Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno....JD insidia Tarvario

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Eh, ha imparato a lanciare ancora non lo so! Nel primo tempo il passing game è stato insesistente (una cosa come 2/6 per 9yds, adesso non ricordo ma si parla di stats del genere); con qualche aggiustamente nel secondo tempo si è invece sistemato, dopo aver chiuso un terzo down con una corsa da 18yds Jackson ha finalmente trovato il ritmo ed ha iniziato a completare qualche passaggio. Gli manca ancora un pò di "tocco", prende qualche decisione avventata e non sempre secondo me riesce ad "uscire" dai due WR principali, dimenticandosi un pò le altre opzioni.

Peterson bene come al solito, certo che con un passing game del genere le cose si fanno più difficili anche per lui, la difesa non gli concede niente e porta sempre 8 uomini nel box. Io non ho capito perchè non sia stato utilizzato di più con qualche screen o passaggino fuori dal backfield, la palla via aerea gli è arrivata solo una volta, nell'ultimo quarto (11yds gain). Secondo me quella poteva essere la chiave per cambiare la partita, e magari aiutare lo stesso Jackson quando era in difficoltà.

Jared Allen mi è sembrato invece ancora un pò indietro fisicamente, è stato letteralmente mangiato dalla OLine dei Packers. Non è mai riuscito a mettere pressione su Rodgers, non è mai entrato nel backfield e credo abbia addirittura finito la partita senza nemmeno un tackle. Da rivedere.
Tranquilli, le parole di Cholo mi avevano già riportato sul pianeta terra stamattina. Tarvario non sa cosa sia un passaggio, prendiamone atto e mettiamoci il cuore in pace, sperando che le giornate buone siano in numero maggiore rispetto alle giornate cattive.

Quanto all'utilizzo di AD fuori dal backfield, anche se ho ancora da vedere il match, sono scettico quanto te; cioè, giocatori come lui sono imprescindibili, come LT per San Diego, se vuoi vincere devi dare costantemente la palla a loro. Capsico che Childress abbia a cuore tutti i fantasy player di questo pianeta e in tal senso cerchi di limitarlo (anche se credo che la vera ragione sia il riacutizzarsi dei vecchi acciacchi a causa di un'usura reiterata e continuata) ma se si vuole cercare di prendere il treno per i PO il biglietto è nelle mani del numero 28, almeno finchè avremo una WCO, che vi ricordo essere l'arma vincente (si, quando mai) con cui si è presentato il baffuto HC a Minneapolis, che dipende da TJ, atleta pazzesco ma passer davvero incosistente; ha braccio da vendere, ma per migliorare il tocco non so se sarà sufficente un'intera carriera Pro.
Luca79 wrote: Cioé? Era in campo? :fantasy:
Ha giocato ma è stato limitato ad 1 solo tackle e 0 sack
Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

beh...sinceramente TJ non mi è sembrato proprio fuori dal gioco o così scarso...ha convertito 3 o 4 terzi down correndo...altri 2 o 3 con passaggi...non sarà manning ma non è neanche il peggiore della lega.
Ignoto Separatista NFL
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

matteogb4 wrote: beh...sinceramente TJ non mi è sembrato proprio fuori dal gioco o così scarso...ha convertito 3 o 4 terzi down correndo...altri 2 o 3 con passaggi...non sarà manning ma non è neanche il peggiore della lega.
no, il peggiore no, ma la WCO di Childress con lui non si è ancora vista.
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho finito di vedere adesso la partita e devo dire che i difetti visti l'anno scorso sono ancora tutti ben presenti...Partendo dalla difesa continua a mancare la pass rush, assolutamente nulla anche ieri...Allen non si è mai visto e Rodgers ha avuto sempre tutto il tempo che voleva per lanciare e mettere quindi in difficoltà le nostre secondarie..speriamo che Allen si svegli in fretta...attacco come al solito monodimensionale con le corse di Peterson che nessuno naturalemente si aspetta (e nonostante tutto continua a mettere su numeri da campione) con TJ praticamente spettatore nei primi 2/4, a parte qualche lancio sotterrato, un po' meglio nella seconda metà (poi conclusa in bellezza con l'intercetto) ma da qui a definirlo un QB affidabile ce ne passa ancora molto (oltre a questo bisogna anche dire che la linea di attacco non l'ha certo aiutato visto che il buon TJ si è trovato molto spesso sotto pressione).. Peccato perchè con un passatore decente, un Peterson così e Rice e Berrian come WR si potrebbe fare sfracelli in attacco...

