Anche perchè se osi dare del pirla a Baggio ti banno appena varchi il suolo del canale nbaMr. Sloan wrote: io quando ti do del pirla mi rivolgo a te, non al tuo avatar :lol2:
Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ho letto un sacco di roba in questo topic, non ce la faccio ora a rispondere punto a punto. Anche perchè la mia posizione la conoscete, ribadirla (visto che è la stessa degli altri commish etc.) sarebbe solo tedioso.
La proposta di dare cmq una penalizzazione a LV può essere sensata. Ci penseremo su.
La proposta di dare cmq una penalizzazione a LV può essere sensata. Ci penseremo su.
-

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Innanzitutto Jasone ancora una volta idolo delle folle

La cazzata da parte di Las Vegas c'è stata, penso sia stata fatta in buona fede (come capitò a Lamar Odom sia chiaro :D) ma una penalizzazione ci sta tutta..Spero per loro non gli venga interamente azzoppato il mercato, perchè piacerebbe vedere sempre tutte le franchigie competitive ed equilibrate e non una stagione dove si gioca per perdere dalla prima giornata.
La cazzata da parte di Las Vegas c'è stata, penso sia stata fatta in buona fede (come capitò a Lamar Odom sia chiaro :D) ma una penalizzazione ci sta tutta..Spero per loro non gli venga interamente azzoppato il mercato, perchè piacerebbe vedere sempre tutte le franchigie competitive ed equilibrate e non una stagione dove si gioca per perdere dalla prima giornata.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Secondo me siamo meglio di sentieri.
Forse un filo sotto a general hospital, ma possiamo riprenderli.
Ultimi 2 gg dimostrano che la lega è ancora vitale, anche se ottusa a livelli biblici (pelvis compresi)
viva.
Ultimi 2 gg dimostrano che la lega è ancora vitale, anche se ottusa a livelli biblici (pelvis compresi)
viva.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
MagicKobe
- Senior

Dallas????dreamtim wrote: Secondo me siamo meglio di sentieri.
viva.
:ciombe:
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tra l'altro noto ora che curiosamente dei tre offerti da LV solamente uno aveva già offerte precedenti. Da Detroit. :gazza:
Pofferbacco, come dicevano i puffi, anche io in quella situazione avrei dato il colpo di spugna e via come poi e stato. Ovviamente a mercato chiuso in maniera che LV non potesse usare i suoi 13M liberi per rilanciare nessuno.
Poi mi si tira fuori "per il bene della Dinasty"? :stralol:
Pofferbacco, come dicevano i puffi, anche io in quella situazione avrei dato il colpo di spugna e via come poi e stato. Ovviamente a mercato chiuso in maniera che LV non potesse usare i suoi 13M liberi per rilanciare nessuno.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Vabbè allora meglio questoMagicKobe wrote: Dallas????
:ciombe:

Ovvero Dynasty
e infatti siamo una fantasoap. E Jasone è la nostra Joan Collins.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- the_dominator
- Rookie

No, vabbè questa è dietrologia pura. Attaccare uno come Jerv che da quando è in dinasty si fa un culo così mi sembra fuori luogo.Luca10 wrote: Tra l'altro noto ora che curiosamente dei tre offerti da LV solamente uno aveva già offerte precedenti. Da Detroit. :gazza:

-
dreamtim
E pensa se la cassiera sbaglia a dargli il resto.... :lol2:the_dominator wrote: No, vabbè questa è dietrologia pura. Attaccare uno come Jerv che da quando è in dinasty si fa un culo così mi sembra fuori luogo.

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A JErv l'ho detto ieri sera e credo che lo sappia che ha il mio massimo rispetto e stima; ma in questo caso la cosa puzza e non poco, no?the_dominator wrote: No, vabbè questa è dietrologia pura. Attaccare uno come Jerv che da quando è in dinasty si fa un culo così mi sembra fuori luogo.
Perchè alla fine della fiera Detroit è quella che ci ha guadagnato più di tutti dal momento che LV, sanzioni o non sanzioni, rimane comunque "non propriamente una corazzata", per usare un eufemismo.
-
JErving
- Senior

oh matt!!!!Luca10 wrote: Tra l'altro noto ora che curiosamente dei tre offerti da LV solamente uno aveva già offerte precedenti. Da Detroit. :gazza:
matt!!!
cosa ti avevo detto! è successo!!!
:lol2:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- the_dominator
- Rookie

Ma secondo te Jerv si è fatto 4 anni di culi da quando è in "dirigenza" e ha sobillato tutti gli altri membri solo per non farsi rilanciare Nowitzki?
Sarebbe un piano geniale.
Ora lo faccio anche io
Sarebbe un piano geniale.
Ora lo faccio anche io

-
JErving
- Senior

bah che la mia squadra sia stato quella che ci ha guadagnato più di tutti... senza dubbio. che la decisione di annullare le offerte fosse giusta, altra cosa senza dubbio.Luca10 wrote: A JErv l'ho detto ieri sera e credo che lo sappia che ha il mio massimo rispetto e stima; ma in questo caso la cosa puzza e non poco, no?
Perchè alla fine della fiera Detroit è quella che ci ha guadagnato più di tutti dal momento che LV, sanzioni o non sanzioni, rimane comunque "non propriamente una corazzata", per usare un eufemismo.
se vuoi prorogo di una giornata la durata del mercato protetti così avete tempo di rilanciarmelo... per quel che mi interessa...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Hai ragione :lol2:Luca10 wrote: Tra l'altro noto ora che curiosamente dei tre offerti da LV solamente uno aveva già offerte precedenti. Da Detroit. :gazza:
Allora dai finiamo di svelarla tutta, visto che ormai è uscita: Jerv ha minacciato Jasone intimandogli di fare finta di chiedere l'annullamento. Con me e Rocky invece si è sentito meno potere e si è limitato a corromperci: ci pagherà due birre a testa al meeting, in più prsto vedrete JSmoove ai Crusaders per Carney e Granger ai Bluesbrothers per Dudley.
Ah, questo volevo proprio tenermelo per me, ma alla fine in questo attacco di sincerità non posso che rivelarlo: ha organizzato tutto Dino!
-

-
MagicKobe
- Senior

MattBellamy wrote: Hai ragione :lol2:
Allora dai finiamo di svelarla tutta, visto che ormai è uscita: Jerv ha minacciato Jasone intimandogli di fare finta di chiedere l'annullamento. Con me e Rocky invece si è sentito meno potere e si è limitato a corromperci: ci pagherà due birre a testa al meeting, in più prsto vedrete JSmoove ai Crusaders per Carney e Granger ai Bluesbrothers per Dudley.
Ah, questo volevo proprio tenermelo per me, ma alla fine in questo attacco di sincerità non posso che rivelarlo: ha organizzato tutto Dino!