Siete talmente modesti che NON ci stava piu grande la "stellina" nel "caschetto". :gazza:Alvin wrote: Un casco argentato ed una stella. Non animali forti, aggressivi.. niente giganti o titani. Niente simboli accattivanti creati a tavolino. Solo una piccola stella blu. Che rappresenta la gente texana, uno stato intero, e tutta la passione per il football. Non cedere al lato oscuro della forza luk
Re: Consiglio e spiegazione...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
[align=center]
[/align]
[/align]-
Gian Marco
- Senior

Luks, sai che siamo entrambi grandi tifosi Spurs.Lukavitt wrote: Sono in America ormai da un mesetto e mi sono vissuto come qui la passione per la NFL sia a livelli assurdi, città che la domenica si fermano (anche a Las Vegas!) per seguire in tutti i locali su 3/4 megaschermi le varie partite, e dato che il gioco gia da un pò mi piaceva vorrei cominciare a seguirlo più direttamente...c'è un piccolo problema, ancora non conosco bene le formazioni se non quelle dal passato storico o le più famose, non essendoci una squadra a San Antonio vorrei tifare per una formazione stile i neroargento però ovvero composta da giocatori "seri" e non sbruffoni e che si impegnano al mille per cento, non la più forte attualmente ma una che si sta facendo le ossa, si sta muovendo bene sul mercato e che abbia bene in testa cosa fare...so che dovrebbe nascere la scintilla diversamente ma dato che bene o male non ho ancora una rivalità con nessuna squadra e non riesco ad amarne nessun'altra sarebbero graditi dei suggerimenti su chi cominciare a seguire con una passione più decisa...
Qualche consiglio?
grazie
E ti posso dire che la squadra più simile ai nostri in Nfl sono i New England Patriots: non per nulla il mio team nel football.
E' una squadra di veterani, costruita sulla difesa, con un coach di poche parole e tanti fatti che è un genio difensivo e un qb silente, intelligente, leader...insomma, ci sono tantissime similitudini tra i Pats e gli Spurs
Però come ti ha già detto qualcuno devi vedere te...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...con una percezione altrettanto "spionistica" della realtà :lol2:Gian Marco wrote: E' una squadra di veterani, costruita sulla difesa, con un coach di poche parole e tanti fatti che è un genio difensivo e un qb silente, intelligente, leader...
:gazza:Whatarush wrote: Mah, io penso che dovresti tifare Patriots.
Trovo ci siano molte affinità tra Gregg Popovich e Bill Belichick, l'head coach di New England.

-
Gian Marco
- Senior

Scusa, non avevo finito di leggere le risposte. Grave errore... :lol2:Whatarush wrote: ...con una percezione altrettanto "spionistica" della realtà :lol2:
:gazza:
Bravo comunque!
"Jason, do you think God likes football?"
-
TheLaw
un consiglio da un tifoso Colts: Minnesota Vikings
giocano nella division più "storica" della NFL e hanno il giocatore che negli anni prossimi farà la differenza: Adrian Peterson.
Hanno una difesa solida e una jersey tra le più belle (secondo me)
giocano nella division più "storica" della NFL e hanno il giocatore che negli anni prossimi farà la differenza: Adrian Peterson.
-
multiple
- Pro

:lol2: k+Alvin wrote: Un casco argentato ed una stella. Non animali forti, aggressivi.. niente giganti o titani. Niente simboli accattivanti creati a tavolino. Solo una piccola stella blu. Che rappresenta la gente texana, uno stato intero, e tutta la passione per il football. Non cedere al lato oscuro della forza luk
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Lukavitt
- Senior

Hola GM, in molti appunto mi hanno parlato di questa similitudine tra coach...infatti ci sto facendo un pensiero certo che come ultimi anni in effetti i risultati sono molto simili ancheGian Marco wrote: Luks, sai che siamo entrambi grandi tifosi Spurs.
E ti posso dire che la squadra più simile ai nostri in Nfl sono i New England Patriots: non per nulla il mio team nel football.
E' una squadra di veterani, costruita sulla difesa, con un coach di poche parole e tanti fatti che è un genio difensivo e un qb silente, intelligente, leader...insomma, ci sono tantissime similitudini tra i Pats e gli Spurs
Però come ti ha già detto qualcuno devi vedere te...
- Da_Game
- Rookie

dipende da molti fattori...ad es preferisci squadre con difese arcigne maschie e decisive, con DLinemen cazzuti o LB che sotterrano i QB avversari o DB che ti ritornano intercetti in TD...oppure sbavi per i grandi attacchi spettacolari con i QB che sezionano le difese..i RB che ti corrono in faccia..i WR saetta?
una volta capita la tua inclinazione potresti valutare quali franchigie rispecchiano il tuo modo di gustarti il football..
per quanto riguarda la tradizione bene o male quasi tutte ne hanno da vendere..anche se alcune ovviamente sono maggiormente storiche di altre...
ci sono poi le più odiate e le più simpatiche...come in ogni sport
poi i colori...i simboli....
una scelta a tavolino non è mai auspicabile ma per un motivo o per l'altro poi te la senti di fare una scelta... :D
una volta capita la tua inclinazione potresti valutare quali franchigie rispecchiano il tuo modo di gustarti il football..
per quanto riguarda la tradizione bene o male quasi tutte ne hanno da vendere..anche se alcune ovviamente sono maggiormente storiche di altre...
ci sono poi le più odiate e le più simpatiche...come in ogni sport
poi i colori...i simboli....
una scelta a tavolino non è mai auspicabile ma per un motivo o per l'altro poi te la senti di fare una scelta... :D
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
TheLaw wrote: un consiglio da un tifoso Colts: Minnesota Vikings
Gran consiglio....
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Secondo me guardati metà stagione, e poi decidi.
Una cosa però: io stimo tantissimo New England, squadra fortissima, grandissimo QB e staff.. ma cosa c'entra con San Antonio e con Popovich? Allenatore che parla poco? Squadra che viene ogni anno data per morta e poi si riprende? Giocatori concreti che però non finiscono sulle copertine? Cioè, Brady e Moss che sono l'antitesi di Duncan e Ginobili, me li mettete sullo stesso piano?! Mah.. Brady campione, tra i più grandi di sempre, e Moss altrettanto, però hanno un modo di fare diametralmente opposto allo stile degli Spurs.
Una cosa però: io stimo tantissimo New England, squadra fortissima, grandissimo QB e staff.. ma cosa c'entra con San Antonio e con Popovich? Allenatore che parla poco? Squadra che viene ogni anno data per morta e poi si riprende? Giocatori concreti che però non finiscono sulle copertine? Cioè, Brady e Moss che sono l'antitesi di Duncan e Ginobili, me li mettete sullo stesso piano?! Mah.. Brady campione, tra i più grandi di sempre, e Moss altrettanto, però hanno un modo di fare diametralmente opposto allo stile degli Spurs.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Se vuoi tribolare tifa KC!!
Sono in parabola discendente dopo alcuni anni buoni, e ci vorrà tempo, ma hanno lo stadio più rumoroso della lega!! Con veri tifosi!!
E poi è piena di fascino e carica la voce del telecronista quando dice fortissimo e con un accento bestiale: Touchdown Kaaaaaaannnnnssssaaaassssssssssssssssssssiityyyyyyyyyyyyyyyy!!!
P.S: se sei in grado di lanciare una palla, puoi anche presentarti là come aspirante QB, visto gli attuali....
Sono in parabola discendente dopo alcuni anni buoni, e ci vorrà tempo, ma hanno lo stadio più rumoroso della lega!! Con veri tifosi!!
E poi è piena di fascino e carica la voce del telecronista quando dice fortissimo e con un accento bestiale: Touchdown Kaaaaaaannnnnssssaaaassssssssssssssssssssiityyyyyyyyyyyyyyyy!!!
P.S: se sei in grado di lanciare una palla, puoi anche presentarti là come aspirante QB, visto gli attuali....
Last edited by ilya on 12/09/2008, 18:51, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No, semplicemente squadra che, improvvisamente, tutti hanno cominciato a odiare. :DAlvin wrote: Secondo me guardati metà stagione, e poi decidi.
-
pandu86
- Pro

io nn odio nè NE nè San Antonio :gazza:chinasky wrote: No, semplicemente squadra che, improvvisamente, tutti hanno cominciato a odiare. :D
quindi, caro utente chinasky, ti ricordo l'esistenza del quasi :hehe:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Termine che utilizzo, di solito, quando qualcuno è quasi bannato. Ma non del tutto, fa ancora in tempo ad andare al meeting. :gazza:pandu86 wrote: io nn odio nè NE nè San Antonio :gazza:
quindi, caro utente chinasky, ti ricordo l'esistenza del quasi :hehe:
-
pandu86
- Pro

a che ora al casello? :Dchinasky wrote: Termine che utilizzo, di solito, quando qualcuno è quasi bannato. Ma non del tutto, fa ancora in tempo ad andare al meeting. :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)