Tranquilli, le parole di Cholo mi avevano già riportato sul pianeta terra stamattina. Tarvario non sa cosa sia un passaggio, prendiamone atto e mettiamoci il cuore in pace, sperando che le giornate buone siano in numero maggiore rispetto alle giornate cattive.Rocky wrote: Eh, ha imparato a lanciare ancora non lo so! Nel primo tempo il passing game è stato insesistente (una cosa come 2/6 per 9yds, adesso non ricordo ma si parla di stats del genere); con qualche aggiustamente nel secondo tempo si è invece sistemato, dopo aver chiuso un terzo down con una corsa da 18yds Jackson ha finalmente trovato il ritmo ed ha iniziato a completare qualche passaggio. Gli manca ancora un pò di "tocco", prende qualche decisione avventata e non sempre secondo me riesce ad "uscire" dai due WR principali, dimenticandosi un pò le altre opzioni.
Peterson bene come al solito, certo che con un passing game del genere le cose si fanno più difficili anche per lui, la difesa non gli concede niente e porta sempre 8 uomini nel box. