Ma perchè, ora da Hooters ci si va per guardare la partita? :gazza:Strembald wrote: Voglio dire la mia...
punto primo: ribadisco cio' che ho vissuto personalmente...li' tutti hanno esultato per l'infortunio...e ribadisco anche al caro China...anche quelli dei bears...certo senza stappare lo spumante ma dicendo semplicemente (ne avevo 2 sotto di me...) cosi' impara a lanciare prima la prox volta...Ora cio' appare deprecabile se si pensa che l'infortunio e' sempre na cosa brutta specie a un QB perche' tutta la squadra non e' piu' la stessa...ma il concetto e' che anche da Hooters (dove si e' vista la partita in diretta) la gente diceva che poteva anche sporstarsi un secondo da quel fazzolettino di terra e avrebbe evitato il brutto colpo....io sto solo riferendo cio' che ho visto io...e li' c'erano tifosi colts, bears, 2 dei ravens 2 dei lions e 1 dei Jets che gridava come una iena per i TD di favre e sbraitava contro i NE...
poi io dico ma perche' parlare di brady qui? che i problemi in casa nostra direi che non mancano (magari non sono cosi' gravi) ma ci sono eccome?
@Pandu: BB e' distrutto?
Io dico come la penso su brady dopo di che chiudiamo sto discorso che puo' proseguire per anni e stare sempre allo stesso punto....senza tornare sul discorso megli brady megli manning che e' una pista morta guardo a una cosa io: a come i due QB muovono i piedi nella tasca...Manning li muove come un ballerino di tip tap...Brady ce li ha molto piu' fermi....questo da una parte denota molta sicurezza ma da una parte molta fiducia nei confronti della linea...che per carita' sara' una cosa nobile ma che ti puo' esporre a rischi estremi...come in questo caso...a mio avviso poteva o liberarsi prima del pallone o spostarsi un pochino e rinunciare al lancio per una volta...poi io non conto un cazzo e tutti hanno la loro opinione...ma questo e' il mio punto di vista...
PS: qui in Indiana non fanno altro che trasmettere Dungy che e' incazzato come una bestia...speriamo serva da stimolo...
Comunque...questi discorsi di gente che è contenta per l'infortunio di Brady non mi fanno nè caldo nè freddo. Io non augurerei mai una cosa del genere ad un mio avversario. Ma è una cosa personale...
Aggiungo che però quando l'anno scorso capitò qualcosa del genere (anche se l'infortunio non fu grave come quello di Brady, per fortuna) con Wilfork al posto di Pollard, la nostra NT fu multata, in quando era stato ritenuto un "low hit". A Pollard non è stato fatto nula...
Comunque le polemiche non vale la pena farle ora. Volemoce bene raga...(cit.)
ps: Strembald, ma sei in vacanza o cosa?