Re: Fumetti & Manga

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Myu wrote: Magari ogni 5 mesi... Il 6 era uscito ad agosto 2007.
Io passo questo sabato in fumetteria per prenderlo, Real è il manga che apprezzo di più tra quelli ancora in corso.
Sono stato troppo ottimista. Ecco perchè non ricordavo più nulla dei numeri precedenti.

Vagabond non lo conosci o lo reputi meno bello?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Marvel Fans tutti dispersi?
Trascinato dall'uscita di Ultimates Deluxe ho deciso di dare fiducia a questa testata che in precedenza avevo snobbato...e avevo fatto decisamente male, scritta e disegnata alla grande, credo proprio che ora inizierà la dura ricerca degli arretrati...
Image  Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Intanto il 18 Settembre esce l'ultimo di Death Note.

Attesa...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

real 7 è uscito a fine agosto...
ed oggi se tutto va bene dovrei andarlo a prendere insieme alle altre cose uscite tra fine luglio ad oggi :portasfiga: :papa: :portasfiga:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Pozz4ever wrote: Marvel Fans tutti dispersi?
Trascinato dall'uscita di Ultimates Deluxe ho deciso di dare fiducia a questa testata che in precedenza avevo snobbato...e avevo fatto decisamente male, scritta e disegnata alla grande, credo proprio che ora inizierà la dura ricerca degli arretrati...
Faccio capolino sottovoce...  :gazza:

Dopo circa 10 anni di assenza dal mondo dei fumetti, mi è venuta la curiosità di rivedere un po' di Marvel, così ho preso un numero di Spider-man visto che a suo tempo era quello che leggevo con una certa costanza.
Però non è proprio più il mio genere, così ho pensato a cosa potesse essere di mio gusto e ho optato per The Punisher.

Mi hanno consigliato quelli scritti da Garth Ennis e quindi ho preso qualche volume 100 % Marvel... sembrano veramente una figata ma probabilmente ci vorrà un po' prima che abbia il tempo di mettermi lì a leggerli con calma e pace.

Comunque mi rifarò vivo se il tuo richiamo alla Marvel significa anche che hai consigli sul punitore o se qualcun'altro ne ha.  :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

nah, leggo un po' di tutto della marvel, tranne the punisher...e nemmeno i F4 che sinceramente non ho mai sopportato...
Image  Image
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

MP3 wrote: real 7 è uscito a fine agosto...
ed oggi se tutto va bene dovrei andarlo a prendere insieme alle altre cose uscite tra fine luglio ad oggi :portasfiga: :papa: :portasfiga:
giusto per la cronca sono riuscito a trovare tutto...

però sono molto deluso da inoue...
uno aspetta 12 mesi per un numero, roba da crisi d'astinenza, e quello che esce è un volumetto spesso la metà degli alti :shocking: :shocking: :shocking: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Pozz4ever wrote: Marvel Fans tutti dispersi?
le mie migliori letture degli ultimi 5 anni  :applauso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

MP3 wrote: giusto per la cronca sono riuscito a trovare tutto...

però sono molto deluso da inoue...
uno aspetta 12 mesi per un numero, roba da crisi d'astinenza, e quello che esce è un volumetto spesso la metà degli alti :shocking: :shocking: :shocking: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
a me in fumetteria hanno detto che è il tipo di carta che è diverso :roll:
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

Robyus wrote: a me in fumetteria hanno detto che è il tipo di carta che è diverso :roll:
non faccio un problema di soldi... per quel manga spenderei anche il doppio...
però cacchio ho aspettato un anno, i precedenti li leggevo in 1 ora al massimo... questo mi durerà ancora meno e poi un' altro anno ad aspettare... :shocking:

rallentasse un po' vangabond e faccia almeno 2 volumetti all' anno
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MP3 wrote: non faccio un problema di soldi... per quel manga spenderei anche il doppio...
però cacchio ho aspettato un anno, i precedenti li leggevo in 1 ora al massimo... questo mi durerà ancora meno e poi un' altro anno ad aspettare... :shocking:

Più lento di così, ma sei pazzo?  :D
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

MP3 wrote: non faccio un problema di soldi... per quel manga spenderei anche il doppio...

quoto al 110%, io un manga più bello ed emozionante di Real non l'ho mai letto, è veramente un peccato che esca ogni morte di papa...
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

anima_ardente wrote: Più lento di così, ma sei pazzo?  :D
ma allora che cavolo fa tutto il giorno inoue??? :forza: :forza: :forza:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

guardate cosa hanno segnalato su repubblica.it:

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... dia/1.html

:pron: :pron: :pron: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

pandu86 wrote: le mie migliori letture degli ultimi 5 anni  :applauso:
molto bella la prima serie, per ora ho concluso il ciclo dei primi 3 volumi...adesso inizio le prime mini prima del finale della prima serie...certo che trovare gli arretrati di sti ultimates è un macello, mi sa che dovrò aspettare torino comics...
Image  Image
Post Reply