandinavo, vabbe' non avranno il nostro fascino, la nostra tecnica amorosa, pero' se c'e' da trombare non si tirano in dietro (e' vero che ogni tanto si fanno dei gran cessi, pero' alzi la mano che non si e' mai fatto un cesso!!!). Invece noi italiani, tutti fighetti, ben vestiti, con la risposta sempre pronta, pero' a forza di tirarcela ne perdiamo di occasioni!! cazzzo!!!

scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!!

concludo dicendo che e' vero che vivere in Telemark, non e' come vivere a Oslo o a Bergen, pero' sono stra convinto che da quelle parti girino un discreto numero di belle fighe!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Dazed and Confused

Il Maestro ha parlato.  :notworthy:

E direi che è stato fin troppo eloquente. E' ora che cominci a darti da fare Bizz. Lo sai che qua puntiamo tutto su di te  :metal:, altro che Gilbert o Paperone...  :polliceverso:
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Come sia venuto fuori che me la tiro da quello che ho scritto non lo so, l'intento (e anche l'evidenza dei fatti mi pareva) era esattamente l'opposto  :forza:

Mai stato un gran conquistatore. Mai detto di esserlo. Pago, e anche molto, la mia vulnerabilità a certi occhi. Confettologo fatto e finito, appunto.
Qua il discorso è un pò diverso (per grazia divina! Ci mancherebbe che entro in paranoie durante l'erasmus), le occasioni sono di più, ho il culo di essere nel bel mezzo di un paese con un numero di belle ragazze non indifferente. Per cui vi posso giurare che farò di tutto per tenere alto (ecco) l'onore mio e del forum tutto in tutte le opportunità che si paleseranno. Quando si paleseranno. Su questa mia volontà, almeno, potete scommetterci  :D

Dazed, sulle foto non posso far altro che darti ragione. Prometto una maggior frequenza d'ora (anzi facciamo da domani, che l'ora, appunto, ormai, l'è tarda) in poi.

Buona notte forumisti
Image
Image
Post Reply