shilton wrote:
finita 3-3 con tripletta di Klose
Grazie per l'informazione!
shilton wrote:
finita 3-3 con tripletta di Klose

shilton wrote: finisce a reti bianche l'attessisimo match tra Azerbaijan e Liechtenstein![]()

Yankee72 wrote: Finita: Svizzera-Lussemburgo 1-2![]()
![]()

Yankee72 wrote: Finita: Svizzera-Lussemburgo 1-2![]()
![]()

Beh l'Ecuador sfrutta molto le partite casalinghe, che si disputano in condizioni estremamente particolari, a questo si deve gran parte del suo rendimento nelle qualificazioni, più che al valore tecnico della squadra.Mahor wrote: Sto guardando Uruguay vs. Ecuador e boh, l'Ecuador non mi piace proprio.
E' una delle poche nazionali di "buon" livello (ultimamente arriva regolarmente ai mondiali) che proprio non digerisco.
Niente di personale, ma davvero non mi piace guardarli.
Molto più fruibile l'Uruguay, che ha anche qualche bel giocatore (Lugano non è un fenomeno, per dire... però vista la carenza di stopper affidabili mi chiedo perché non giochi in qualche top club europeo... boh!).
Ecco, intanto, il goal di Henry contro la Serbia (partita finita 2 a 1 per i galletti, panchina di Domenech probabilmente salva... :D appena finisco di caricarli posti anche gli altri due, Anelka ed Ivanovic):
425,350

Che fave a QSVS, la davano finita 1-0 con gol di naniManu Ginobili wrote: Portugal [2 - 3] Denmark
42' [1 - 0] Nani
84' [1 - 1] N. Bendtner
86' [2 - 1] Deco (pen.)
91' [2 - 2] C. Poulsen :figo:
93' [2 - 3] D. Jensen
What a game!!!

Manu Ginobili wrote: Portugal [2 - 3] Denmark
42' [1 - 0] Nani
84' [1 - 1] N. Bendtner
86' [2 - 1] Deco (pen.)
91' [2 - 2] C. Poulsen :figo:
93' [2 - 3] D. Jensen