tobos84 wrote:
allora come vi dicevo finalmente ho fatto l'ordine per le divise!
ora il mio prossimo obiettivo è consegnarvele il giorno del meeting
Oh Tobos, mi devi perdonare ma sono 3 gg che nn riesco a quagliare con le poste.
A brevissimo sistemo la pendenza e mi scuso pubblicamente per il piccolo ritardo
La grafica promette bene
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
Oh Tobos, mi devi perdonare ma sono 3 gg che nn riesco a quagliare con le poste.
A brevissimo sistemo la pendenza e mi scuso pubblicamente per il piccolo ritardo
La grafica promette bene
tranquillo tim..purtroppo non riesco a risponderti tramite pm xkè hai la casella piena
per chi dovesse ancora fare il versamento può farlo entro fine questa settimana al max la prossima?
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:
tranquillo tim..purtroppo non riesco a risponderti tramite pm xkè hai la casella piena
per chi dovesse ancora fare il versamento può farlo entro fine questa settimana al max la prossima?
Entro venerdì dovrei farcela, al massimo inizio prossima settimana.
tobos84 wrote:
Io domani mattina vado in posta ed eseguo. Scusa per il ritardo.
tobos84 wrote:
Fatto :figo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).