Qualsiasi cosa faccia, in qualsiasi modo mi alleni, le percentuali di tiro sono in costante crollo: da stratosferiche in seasons 1 a mediocri in season 2 a disastrose in season 3.
Disorientato.

Mi sa che sei troppo all-aroundmookie#22 wrote: Tutto spostato su pass more mi prendo 11 tiri, mettendone ... 1.
Qualsiasi cosa faccia, in qualsiasi modo mi alleni, le percentuali di tiro sono in costante crollo: da stratosferiche in seasons 1 a mediocri in season 2 a disastrose in season 3.
Disorientato.
-

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
In quel caso io darei vantaggio a 3pt per attivare una solida "shooting gallery" che dopo le prime 2-3 partite aveva dato ottimi risultati.DrGonz0 wrote: Mookie, secondo me pure se troppo all around, concentra su dunk o shooting e magari dai qualche bottarella a 3pt, lascia perdere passing e ball handling che servono per gli assist e ci penso già io(anzi mi stai fregando assist a me :gazza: )ed ovviamente pompa speed(boosta sia difesa che attacco) difesa(che è sempre buona)e Leadership che è fondamentale ( :gazza: )

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Vabbè, Gerry è in second unit quindi va bene che vi ci concentriate entrambiale23 wrote: 3pt shooting mi ci sto concentrando io già, senza tralasciare speed e leadership ovviamente eh

Sì ma è proprio da quando ho pompato shooting e attivato la chemistry che tiro di merda, prima io (e pure tzara) eravamo dei killer!DrGonz0 wrote: Vabbè si è all'inizio ed è normale che si faccia un po schifo, tra l'altro anche io, che ho tiro bassissimo, non capisco perchè prenda tutti questi tentativi.
Mookie, secondo me pure se troppo all around, concentra su dunk o shooting e magari dai qualche bottarella a 3pt, lascia perdere passing e ball handling che servono per gli assist e ci penso già io(anzi mi stai fregando assist a me :gazza: )ed ovviamente pompa speed(boosta sia difesa che attacco) difesa(che è sempre buona)e Leadership che è fondamentale ( :gazza: )
One idem con patate, lascia perdere rebound(giusto qualcuno spurio)e concentrati su stoppate, speed(ce l'hai bassissima) defense e leadership ( :gazza: ) che te puoi ambire al quintetto difensivo.

E Speed, e Defense.hispanico82 wrote: Pompiamo leadership.

Anch'io ogni tanto mi trovo una endurance. :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: al prossimo che mi mette ENDURANCE je spacco'rculo :figo:

L'anno scorso ho raggiunto la pace dei sensi con endurance a 21, ovvero 7 accelerati (specie alla fine della stagione) oppure 6 accelerati + 3 normali (ad inizio stagione).hispanico82 wrote: Anch'io ogni tanto mi trovo una endurance. :lol2: :lol2:
Ora, ragionavo: dura 11 ore, e sono a 20. Tra accelerated e regular, specialmente più avanti, riesco a malapena a sfruttare le 24 ore della giornata. C'è l'intensive, ma per sfruttarlo a dovere, secondo me, ci vogliono almeno 30 punti di endurance. Vale la pena arrivarci? I punti che si perdono nel frattempo li recuperi dopo?

È il motivo per cui sto quasi sempre con password personale. Non per mancanza di fiducia, ci mancherebbe! Ma organizzo gli allenamenti nel modo che mi è più comodo (orari, skill..), oltre che seguendo una certa logica. Chiaro che un Endurance lanciato a sorpresa ti sfanculizza tutti i progetti.hispanico82 wrote: Anch'io ogni tanto mi trovo una endurance. :lol2: :lol2:
Io ero arrivato a 24 la scorsa season, di più diventa dura... ma con gli allenamenti sempre più lunghi prima o poi toccherà fare qualche endurance extra.hispanico82 wrote: Ora, ragionavo: dura 11 ore, e sono a 20. Tra accelerated e regular, specialmente più avanti, riesco a malapena a sfruttare le 24 ore della giornata. C'è l'intensive, ma per sfruttarlo a dovere, secondo me, ci vogliono almeno 30 punti di endurance. Vale la pena arrivarci? I punti che si perdono nel frattempo li recuperi dopo?