White Rabbit wrote: Quindi vogliono farci vedere Volandri 24 ore su 24?
Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
- PistooolPeeete
- Senior

Re: Nuovi canali sky
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
intanto sky sport 24 se possibile sta andando sempre peggio, sempre e solo pallone

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
tabz
shilton wrote: intanto sky sport 24 se possibile sta andando sempre peggio, sempre e solo pallone
meglio di cosi'.....che vuoi di piu'.....parlano solo di Juve?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Da Volandri in giu :DWhite Rabbit wrote: Quindi vogliono farci vedere Volandri 24 ore su 24?
-

- antoniocoscia93
- Senior

meglio,ci fanno vedere stoppini,bracciali e tutti gli ultimi italianiWhite Rabbit wrote: Quindi vogliono farci vedere Volandri 24 ore su 24?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io delle news non seguo minimamente ciò che dicono, guardo il banner sotto, è molto piu' interessante e completo
[align=left][/align]

- MakeoLBJ
- Rookie

vero assolutamente...almeno parla più o meno di tutto....Teo wrote: Io delle news non seguo minimamente ciò che dicono, guardo il banner sotto, è molto piu' interessante e completo
-
shilton
- Pro

quindi riassumendo....banner e scollatureMakeoLBJ wrote: vero assolutamente...almeno parla più o meno di tutto....![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

riuppiamo forse per l'ultima volta
io ho deposto le armi, è ufficialmente un canale solo di calcio

-
rene144
- Pro

Non è vero. Spesso danno notizie di Formula 1 alla fine. Ogni santo giorno c'è qualche notizia, anche banale. Calcio 90% e Formula 1 10% direi.shilton wrote: riuppiamo forse per l'ultima volta
-
Sheeeeeed
- Pro

Spero che quando inizierà la stagione NBA un pò di spazio gli verrà dedicato su questo canale..anche se ci credo poco..
Last edited by Sheeeeeed on 24/09/2008, 10:20, edited 1 time in total.

-
shilton
- Pro

se non è zuppa è pan bagnatorene144 wrote: Non è vero. Spesso danno notizie di Formula 1 alla fine. Ogni santo giorno c'è qualche notizia, anche banale. Calcio 90% e Formula 1 10% direi.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ci sarà ampio spazio ovviamente anche per questo sport quando manderanno la pubblicitàSheeeeeed wrote: Spero che quando inizierà la stagione NBA un pò di spazio gli verrà dedicato su questo canale..anche se ci credo poco..
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Meccanodonte
- Senior

Esattamente come Studio Sport.rene144 wrote: Non è vero. Spesso danno notizie di Formula 1 alla fine. Ogni santo giorno c'è qualche notizia, anche banale. Calcio 90% e Formula 1 10% direi.
Ho idea che abbiano un'idea di Sport un pò distorta queste due redazioni.
- PistooolPeeete
- Senior

purtroppo credo che sia l' idea di sport che ha la maggioranza degli italiani..il forum di playit è l' isola beata di una nazione pallonara e,ben che vada, motoristica..nn che io non segua il calcio,ma da qui a parlare solo di quello..Meccanodonte wrote: Esattamente come Studio Sport.
Ho idea che abbiano un'idea di Sport un pò distorta queste due redazioni.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"