Tralasciando i deliri di Baggio e parlando seriamente:
Capisco quelli a cui
brucia il culo perchè LV fa vaccate e non viene punita, ma mettetevi una mano sulla coscienza. Da quello che hanno spiegato i commish se venisse applicato il regolamento alla lettera 3/4 di dinasty di quest'anno sarebbe squilibrata in virtù delle penalità, delle trade squilibrate per evitarle e da tutto il resto, come già hanno spiegatop altri.
E' altresì vero che capisco il loro stato d'animo e se non avessi raggiunto già la
pace dei sensi anche a me girerebbero le scatole, non tanto per quello che è successo, quanto soprattutto leggendo i post di ben wallace
BigBen Wallace wrote:
mah veramente.. abbiamo creato un caso internazionale. a quando l'intervento dell'ONU a LV? :gazza:
come anche detto da Erving, si deve cercare di venirci incontro, soprattutto ai commish, che fanno un gran lavoro per questo nostro gioco, invece mi sa che si cerca sempre il modo per inculare l'altro o per creare problemi a loro.
poi se vi divertite a vederci penalizzati, ad avere praticamente una franchigia in meno, a vincere 200 a -50 e così siete più soddisfatti, fate pure, non ci sembra di aver fatto chissà cosa da meritare tale penalità.
Siamo "nuovi" abbiamo la voglia e l'entusiasmo per prendere questa franchigia e rilanciarla dopo anni bui, ripeto abbiamo commesso errori di ingenuità, ci siamo fatti prendere la mano, magari senza aver una conoscenza approfondita del regolamento alle spalle, in merito a questa situazione, ma non è che abbiamo rubato vittorie o cap a qualcuno..
trincerarsi dietro il fatto dell' equilibrio della dinasty, sacrosanto, per carità, sostenendo che
si deve venirgli incontro e che non gli sembra di aver fatto chissà cosa non mi sembra la strategia più furba...certo, non avete ucciso nessuno, ma nella dinasty non si può fare molto di peggio eh :gazza:
In sostanza sono favorevole al fare finta di nulla, soprattutto per non creare effetti a catena nella dinasty, ma un milioncino di multa tanto per far capire che siamo persone serie e non una repubblica di banane ci può stare eccome...