nefastto wrote: beh allora è ufficiale, tempo instabile per il gran premio :lol2:
Dunque brutte notizie per la Ferrari.
nefastto wrote: beh allora è ufficiale, tempo instabile per il gran premio :lol2:
nefastto wrote: io che da Monza disto 15 min non sento vento da tempo immemore :D
io che a Monza ci sto ne sento a giorni alterniLeviathan wrote: io sto a 25 minuti e c'è ne tantissimo quasi tutti i giorni![]()
Ah, oknefastto wrote: beh allora è ufficiale, tempo instabile per il gran premio :lol2:

si effettivamente da italiani si fa presto a parlare così ma da imparziale posso ben dire che quella che ha subito la mclaren è una vera e propria ladrata, io la vedo così. a me non sembra che hamilton abbia tratto tutto sto vantaggio tagliando la curvatabz wrote: Ricorso Mclaren su sanzione a cicciobello. La McLaren e Hamilton devono farsi una ragione ormai di questo fatto! Ormai Spa è il passato e le persone intelligenti e realmente appassionate di questo sport estremo che è la F1 dovrebbero solamente guardare al futuro (in primis Monza)!

Bè anche mio Zio è un bravo ragazzo, ma non gareggia lo stesso in Formula 1....GazzaTheBest wrote: Massa si meriterebbe davvero la vittoria...
Ovviamente non lo conosco di persona ma mi dà l'idea di essere un gran bravo ragazzo, sempre pronto a lavorare e a fare sacrifici, senza grilli per la testa (a differenza di Hamilton che sembra che sia capace solo lui a guidare).
Lui gareggia sempre con il cuore!

Shh qui si analizza il gran premio in modo totalmente imparziale e senza fare tifo da ultras calcistico contro Hamilton (ridefinito Cicciobello per non si sa quale motivo) :roll:Punkish wrote: Perchè non lo chiamate Forza Ferrari questo topic?Col campionato non centra..ah si è vero il Mondiale è roba della Ferrari.. :gazza: :cosanostra:

+k :gazza:Punkish wrote: Perchè non lo chiamate Forza Ferrari questo topic?Col campionato non centra..ah si è vero il Mondiale è roba della Ferrari.. :gazza: :cosanostra:

Quindi a Spa tutto regolare? Hamilton il nuovo Tilke? ridisegna i percorsi a modo suo?Leviathan wrote: Shh qui si analizza il gran premio in modo totalmente imparziale e senza fare tifo da ultras calcistico contro Hamilton (ridefinito Cicciobello per non si sa quale motivo) :roll:
Punkish comunque è normale siano così, siamo in Italia e chi segue senza tifare per nessuno ma da contro il pensiero Rosso è automaticamente un tifoso McLadren...facciamoci l'abitudine... :gazza:

Ma infatti non è che ci fosse il dubbio che Hamilton abbia sbagliato...lo sappiamo quasi tutti..49ers fans wrote: Quindi a Spa tutto regolare? Hamilton il nuovo Tilke? ridisegna i percorsi a modo suo?
Appena sentito da Sky l'opinione di 4 piloti (Alonso,Trulli,Bourdais e Fisichella) 3 e mezzo a favore della penalità? Anche loro ferventi assertori del pensiero Rosso,uno perchè odia Hamilton e vuole essere "rosso", 2 sono italiani e l'altro perchè corre con un motore "rosso"?
Penso proprio che la sindrome da accerchiamento sia più di casa oltremanica rispetto a qua.
Ah sono tifoso Ferrari,Hamilton lo chiamo Hamilton...e Schumacher ha fatto tante porcherie...ecc. ecc. ecc.

Lo so che anche tuo Zio è un bravo ragazzo !Mo_Pete wrote: Bè anche mio Zio è un bravo ragazzo, ma non gareggia lo stesso in Formula 1....