ma proprio quando devi scegliere lo schema, o quando diciamo "sei in campo" prima dello snap?napalm_it wrote: unica pecca IMHO è che quando scegli la tipologia di gioco (formazioni ecc..) solo il prima livello ha le stracce visibili, negli altri te le devi ricordare tu.
Re: Madden NFL 09: is the same shit?
- Cassa
- Rookie

-
napalm_it
- Rookie

hanno aggiunto delle ozponi di gioco:Cassa wrote: ma proprio quando devi scegliere lo schema, o quando diciamo "sei in campo" prima dello snap?
se sei niubbo x gli schemi puoi scegliare modalità niubbo dove lui sceglie lo schema per te ed hai meno opzioni per cambiare il gioco sulla linea ma hai la possibilità di vedere le tracce sul campo dei WR/RB mentre più aumenti di livello (fino all'hardcore) e più opzioni di scelta hai (scegli formazione, schema e anche sulla linea hai più opzioni) ma non vedi più le tracce sempre sul campo (quando scegli lo schema ci sono)
Last edited by napalm_it on 04/09/2008, 19:46, edited 1 time in total.
Thanks!!
- Cassa
- Rookie

ah ok ho capito...bè credo sia solo un fatto di abituarsi...napalm_it wrote: hanno aggiunto delle ozponi di gioco:
se sei niubbo x gli schemi puoi scegliare modalità niubbo dove lui sceglie lo schema per te ed hai meno opzioni per cambiare il gioco sulla linea ma hai la possibilità di vedere le tracce sul campo dei WR/RB mentre più aumenti di livello (fino all'hardcore) e più opzioni di scelta hai (scegli formazione, schema e anche sulla linea hai più opzioni) ma non vedi più le tracce sempre sul campo (quando scegli lo schema ci sono)
ma succede la stessa cosa anche in difesa? in madden 08 potevi vedere le zone di copertura, per poi anche modificarle singolarmente, se le hanno tolte come fai a dire ad un giocatore, non coprire quella zona ma attacca di la? :gazza:
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Beh,il gioco si fa più difficile.napalm_it wrote: unica pecca IMHO è che quando scegli la tipologia di gioco (formazioni ecc..) solo il prima livello ha le stracce visibili, negli altri te le devi ricordare tu.
Giusto anche così penso.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- putrido
- Rookie

Magari la domanda è stupida, ma voi utilizzate il pulsante R2 vero?
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Per correre o per fare cosa?putrido wrote: Magari la domanda è stupida, ma voi utilizzate il pulsante R2 vero?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- putrido
- Rookie

Prima dello snap tenendo premuto R2 si possono vedere le tracce dei ricevitori o delle corse con relativi blocchi in attcco, e le zone, le marceature ed i blitz in difesa.
Almeno alla ps2 è così da sempre, controlla se puoi, è un'opzione utilissima :figo:
Almeno alla ps2 è così da sempre, controlla se puoi, è un'opzione utilissima :figo:
-
Sheeeeeed
- Pro

Domanda rivolta a coloro che hanno già Madden 09..
Quest'anno c'è la possibilità di cambiare telecamera,l'accelerated clock è stato reintrodotto?Grazie
Quest'anno c'è la possibilità di cambiare telecamera,l'accelerated clock è stato reintrodotto?Grazie

- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Anch'io ho un paio di domande, ho la versione 08 e da poco NCAA 09.
Su Madden 09 dinasty si può cambiare squadra, partire magari con una e ricevere a fine anno offerte da altre squadre come su NCAA 09 e su NBA live 08?
Su Legend funziona come nell'08 che bisogna sorbirsi tutte le azioni anche quando non si è schierati in campo oppure, come su NCAA 09, c'è la possibilità di saltare tutta la parte in cui non si gioca direttamente?
Grazie.
Su Madden 09 dinasty si può cambiare squadra, partire magari con una e ricevere a fine anno offerte da altre squadre come su NCAA 09 e su NBA live 08?
Su Legend funziona come nell'08 che bisogna sorbirsi tutte le azioni anche quando non si è schierati in campo oppure, come su NCAA 09, c'è la possibilità di saltare tutta la parte in cui non si gioca direttamente?
Grazie.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
niente di tutto ciò...Sheeeeeed wrote: Domanda rivolta a coloro che hanno già Madden 09..
Quest'anno c'è la possibilità di cambiare telecamera,l'accelerated clock è stato reintrodotto?Grazie![]()
la telecamera si sposta leggermente durante le azioni di passaggio, permettendoti di vedere di più i wr, ma è sempre la stessa da dietro...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
io ho trovato un aggiornamento a madden08 per pc col roster 2009

[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
TheQuestion
- Rookie

Mi è parso di capire che non uscirà lo 09 per PC, quindi mi sa che devo procurarmi lo 08 (l'ultimo che avevo era lo 05...)jayone wrote: io ho trovato un aggiornamento a madden08 per pc col roster 2009![]()
![]()
![]()
![]()
Mi passereti il link a questo aggiornamento ?
Grazie in anticipo
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
http://football-freaks.com/TheQuestion wrote: Mi è parso di capire che non uscirà lo 09 per PC, quindi mi sa che devo procurarmi lo 08 (l'ultimo che avevo era lo 05...)
Mi passereti il link a questo aggiornamento ?
Grazie in anticipo
qui trovi tutto quello che ti serve
[align=center]

-
TheQuestion
- Rookie

ok, grazie.jayone wrote: http://football-freaks.com/
qui trovi tutto quello che ti serve
Solo che ho visto che per scaricare bisogna iscriversi.
Non c'è un modo alternativo (non mi va di effettuare la registrazione)?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
l'acc clock c'era anche lo scorso anno, almeno nella PC versionSheeeeeed wrote: Domanda rivolta a coloro che hanno già Madden 09..
Quest'anno c'è la possibilità di cambiare telecamera,l'accelerated clock è stato reintrodotto?Grazie![]()
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will