Re: tampa bay buccaneers
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

datemi retta: chucky a volte è schizofrenico, e a volte paranoide.
non faccio "l'italiano" - come direbbe federico buffa - che getta fango sull'allenatore quando la squadra non gira come dovrebbe.
è proprio che le decisioni del buon gruden a volte denotano sdoppiamento della personalità e manie ossessivo compulsive.
tipico della seconda ipotesi è rompere i coglioni ad un kr/pr alla prima partita di regular, che ha indubbiamente la stoffa e il fiuto del ritornatore professionista e che deve ambientarsi.
non ho giocato a football americano, ma credo che quando arriva una selva di cristoni contro di te alla velocità della luce e quello che devi fare è acchiappare una palla ovale che fluttua da qualche parte lassù e correre più veloce possibile contro i suddetti cristoni, e tutto sommato la tua incolumità peronale è affidata ai tuoi compagni di squadra che "potrebbero anche sbagliare un blocco"... beh, alla prima partita di nfl - dove tutto è notoriamente più veloce potente e MADONNA MIA GROSSO E CATTIVO... beh qualche errorino ci può stare.
ragazzi jackson forse è l'unico talento in return che tampa abbia mai avuto, magari non sarà un fenomeno ma un po' di attitudine ce l'ha, meglio di clayton che l'anno scorso ha fatto anche quello e sembrava avesse un manico di scopa nel sedere.... e chucky gli paventa la lista di collocamento!
mah.
condivido tutto sulla difesa, il buon aquib è rookie ma gli altri no.
tornando alla schizofrenia di gruden, l'attacco faceva pena.
invece che andare a cercare un ritornatore, mi sbatterei per cercare qualche wr anche dalla strada.
trovare l'equivalente di graham nel reparto non farebbe schifo.
buon campionato.
non faccio "l'italiano" - come direbbe federico buffa - che getta fango sull'allenatore quando la squadra non gira come dovrebbe.
è proprio che le decisioni del buon gruden a volte denotano sdoppiamento della personalità e manie ossessivo compulsive.
tipico della seconda ipotesi è rompere i coglioni ad un kr/pr alla prima partita di regular, che ha indubbiamente la stoffa e il fiuto del ritornatore professionista e che deve ambientarsi.
non ho giocato a football americano, ma credo che quando arriva una selva di cristoni contro di te alla velocità della luce e quello che devi fare è acchiappare una palla ovale che fluttua da qualche parte lassù e correre più veloce possibile contro i suddetti cristoni, e tutto sommato la tua incolumità peronale è affidata ai tuoi compagni di squadra che "potrebbero anche sbagliare un blocco"... beh, alla prima partita di nfl - dove tutto è notoriamente più veloce potente e MADONNA MIA GROSSO E CATTIVO... beh qualche errorino ci può stare.
ragazzi jackson forse è l'unico talento in return che tampa abbia mai avuto, magari non sarà un fenomeno ma un po' di attitudine ce l'ha, meglio di clayton che l'anno scorso ha fatto anche quello e sembrava avesse un manico di scopa nel sedere.... e chucky gli paventa la lista di collocamento!
mah.
condivido tutto sulla difesa, il buon aquib è rookie ma gli altri no.
tornando alla schizofrenia di gruden, l'attacco faceva pena.
invece che andare a cercare un ritornatore, mi sbatterei per cercare qualche wr anche dalla strada.
trovare l'equivalente di graham nel reparto non farebbe schifo.
buon campionato.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ah, non è che io volessi criticare nessuno linkando l'articolo, anzi mi chiedevo proprio come fosse possibile criticarlo di già.
Comunque, tralasciando tutto anche secondo me il problema più grande che abbiamo ora sono i WR. E dopo la partita di ATL di domenica scorsa ho un pò di preoccupazione in più
Comunque, tralasciando tutto anche secondo me il problema più grande che abbiamo ora sono i WR. E dopo la partita di ATL di domenica scorsa ho un pò di preoccupazione in più
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luka_V
- Rookie

Per la serie "facciamoci del male" mi sono rivisto NO-TB andata in onda su RaiSport Più (da sottolineare come Roberto Gotta, tifoso dichiarato dei Saints, non abbia mai fatto emergere nel corso della telecronaca le sue simpatie per la squadra della Louisiana, fornendo un servizio, imho, più che buono
se dovessi farla io una telecronaca dei Bucs, sarebbe dura fare il "neutrale"
).
Tornando al match, dalla visione "a freddo" bisogna rilevare che nonostante i Bucs abbiano giocato una partita complessivamente mediocre, con un attacco poco produttivo e una difesa che si è fatta sorprendere per tre volte (troppe) con big-plays terminati in altrettanti TD dei Saints, nonostante tutto questo, Garcia ha avuto la possibilità di guidare il drive che poteva portarci alla W .
Credo che questo possa essere visto come qualcosa di positivo: se anche giocando male, e con molti giocatori-chiave fuori forma, riesci a giocare il drive per la vittoria in casa di una delle squadre date da molti tra le possibili protagoniste assolute della stagione, è sperabile/auspicabile che nelle rimanenti 15 partite si possa ancora combinare qualcosa di buono ..
Peccato davvero per quei tre big-plays concessi a NO, perché tolti quelli e non è poco, lo so . alcune cose buone in difesa si erano anche viste (intercetto + TD di Buchanon, il fumble provocato da Barber + TD di June poi annullato dagli arbitri, alcune belle giocate di Ruud, Jackson e Piscitelli).
Vabbè, adesso basta recriminare sul match coi Saints, speriamo che Brooks riesca a recuperare per domenica e se Garcia, laltro in dubbio per la partita coi Falcons, fosse indisponibile, io andrei con Luke McCown starter, tenendo Griese come back-up. Anzi, vista la ruggine che Garcia si porta addosso, ci penserei comunque bene, prima di far partire Jeff come starter coi Falcons, problemi alla caviglia o meno ..
Infine, Chris Simms ha firmato con i Titans: in bocca al lupo!
Tornando al match, dalla visione "a freddo" bisogna rilevare che nonostante i Bucs abbiano giocato una partita complessivamente mediocre, con un attacco poco produttivo e una difesa che si è fatta sorprendere per tre volte (troppe) con big-plays terminati in altrettanti TD dei Saints, nonostante tutto questo, Garcia ha avuto la possibilità di guidare il drive che poteva portarci alla W .
Credo che questo possa essere visto come qualcosa di positivo: se anche giocando male, e con molti giocatori-chiave fuori forma, riesci a giocare il drive per la vittoria in casa di una delle squadre date da molti tra le possibili protagoniste assolute della stagione, è sperabile/auspicabile che nelle rimanenti 15 partite si possa ancora combinare qualcosa di buono ..
Peccato davvero per quei tre big-plays concessi a NO, perché tolti quelli e non è poco, lo so . alcune cose buone in difesa si erano anche viste (intercetto + TD di Buchanon, il fumble provocato da Barber + TD di June poi annullato dagli arbitri, alcune belle giocate di Ruud, Jackson e Piscitelli).
Vabbè, adesso basta recriminare sul match coi Saints, speriamo che Brooks riesca a recuperare per domenica e se Garcia, laltro in dubbio per la partita coi Falcons, fosse indisponibile, io andrei con Luke McCown starter, tenendo Griese come back-up. Anzi, vista la ruggine che Garcia si porta addosso, ci penserei comunque bene, prima di far partire Jeff come starter coi Falcons, problemi alla caviglia o meno ..
Infine, Chris Simms ha firmato con i Titans: in bocca al lupo!
Last edited by Luka_V on 10/09/2008, 21:13, edited 1 time in total.
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luka_V
- Rookie

La notizia era nell'aria, adesso è stata ufficializzata da coach Gruden: contro i Falcons sarà Brian Griese il QB starter!
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Gotta non è propriamente dichiarato, ha una forte simpatia per via di quel mese che visse con loro a un training camp, ma definirlo tifoso è eccessivo, almeno per come lo conosco.
-
chinasky
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

mi permetto di esultare, non so cosa possa portare di buono ma il buon brian mi è sempre piaciuto. prima del suo infortunio a tampa - che ha concesso a simms di mostrare il suo valore - stava facendo girare bene l'attacco.chinasky wrote: Griese promosso titolare.
picchiatemi con un pianoforte, però a me garcia non va granchè.
la stagione scorsa dimostrerebbe il contrario, perchè ha fatto buoni numeri.
ma secondo me era proprio il gioco aereo che girava bene, perchè i buoni numeri li aveva fatti anche simms con galloway in forma.
paradossalmente per come è ondivago l'attacco di tampa meglio un griese ordinato che un garcia creativo ma con pochi terminali.
-
Luca79
- Pro