Va beh, guardiamo il lato positivo, nonostante tutto abbiamo anche rischiato di portare a casa la W...ora è d'obbligo battere i Colts...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

coi colts la vedo dura, dopo la sconfitta avranno il dente avvelenato!
se vi serve un qb fate un tentativo con culpepper, magari si dis-ritira...
passing on a running down is one of the best things you could do
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: no, il peggiore no, ma la WCO di Childress con lui non si è ancora vista.
E farete fatica a vederla mi sa...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote:

Quanto all'utilizzo di AD fuori dal backfield, anche se ho ancora da vedere il match, sono scettico quanto te; cioè, giocatori come lui sono imprescindibili, come LT per San Diego, se vuoi vincere devi dare costantemente la palla a loro. Capsico che Childress abbia a cuore tutti i fantasy player di questo pianeta e in tal senso cerchi di limitarlo (anche se credo che la vera ragione sia il riacutizzarsi dei vecchi acciacchi a causa di un'usura reiterata e continuata) ma se si vuole cercare di prendere il treno per i PO il biglietto è nelle mani del numero 28, almeno finchè avremo una WCO.
E usare Chester Taylor? Mi pare che sia stato poco utilizzato, sia sulle corse, sia soprattutto fuori dal backfield. Credo che un uso abbastanza equilibrato della coppia sia imprescindibile per Minnie vista la ciofeca che schierano come QB (almeno finchè non verrà provato M'Booty)
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote:
Ha giocato ma è stato limitato ad 1 solo tackle e 0 sack
Nessun tackle, nessun sack, solo un pass deflected.
[align=left][/align]ImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

un po' di polemiche negli states perchè childress non ha stretto la mano a mccarthy dopo il match cosa che ha fatto invece belichik con mangini.

spero sia stata solo un'incomprensione.
Ignoto Separatista NFL
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Peterson ancora fenomenale, una gioia per gli occhi.
A me Tarvario non è eccessivamente dispiaciuto, a parte il brutto errore finale ha condotto bene l'attacco in tutto il secondo tempo. Oltre alle sue stats andrebbero considerate anche le tante yard derivanti da quel paio di pass interferences  chiamate contro GB.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo wrote: E usare Chester Taylor? Mi pare che sia stato poco utilizzato, sia sulle corse, sia soprattutto fuori dal backfield. Credo che un uso abbastanza equilibrato della coppia sia imprescindibile per Minnie vista la ciofeca che schierano come QB (almeno finchè non verrà provato M'Booty)
Chester potrebbe essere una soluzione, soprattutto perchè un utilizzo di Peterson continuo come contro i Packers rischia di esporlo troppo ai colpi avversari, il che non è affatto un bene, anche se a conti fatti i 2-3 giocatori di GB che hanno tentato di fermarlo sono stati piallati dallo strapotere fisico del ragazzo. Da cinema la spallata con la quale ha praticamente steso un DB avversario.... :forza:
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

vikings11 wrote: Da cinema la spallata con la quale ha praticamente steso un DB avversario.... :forza:
Che se non ricordo male era Harris ... mica un pirla qualunque
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

425,350

JAAAAAAAAAACKED UP!!!

Vista in diretta mi ha fatto saltare dalla sedia!  :01:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

La potenza fisica di questo ragazzo è impressionante... mai visto nulla di simile :shocking: :shocking: :shocking:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

A me, in tutta sincerità, Jackson non è piaciuto e continua a non piacere, nel senso che è un ottimo scrambler ma gli sperati progressi in fase aerea non si sono visti nemmeno da lontano. Ok, ha convertito un paio di terzi downs, ma nel primo tempo ha lanciato per 6 yards. Manca di tocco, di misura, di buona selezione del ricevitore, secondo me ai Vikings ci vuole un buon dropback passer, uno che non se ne stiaincollato alla prima opzione, ma soprattutto che sappia leggere le difese. Con Peterson rischiano di diventare mono-dimensionali, concordo con Teo quando sostiene che Taylor poteva essere usato di più, in fondo un modo per far prendere fiducia a Jackson possono essere proprio gli screen.
jayone wrote: La potenza fisica di questo ragazzo è impressionante... mai visto nulla di simile :shocking: :shocking: :shocking:
Io sì. Brandon Jacobs ha steso da sè metà difesa dei Redskins.
Image
Locked