Dicevamo? Ah sì, ultimamente la mia presenza sul forum non è stata propriamente costante e mi sono perso qualcosa. Mi sono ritrovato draftato per un meeting senza neppure aver mai dato alcuna conferma della mia presenza.
Poi finalmente arrivo al pc... e vedo che qua i topic aperti sono tanti, ci sono stakanovisti, c'è chi dice che lilpol spiccava nel marasma di quel giorno, ci sono foto che andrebbero nascoste al genere umano, c'è chi è indeciso fra kitano e pierraccioni, e poi ci sono i Genesis.
Insomma, qualcosa effettivamente mi sono perso. E voi vi chiederete, perchè? Come è possibile che Dazed stia tutto questo tempo senza collegarsi? (Vabbè in realtà non se lo è chiesto nessuno, però erano anni che volevo scriverlo :D)
Qualcuno è perfino arrivato ad ipotizzare che mi fossi sposato. Ma per quello se ne riparla in caso di three peat . :D
Magari rod ha addirittura pensato che fossi morto.
Insomma tutto questo noioso preambolo... per arrivare al dunque.
Due mesi di ritiro forzato. Ultimo esame. A giugno il primo scritto. A luglio la seconda parte preparata in quindici giorni e l'inevitabile bocciatura. E l'8 settembre stremato un nuovo tentativo per la seconda parte. Passata col minimo. Il giorno dopo l'orale, l'orale che doveva essere una formalità o poco più.
Così non è stato. :gazza:
Dal primo giorno che vidi quel professore pensai: "Questo è uno che ha avuto un esaurimento nervoso. Sembra tutto tranquillo, ma se gli viene lo schizzo questo dà fuori di brutto."
Così è stato. :gazza:
Morale della favola: rispedito a casa a calci in culo, con insulti e scenate, alle ore 9 di sera dopo un'intera giornata di attesa e laurea posticipata di qualche mese.
Momento migliore: "Ma cosa dice? Ma è matto? Ma io la rispedisco a fare scienza delle costruzioni!"
E io che penso fra me e me... "Magari... me ne tornerei volentieri alle Canarie..." ma mi astengo dal pronunziar favella per evidenti motivi che sarebbe superfluo esplicare.
Eh già, una cosa è certa, questo topic non ha un minimo di senso, consideratelo una ridondante e inutile appendice del meteorismo, in fondo la base alcolica c'è. :D E poi avevo voglia di scrivere qualche cazzata infarcita di rimandi inutili ma pittoreschi, un piccolo sfogo dopo una delusion(e).
Insomma, sarò un sentimentale, ma mi siete mancati.
EDIT: ritiro la terza frase, vado a vedermi HellBoy.
EDIT2: e poi sarebbe stato troppo banale aprire il topic se avessi passato l'esame no? :D
EDIT3: quasi dimenticavo, in effetti lo dovevo anche a Sine.