Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

the_dominator wrote: Quel sito era favoloso...è seguendo le vostre mosse che molte franchigie hanno imparato a ladr...ehm.. tradare in dinasty...
http://bobgoats.altervista.org/

purtroppo molti pezzi sono andati persi, tipo i sottofondi musicali (che poi erano la parte migliore), alcune pagine risultano incomplete.
del resto io l'ho ritrovato solo oggi. sono passati anni e anni.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

The goat wrote: http://bobgoats.altervista.org/

purtroppo molti pezzi sono andati persi, tipo i sottofondi musicali (che poi erano la parte migliore), alcune pagine risultano incomplete.
del resto io l'ho ritrovato solo oggi. sono passati anni e anni.
Dimenticavo Alvise, che era commish :gogogo:

Io le sento le musichette
Image
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

the_dominator wrote: Sull'ultima parte sei ridicolo. Prima di tutto, compatisci tua sorella, ed in secondo luogo risparmiati queste uscite da semidio, che non mi sembra tu ti possa permettere. Semplicemente, hai provato a fare lo splendido, ti è andata male, non accetti la gaffe che hai fatto e provi a ribaltare la frittata.
Bravo, continua così :applauso:
Ma quale gaffe?
Ma quale semidio?
Ma quale splendido?
Ma quale frittata ribaltata?

Io compatisco pure mia sorella, ma quello che ha fatto la grassa figura di merda non sono certo io, caro il mio eroe al 90%...
Aveva un qualche riferimento la tua uscita? Era così necessaria?
A me è sembrata una frase completamente gratuita detta così, giusto per dire "ci sono" quando potevi tranquillamente evittare.
the_dominator wrote: Dai ragazzi, a Las Vegas son dei poveracci, lasciamogli passare sta porcata, tanto è uguale :hehe:
Trovami un nesso con tutto il resto della discussione.

Anzi, risparmia il tempo, te lo dico io: non c'è.
Image - Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Da Brawl wrote: Ma quale gaffe?
Ma quale semidio?
Ma quale splendido?
Ma quale frittata ribaltata?

Io compatisco pure mia sorella, ma quello che ha fatto la grassa figura di merda non sono certo io, caro il mio eroe al 90%...
Aveva un qualche riferimento la tua uscita? Era così necessaria?
A me è sembrata una frase completamente gratuita detta così, giusto per dire "ci sono" quando potevi tranquillamente evittare.

Trovami un nesso con tutto il resto della discussione.

Anzi, risparmia il tempo, te lo dico io: non c'è.
Parlare ai muri non merita, mi limito a riscrivere quello che ho scritto un paio di post fa

Se tu leggi il mio post e pensi che sia serio (ma allora che ci stanno a fare le faccine) non è certo un mio problema, il buon senso ci vuole da entrambe le parti.

Il 90% hero è una cosa che ha detto un mio amico, che in un particolare momento mi ha fatto ridere e che ho voluto mettere sotto il profilo. Lo vedi come stai messo? Ti attacchi a ste cose perchè hai finito gli argomenti. Bye
Image
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Dino N wrote: Devo ammettere che leggere questo topic da esterno non facente parte del circo è davvero divertente. Ora capisco chi faceva da spettatore non pagante  :lol2:
se Dino fosse ancora tra noi tutto questo non sarebbe mai successo :piango:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Da Brawl

Post by Da Brawl »

the_dominator wrote: Il 90% hero è una cosa che ha detto un mio amico, che in un particolare momento mi ha fatto ridere e che ho voluto mettere sotto il profilo. Lo vedi come stai messo? Ti attacchi a ste cose perchè hai finito gli argomenti. Bye
Non ti si può dì niente eh?
Se hai preso male il fatto di averti chiamato 90% eroe quello messo male non sono io...
the_dominator wrote: Parlare ai muri non merita, mi limito a riscrivere quello che ho scritto un paio di post fa
Hai proprio ragione.
Sono io quello senza argomenti.

Ciao the_dominator (non vorrei che te la prendessi se ti chiamo in altro modo)

:noia:
Image - Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Mr. Sloan wrote: se Dino fosse ancora tra noi tutto questo non sarebbe mai successo :piango:
avrebbe risolto tutto in un minuto (naturalmente con un imbroglio a suo favore)  :thumbup: :thumbup: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Da Brawl wrote: Non ti si può dì niente eh?
Se hai preso male il fatto di averti chiamato 90% eroe quello messo male non sono io...

Hai proprio ragione.
Sono io quello senza argomenti.

Ciao the_dominator (non vorrei che te la prendessi se ti chiamo in altro modo)

:noia:
Ah, stai continuando ad attaccarti a cose esterne alla discussione. Che strano.

Invece, dato che sembra che sia sempre io a dover dare delle spiegazioni, perchè non mi spieghi il senso del tuo post
Da Brawl wrote: E invece mi sa proprio che, a parti invertite, la tua reazione non sarebbe stata così tranquilla come dici.

