Re: All'ordine del giorno!
-
Biron 43
- Pro

oddio, mi sono perso...chi mi spiega gentilmente come funziona il mercato dei FA...come faccio per "acquistarli", dove, ecc ecc :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
E' tutto scritto nel regolamento. Per quanto riguarda il "dove", verrà aperto un topic apposito. Coi FA partiamo a fine wwaivers, quindi con ogni probabilità e a meno di casini sabato.Biron 43 wrote: oddio, mi sono perso...chi mi spiega gentilmente come funziona il mercato dei FA...come faccio per "acquistarli", dove, ecc ecc :gazza:
-

-
Biron 43
- Pro

ahhhhhh, ok, grazie milleMattBellamy wrote: E' tutto scritto nel regolamento. Per quanto riguarda il "dove", verrà aperto un topic apposito. Coi FA partiamo a fine wwaivers, quindi con ogni probabilità e a meno di casini sabato.
- paolino23
- Rookie

ciao, credo cha anche Mark Parrish dovrebbe essere nella lista waivers... io l'ho messo nel farm team, e di sicuro ha giocato almeno 100 partite in NHL
-
MattBellamy
- Pro

Grazie.paolino23 wrote: ciao, credo cha anche Mark Parrish dovrebbe essere nella lista waivers... io l'ho messo nel farm team, e di sicuro ha giocato almeno 100 partite in NHL
Bure
-

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Intanto mi è arrivato un k- ... opera, credo, di un certo tabz aka ducks.it che in una settimana è arrivato a 500 post...bure wrote: ecco, mi pareva.. ma poi il post di diavolo coi link in cui cambiavano solo i codici mi aveva messo il dubbio.
cmq k+ inevitabile x il calendario :gazza:
Adesso ha anche quel potere
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
E se facessimo lunedì? :gazza:MattBellamy wrote: E' tutto scritto nel regolamento. Per quanto riguarda il "dove", verrà aperto un topic apposito. Coi FA partiamo a fine wwaivers, quindi con ogni probabilità e a meno di casini sabato.
Durante il week-end mezza gente non è collegata...
-
MattBellamy
- Pro

Ma... ehm.. chissene :D Il mercato FA è aperto per due settimane, non è mica il draft che se non c'è uno blocca tuttoVicram wrote: E se facessimo lunedì? :gazza:
Durante il week-end mezza gente non è collegata...
-

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
e questo è un vero peccato, non si puo ballare nemmeno un po nel mercato FA.MattBellamy wrote: non è mica il draft che se non c'è uno blocca tutto
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
se nn erro dove avevo riportato quei quattro nomi (cui poi era stato aggiunto bergenheim) avevo scritto tipo 'x ora'..MattBellamy wrote: Grazie.
Bure![]()
cmq il punto è che chiunque se è interessato ad uno dei giocatori spediti nel farm può controllare se ha già 100 partite e quindi nel caso farlo mettere nei waivers con gli altri già citati :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
non ho letto tutti i post precedenti....ma la bozza del reg in italiano è completa?
posso stampare
?
posso stampare
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- isles_fan
- Rookie

No, manca ancora qualche parte e poi deve essere rivista da me e bure, cmq. siamo a buon punto.darioambro wrote: non ho letto tutti i post precedenti....ma la bozza del reg in italiano è completa?
posso stampare?
:D
-
MattBellamy
- Pro

Il segretario ha mica voglia di mandare la solita mail informativa su waivers e FA? :gazza:
-

-
MattBellamy
- Pro

[mode ROMPICOGLIONI ON]
Se nei topic chiedo che venga rispettato uno standard per le offerte non lo faccio perchè mi piace vedere tutto uguale, perchè sono fissato con la precisione etc.
Lo faccio perchè SERVE.
Nel claim di un waiver ad esempio la cosa conta un pò meno (anche se dobbiamo vedere bene come organizzare). Ma ad esempio nel waive di un giocatore, e ancora di più a breve nelle offerte dei FA sarà fondamentale ad esempio che l'offerta sia fatta come da standard. Cioè con tutte le informazioni richieste (e solo quelle) in un unica riga. Questo permete ai mod di copincollare la riga nel primo post che fa da riepilogo, senza dover stare a modificare, sistemare la formattazione etc. perchè altrimenti fare i mod diventa un lavoro.
[mode ROMPICOGLIONI OFF]
Se nei topic chiedo che venga rispettato uno standard per le offerte non lo faccio perchè mi piace vedere tutto uguale, perchè sono fissato con la precisione etc.
Lo faccio perchè SERVE.
Nel claim di un waiver ad esempio la cosa conta un pò meno (anche se dobbiamo vedere bene come organizzare). Ma ad esempio nel waive di un giocatore, e ancora di più a breve nelle offerte dei FA sarà fondamentale ad esempio che l'offerta sia fatta come da standard. Cioè con tutte le informazioni richieste (e solo quelle) in un unica riga. Questo permete ai mod di copincollare la riga nel primo post che fa da riepilogo, senza dover stare a modificare, sistemare la formattazione etc. perchè altrimenti fare i mod diventa un lavoro.
[mode ROMPICOGLIONI OFF]
-

- paolino23
- Rookie

3. Contratti
La somma complessiva dei salari per ogni franchigia deve essere sempre al di sotto del tetto salariale prefissato di 100 M (c.d. “salary cap”).
In altre parole, il limite è vincolante ed efficace anche nel corso della off season e delle offerte alle aste di mercato, nelle quali l’offerta più alta verrà subito computata nel totale salariale.
Ma i 100M di cap comprendono solo i giocatori del main roster (+ le offerte in essere per i FA), o anche eventuali giocatori sotto contratto, ma attualmente nel farm team?
La somma complessiva dei salari per ogni franchigia deve essere sempre al di sotto del tetto salariale prefissato di 100 M (c.d. “salary cap”).
In altre parole, il limite è vincolante ed efficace anche nel corso della off season e delle offerte alle aste di mercato, nelle quali l’offerta più alta verrà subito computata nel totale salariale.
Ma i 100M di cap comprendono solo i giocatori del main roster (+ le offerte in essere per i FA), o anche eventuali giocatori sotto contratto, ma attualmente nel farm team?