Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
tabz

Post by tabz »

nefastto wrote: beh allora è ufficiale, tempo instabile per il gran premio  :lol2:

Dunque brutte notizie per la Ferrari.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

nefastto wrote: io che da Monza disto 15 min non sento vento da tempo immemore  :D
Leviathan wrote: io sto a 25 minuti e c'è ne tantissimo quasi tutti i giorni  :shocking:
io che a Monza ci sto ne sento a giorni alterni
nefastto wrote: beh allora è ufficiale, tempo instabile per il gran premio  :lol2:
Ah, ok  :forza:
tabz

Post by tabz »

Ricorso Mclaren su sanzione a cicciobello. La McLaren e Hamilton devono farsi una ragione ormai di questo fatto! Ormai Spa è il passato e le persone intelligenti e realmente appassionate di questo sport estremo che è la F1 dovrebbero solamente guardare al futuro (in primis Monza)!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

tabz wrote: Ricorso Mclaren su sanzione a cicciobello. La McLaren e Hamilton devono farsi una ragione ormai di questo fatto! Ormai Spa è il passato e le persone intelligenti e realmente appassionate di questo sport estremo che è la F1 dovrebbero solamente guardare al futuro (in primis Monza)!
si effettivamente da italiani si fa presto a parlare così ma da imparziale posso ben dire che quella che ha subito la mclaren è una vera e propria ladrata, io la vedo così. a me non sembra che hamilton abbia tratto tutto sto vantaggio tagliando la curva
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Massa si meriterebbe davvero la vittoria...
Ovviamente non lo conosco di persona ma mi dà l'idea di essere un gran bravo ragazzo, sempre pronto a lavorare e a fare sacrifici, senza grilli per la testa (a differenza di Hamilton che sembra che sia capace solo lui a guidare).
Lui gareggia sempre con il cuore!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

GazzaTheBest wrote: Massa si meriterebbe davvero la vittoria...
Ovviamente non lo conosco di persona ma mi dà l'idea di essere un gran bravo ragazzo, sempre pronto a lavorare e a fare sacrifici, senza grilli per la testa (a differenza di Hamilton che sembra che sia capace solo lui a guidare).
Lui gareggia sempre con il cuore!
Bè anche mio Zio è un bravo ragazzo, ma non gareggia lo stesso in Formula 1....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

situazione in Ferrari sempre più grottesca, Raikknen ha detto che lui fino a quando la matematica non lo escluderà correrà solo per se, e anche la Ferrari fa capire che per ora di gioco di squadra non se ne parla.

Ma in mano a chi siamo finiti ? Ma non se ne rendono conto che lo scorso anno la Mclaren per non fare gioco di squadra hanno buttato via un mondiale già vinto (al di la della Spystory) ?

Inoltre sempre pure che l'addetto stampa abbia pure litigato con quelli di sky con toni da strafottente e maleducato .... sempre peggio.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Perchè non lo chiamate Forza Ferrari questo topic?Col campionato non centra..ah si è vero il Mondiale è roba della Ferrari.. :gazza: :cosanostra:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Punkish wrote: Perchè non lo chiamate Forza Ferrari questo topic?Col campionato non centra..ah si è vero il Mondiale è roba della Ferrari.. :gazza: :cosanostra:
Shh qui si analizza il gran premio in modo totalmente imparziale e senza fare tifo da ultras calcistico contro Hamilton (ridefinito Cicciobello per non si sa quale motivo)  :roll:

Punkish comunque è normale siano così, siamo in Italia e chi segue senza tifare per nessuno ma da contro il pensiero Rosso è automaticamente un tifoso McLadren...facciamoci l'abitudine...  :gazza:
tabz

Post by tabz »

C'è l'iniziativa di noleggiare mini televisori per vedere il GP  dalla  tribuna !?!?
Preferisco restare a casa in poltrona… e maxi schermo…se è possibile.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Punkish wrote: Perchè non lo chiamate Forza Ferrari questo topic?Col campionato non centra..ah si è vero il Mondiale è roba della Ferrari.. :gazza: :cosanostra:
+k :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

Leviathan wrote: Shh qui si analizza il gran premio in modo totalmente imparziale e senza fare tifo da ultras calcistico contro Hamilton (ridefinito Cicciobello per non si sa quale motivo)  :roll:

Punkish comunque è normale siano così, siamo in Italia e chi segue senza tifare per nessuno ma da contro il pensiero Rosso è automaticamente un tifoso McLadren...facciamoci l'abitudine...  :gazza:
Quindi a Spa tutto regolare? Hamilton il nuovo Tilke? ridisegna i percorsi a modo suo?

Appena sentito da Sky l'opinione di 4 piloti (Alonso,Trulli,Bourdais e Fisichella) 3 e mezzo a favore della penalità? Anche loro ferventi assertori del pensiero Rosso,uno perchè odia Hamilton e vuole essere "rosso", 2 sono italiani e l'altro perchè corre con un motore "rosso"?
Penso proprio che la sindrome da accerchiamento sia più di casa oltremanica rispetto a qua.

Ah sono tifoso Ferrari,Hamilton lo chiamo Hamilton...e Schumacher ha fatto tante porcherie...ecc. ecc. ecc.
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

49ers fans wrote: Quindi a Spa tutto regolare? Hamilton il nuovo Tilke? ridisegna i percorsi a modo suo?

Appena sentito da Sky l'opinione di 4 piloti (Alonso,Trulli,Bourdais e Fisichella) 3 e mezzo a favore della penalità? Anche loro ferventi assertori del pensiero Rosso,uno perchè odia Hamilton e vuole essere "rosso", 2 sono italiani e l'altro perchè corre con un motore "rosso"?
Penso proprio che la sindrome da accerchiamento sia più di casa oltremanica rispetto a qua.

Ah sono tifoso Ferrari,Hamilton lo chiamo Hamilton...e Schumacher ha fatto tante porcherie...ecc. ecc. ecc.
Ma infatti non è che ci fosse il dubbio che Hamilton abbia sbagliato...lo sappiamo quasi tutti..
Il problema è che far passare Hamilton per il più scorretto del circuito e tutto il resto ne passa....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Mo_Pete wrote: Bè anche mio Zio è un bravo ragazzo, ma non gareggia lo stesso in Formula 1....
Lo so che anche tuo Zio è un bravo ragazzo !
Ma anche Massa!
Intendevo dire che a differenza di vari piloti, montati dalla stampa e montati nella loro testa, lui è sempre rimasto se stesso;
Secondo il mio parere è così...se per te non lo è...amen...
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
tabz

Post by tabz »

Grazie ad un caro amico, ho avuto la fortuna di assistere gratuitamente dalla tribuna del rettilineo (subito dopo l’uscita dei box) al GP del 2004. Esperienza bellissima, ma il biglietto costò comunque 300 €…TROPPO. :shocking:
Post Reply