Dammi retta.
Stai negando l'evidenza, suvvia, non esagerare...non ci sono dei superlativi a ridicolo, vedi di non costringermi a creare dei neologismi :lol2:
Image
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Cmq il fatto che non abbiano letto il regolamento non è mica un punto a loro favore o una scusante, anzi direi che è tutto il contrario!
Detto questo passi come errore per LV, si riveda questa parte del regolameto, ma penso che una piccola penalità ci debba stare, cosi almeno da fargli capire che la Dinasty non è un semplice gioco. :forza:
Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

the_dominator wrote: Ah, stai continuando ad attaccarti a cose esterne alla discussione. Che strano.

Invece, dato che sembra che sia sempre io a dover dare delle spiegazioni, perchè non mi spieghi il senso del tuo post
Stai negando l'evidenza, suvvia, non esagerare...non ci sono dei superlativi a ridicolo, vedi di non costringermi a creare dei neologismi :lol2:
the_dominator lo posso prendere per buono... :ok:

Hai dato dei poveracci a LV, personalmente mi sarei incazzato e non poco, perchè puoi dirlo aggiungendoci tutte le faccine del cazzo che vuoi, ma alla fine risulterà sempre pesante.

La faccina naughty non cambia il senso del discorso. Ma potrei anche sbagliarmi, tranquillamente. Quindi ti chiedo di redigermi un dizionario sul tuo significato delle faccine, così da capire la prossima volta.
Image - Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Da Brawl wrote: the_dominator lo posso prendere per buono... :ok:

Hai dato dei poveracci a LV, personalmente mi sarei incazzato e non poco, perchè puoi dirlo aggiungendoci tutte le faccine del cazzo che vuoi, ma alla fine risulterà sempre pesante.

La faccina naughty non cambia il senso del discorso. Ma potrei anche sbagliarmi, tranquillamente. Quindi ti chiedo di redigermi un dizionario sul tuo significato delle faccine, così da capire la prossima volta.

Riassumiamo

- Ti lamenti per un possibile insulto, quando tu stesso non ti tiri certo indietro. Poi, se poveracci è un insulto allora io e te siamo il papa e il cardinal sodano
- La tua cronica voglia di voler chiudere una discussione per ultimo ti spinge persino all'analizzare l'etimologia di una faccina
- Ignori le parti del mio post dove ti chiedo spiegazioni, forse perchè non ne hai

Dato che sembri sapere molte cose, qual è la parte dove non sei ridicolo?

Divertente la battuta :noia:
Image
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Intervengo nella discussione visto che è stato "Baggio" a chiamare in causa "Randy Orton brutto", parlando di avatar  :thumbup:

Punto primo, il Jasone e BigBen Wallace hanno fatto una grossa cazzata. Il non aver letto bene il regolamento merita perlomeno la punizione delle partite in casa proposta da MagicKobe. Il mio post non era nè una difesa nè un attacco verso Las Vegas, è una chiave di lettura probabile.

Punto secondo, indipendentemente dall'errore grave, lo sfottò "poveracci" verso Las Vegas è chiaramente eccessivo perchè, come mi spiegava anche il Jasone una sera, per fare delle trade equilibrate c'è bisogno di avere credibilità e di non passare come il pollo da spennare. Lo sfottò di Dominator delegittima ancor di più Las Vegas, era evitabile.
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Si, ma abbi pazienza
La credibilità te la costruisci con quello che fai nella dinasty, non con queste cose.
Se c'è qualcuno che si può far condizionare dalla mia battuta scherzosa allora la cosa è più preoccupante di tutti i discorsi fatti finora.

Cosa? mi hai dato del brutto? Insulto pesante...hai messo una faccina, non importa, vergognati di quello che hai detto e chiedimi scusa pubblicamente

:thumbup:
Image
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

the_dominator wrote: Si, ma abbi pazienza
La credibilità te la costruisci con quello che fai nella dinasty, non con queste cose.
Se c'è qualcuno che si può far condizionare dalla mia battuta scherzosa allora la cosa è più preoccupante di tutti i discorsi fatti finora.

Cosa? mi hai dato del brutto? Insulto pesante...hai messo una faccina, non importa, vergognati di quello che hai detto e chiedimi scusa pubblicamente

:thumbup:
Nooo che dici! Ho insultato l'avatar non te  :gogogo: :gogogo:

Hai pienamente ragione sulla prima parte, diciamo che molte "prevenzioni" su Las Vegas sono portate dai grossi problemi della vecchia dirigenza, di certo con questo errore la nuova non parte con il piede giusto  :D
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

IL Poz wrote: Nooo che dici! Ho insultato l'avatar non te  :gogogo: :gogogo:
io quando ti do del pirla mi rivolgo a te, non al tuo avatar  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked