ItalianBlueJay wrote: è cmq in declino, per cui dubito riesca a scrivere cose sensate, magari fa dei disegnini del punto in cui finisce la pallina...
New York Mets
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: New York Mets
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Certo che dopo un 2007 disastroso ed una pena autentica per metà anno, bastano 2 mesi per far scattare cori da MVP?
Ok che sono 2 mesi che sta giocando in piena furia agonistica e non riconosce moglie e figli probabilmente, ma io mi auguro per i Mets che capiscano che razza di giocatore sia ormai...
Se poi bastano 2 mesi (una sessantina di partite, no?) per cancellare un anno e mezzo..... ma non mi sorprendo di nulla. L'anno scorso 3 mesi fortunatissimi di Seattle oltre il suo XWL hanno convinto mezza America che fossero una contender...
Ok che sono 2 mesi che sta giocando in piena furia agonistica e non riconosce moglie e figli probabilmente, ma io mi auguro per i Mets che capiscano che razza di giocatore sia ormai...
Se poi bastano 2 mesi (una sessantina di partite, no?) per cancellare un anno e mezzo..... ma non mi sorprendo di nulla. L'anno scorso 3 mesi fortunatissimi di Seattle oltre il suo XWL hanno convinto mezza America che fossero una contender...
- LOMBO
- Rookie

Altra vittoria importante.. 13-10. Serata difficile per Pelfrey ma l'attacco batte bene e riusciamo a portare a casa la 82 vittoria stagionale
Brillante serata per Wright(un pò sottotono le altre sere) autore di un ottimo fuoricampo e di un doppio (4/4 per lui con 1 bb)

Aumentiamo il distacco dai Phillies ora siamo a + 3.5 Come Mets :D
Aumentiamo il distacco dai Phillies ora siamo a + 3.5 Come Mets :D
- willisreed
- Rookie

ORAMAI è DA UN Pò KE ABBIAMO SVOLTATO.....DELGADO è IN UNA FASE STREPITOSA E DAVID WRIGHT è DAVID WRIGHT....ARRIVIAMO ALLA FASE DECISIVA CON UN BEL MARRGINE(CALCOLANDO LO SCONTRO DIRETTO PHILLIES-BREWERS...)...CI ASPETTA UNA GRANDE POST SEASON...
Willis
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Prima che arrivino le imprecazioni dico in anticipo che willisreed non è un fake creato da me, anche se sarebbe il mio sogno scrivere una cosa così sul vostro topic!!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io Delgado non lo riconfermerei. Per l'età, per come difende, perchè non credo che questo sia l'inizio di una seconda giovinezza ma probabilmente il canto del cigno.rene144 wrote: Certo che dopo un 2007 disastroso ed una pena autentica per metà anno, bastano 2 mesi per far scattare cori da MVP?
Grato a Carlos per come sta trascinando la squadra da un mese a questa parte ma in fase di riconferma non possono passare in cavalleira il 2007 e il pietoso inizio 2008.
Per il 2009 urge un nuovo prima base...
- pelato
- Pro

willisreed wrote: ORAMAI è DA UN Pò KE ABBIAMO SVOLTATO.....DELGADO è IN UNA FASE STREPITOSA E DAVID WRIGHT è DAVID WRIGHT....ARRIVIAMO ALLA FASE DECISIVA CON UN BEL MARRGINE(CALCOLANDO LO SCONTRO DIRETTO PHILLIES-BREWERS...)...CI ASPETTA UNA GRANDE POST SEASON...
dicmod wrote: Prima che arrivino le imprecazioni dico in anticipo che willisreed non è un fake creato da me, anche se sarebbe il mio sogno scrivere una cosa così sul vostro topic!!
Last edited by pelato on 11/09/2008, 17:58, edited 1 time in total.
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
...e un nuovo bullpen, aggiungo io.pelato wrote: Io Delgado non lo riconfermerei. Per l'età, per come difende, perchè non credo che questo sia l'inizio di una seconda giovinezza ma probabilmente il canto del cigno.
Grato a Carlos per come sta trascinando la squadra da un mese a questa parte ma in fase di riconferma non possono passare in cavalleira il 2007 e il pietoso inizio 2008.
Per il 2009 urge un nuovo prima base...![]()
Avete indiscrezioni sui nomi del futuro?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sir Iverson
Non sarei così severo con Carlos. Contro Phila, difensivamente a mio parere si è comportato molto bene, dimostrando sicurezza e eliminando alcuni giocatori.pelato wrote: Io Delgado non lo riconfermerei. Per l'età, per come difende, perchè non credo che questo sia l'inizio di una seconda giovinezza ma probabilmente il canto del cigno.
Per il 2009 urge un nuovo prima base...![]()
Ovvio che inl futuro si dovrà far da parte, oramai l'età è avanzata e questo è solo un grande periodo di forma di e di fortuna che sta passando.
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Alcune cose da dire dopo la vittoria con i Nationals. Nelle ultime due partite il monte (soprattutto i partenti) è stato a dir poco inaffidabile. L'attacco ci ha permesso di vincere entrambe, ma è anche da considerare il fatto che giocavamo contro i Nationals, e in post season (se ci dovessimo arrivare) con delle prestazioni simili da parte dei partenti, si va veramente poco lontano.
Reyes con la doppia rubata di questa notte è diventato il miglior ladro di basi nella storia dei Mets.
Mancano 17 partite alla fine della regular season, lo scorso anno a questo punto della stagione avevamo sette partite di vantaggio sui Phillies, e chiudemmo la stagione con un imbarazzante 5-12 che ci costò la testa della division e di conseguenza l'ingesso ai Playoffs. Ecco, vediamo di non ripetere le prestazioni dello scorso anno.
Reyes con la doppia rubata di questa notte è diventato il miglior ladro di basi nella storia dei Mets.
Mancano 17 partite alla fine della regular season, lo scorso anno a questo punto della stagione avevamo sette partite di vantaggio sui Phillies, e chiudemmo la stagione con un imbarazzante 5-12 che ci costò la testa della division e di conseguenza l'ingesso ai Playoffs. Ecco, vediamo di non ripetere le prestazioni dello scorso anno.
- pelato
- Pro

Io non lo giudicherei per una sola partita o per una sola serie. Delgado è fermo sulle gambe e ha una mobilità secondo me limitata che gli preclude alle volte delle prese che non sembrano impossibili e che magari ti farebbero chiudere l'inning. Non ho tempo di andare a trovare le stats ma ti assicuro che o la palla viaggia lenta oppure li c'è un buco fatto apposta per gli avversari.Sir Iverson wrote: Non sarei così severo con Carlos. Contro Phila, difensivamente a mio parere si è comportato molto bene, dimostrando sicurezza e eliminando alcuni giocatori.
Ovvio che inl futuro si dovrà far da parte, oramai l'età è avanzata e questo è solo un grande periodo di forma di e di fortuna che sta passando.
Mi sembra abbastanza chiaro che questo sia un periodo positivo e fortunato allo stesso tempo.
Come tutti i tifosi Mets mi auguro che prosegua il più a lungo possibile ma preferisco non farmi troppe illusioni sul fatto che abbiamo trovato il prima base del 2009.
-
Sir Iverson
Condivido, comunque.
Non vedo però sul mercato firt baseman interessanti e fattibili. Quindi mi sa che si andrà avanti ancora un'altra stagione con Carlos, oppure verrà rifirmato per usarlo come cambio.
Johan Santana invece? Che fine farà?
Non vedo però sul mercato firt baseman interessanti e fattibili. Quindi mi sa che si andrà avanti ancora un'altra stagione con Carlos, oppure verrà rifirmato per usarlo come cambio.
- pelato
- Pro

In realtà ci sarebbe un certo Teixaira... ci si butterannoa pesce i cugini però anche Santana non dovevamo prenderlo noi e poi....Sir Iverson wrote: Condivido, comunque.
A proposito di Santana... il ragazzo ha firmato un contratto di 6 anni a cifrette piccole per noi ( :figo: ) quindi vestirà la maglia Mets... se ho capito bene la tua domanda....
-
Sir Iverson
Teixaira? Come hai detto tu stesso è forte la concorrenza.pelato wrote: In realtà ci sarebbe un certo Teixaira... ci si butterannoa pesce i cugini però anche Santana non dovevamo prenderlo noi e poi....
A proposito di Santana... il ragazzo ha firmato un contratto di 6 anni a cifrette piccole per noi ( :figo: ) quindi vestirà la maglia Mets... se ho capito bene la tua domanda....![]()
La domanda comunque era riferita alla durata del contratto di Santana quindi grazie per l'info :D
- pelato
- Pro

Hai ragione, su Teixaira la concorrenza sarà fortissima ma lo era anche su Santana...Sir Iverson wrote: Teixaira? Come hai detto tu stesso è forte la concorrenza.
La domanda comunque era riferita alla durata del contratto di Santana quindi grazie per l'info :D
A parte tutto, sicuramente sarà più difficile prenderlo perché noi cifre importantoi le abbiamo già spese ma sai, da tifoso si può sperare lo stesso...