Oltre a Brooks pure Dunn ha saltato l'ultimo allenamento ed al momento non se ne conosce il perché. Galloway è stato lasciato a riposo.
Fonte
Fonte
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Però... tagli Griese perché punti tutto Simms, poi questo si fa male e prendi Garcia perché non ti fidi degli altri che hai, Gradkowski in primis. Poi tagli pure Simms e riprendi Griese per rimandarlo titolare togliendo fiducia a Garcia. Mi sembra si brancoli nel buoi, gli auguro sia la scelta definitiva. Io da parte mia avrei puntato su un solo veterano dando un'altra chance a Simms. Volevi Griese? bene, taglia Garcia e vai con Griese, Simms e Johnson, così sarebbero state più chiare le intenzioni. Ora hai due veterani e non si è ancora capito di chi si fidi di più Gruden.sonofuoridaltunnel wrote: mi permetto di esultare, non so cosa possa portare di buono ma il buon brian mi è sempre piaciuto. prima del suo infortunio a tampa - che ha concesso a simms di mostrare il suo valore - stava facendo girare bene l'attacco.
picchiatemi con un pianoforte, però a me garcia non va granchè.
la stagione scorsa dimostrerebbe il contrario, perchè ha fatto buoni numeri.
ma secondo me era proprio il gioco aereo che girava bene, perchè i buoni numeri li aveva fatti anche simms con galloway in forma.
paradossalmente per come è ondivago l'attacco di tampa meglio un griese ordinato che un garcia creativo ma con pochi terminali.
Oppure, a questo punto, Garcia, Girese e Simms con Johnson nella practice squad.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ma scusate un attimo: perchè dopo l'infortunio non è mai stata data un chance a simms che cmq aveva portato i bucs ai playoff?
Ignoto Separatista NFL
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
E' un po' che mi domando se Gruden non abbia perso i lumi della ragionechinasky wrote: Però... tagli Griese perché punti tutto Simms, poi questo si fa male e prendi Garcia perché non ti fidi degli altri che hai, Gradkowski in primis. Poi tagli pure Simms e riprendi Griese per rimandarlo titolare togliendo fiducia a Garcia. Mi sembra si brancoli nel buoi, gli auguro sia la scelta definitiva. Io da parte mia avrei puntato su un solo veterano dando un'altra chance a Simms. Volevi Griese? bene, taglia Garcia e vai con Griese, Simms e Johnson, così sarebbero state più chiare le intenzioni. Ora hai due veterani e non si è ancora capito di chi si fidi di più Gruden.
Oppure, a questo punto, Garcia, Girese e Simms con Johnson nella practice squad.

- Pegli
- Rookie

Se lo chiedono in molti anche a Tampa....Marco Air Zanelli wrote: E' un po' che mi domando se Gruden non abbia perso i lumi della ragione![]()
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Altro che pazzia..amici di Tampa,il piano segreto di Gruden e' ormai palese...tergiversare in geriatria per poi assicurarsi la prima scelta del prossimo draftMarco Air Zanelli wrote: E' un po' che mi domando se Gruden non abbia perso i lumi della ragioneEppure mi ricordo che mi piaceva molto ai tempi dei Raiders e i primi anni a Tampa.

He's the man!
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

d'accordissimo con china.
la politica sui qb (ma non solo) è quantomeno contraddittoria.
datemi retta: chucky è schizoide, oppure ossessivo compulsivo.
sono in attesa che firmino culpepper.
so che era ritirato, ma lo era anche plummer.
dopo culpepper firmeranno anche warren moon.
credo che la possbilità per simms non fosse ancora praticabile, era passato troppo poco tempo da quando gli avevano asportato la milza, doveva rimettersi e non era ancora in grado di reggere il campo.
se no penso che gruden lo avrebbe utilizzato... penso, ma visto quanto sopra non ne sono convinto.
comunque il taglio a suo tempo di griese ci stava davvero come i cavoli a merenda.
ricordiamoci che siamo andati avanti per un po' con gradkowski come starter, salvo poi accorgerci che era una mezza pippa (secondo me non era così scarso, era inserito in un sistema non proprio adatto e non aveva il set di ricevitori a lui complementare, andavan bene per simms/garcia, ma non per bruce...) e buttarlo nel dimenticatoio.
edit: per cappanera
ci ha già provato tante volte, a parte cadillac non è uscito granchè di buono!
la politica sui qb (ma non solo) è quantomeno contraddittoria.
datemi retta: chucky è schizoide, oppure ossessivo compulsivo.
sono in attesa che firmino culpepper.
so che era ritirato, ma lo era anche plummer.
dopo culpepper firmeranno anche warren moon.
credo che la possbilità per simms non fosse ancora praticabile, era passato troppo poco tempo da quando gli avevano asportato la milza, doveva rimettersi e non era ancora in grado di reggere il campo.
se no penso che gruden lo avrebbe utilizzato... penso, ma visto quanto sopra non ne sono convinto.
comunque il taglio a suo tempo di griese ci stava davvero come i cavoli a merenda.
ricordiamoci che siamo andati avanti per un po' con gradkowski come starter, salvo poi accorgerci che era una mezza pippa (secondo me non era così scarso, era inserito in un sistema non proprio adatto e non aveva il set di ricevitori a lui complementare, andavan bene per simms/garcia, ma non per bruce...) e buttarlo nel dimenticatoio.
edit: per cappanera
ci ha già provato tante volte, a parte cadillac non è uscito granchè di buono!
Last edited by sonofuoridaltunnel on 11/09/2008, 11:57, edited 1 time in total.
- Da_Game
- Rookie

Non ho seguito le vicende dei Bucs ma Gaines Adams dove sta?
Ruud cmq gran giocatore
Ruud cmq gran giocatore