DH-12 wrote:
Io voto si! Facciamo un referendum?
Annullato in partenza. Così facendo hai condizionato il voto di milioni e milioni di Italiani. Come Berlusconi. Perchè poi si sa, è colpa sua, ha rubato la PW al Jas.
Seriamente, i commish si fanno il culo per farci giocare e divertire... Ah, perchè già, dimenticavo, è un gioco.
Dicevo, accusare un commish in modo gratuito e dietrologico mi sembra assolutamente fuori luogo, seguo il canale solo da un anno e sono parte attiva da pochi mesi, non conosco alcuni dei presupposti e delle faide, ma così davvero non ha senso.
Per quanto riguarda LV francamente poco mi interessa, mi trova d'accordo l'idea di penalizzare in qualche modo la franchigia, ma non sono assolutamente per azzopparla. L'esperto del regolamento non sono io, ma se un'eventualità del genere non è contemplata è perchè evidentemente si tratta di caso limite e come tale credo vada trattata in modo sensato e ad hoc.
A fare davvero i pignoli si potevano annullare l'offerta per Battier (ruolo errato) e quella per Dirk (scritto Nowitzky e con ruolo errato) e non sarebbe successo niente, se si è per l'adesione totale e incondizionata al regolamento il peso e la misura dovrebbero essere sempre gli stessi e questa mia osservazione dovrebbe essere valutata a monte rispetto alle penalità, come dire, i Metals avrebbero evitato un errore madornale grazie a... un errore, ma tant'è.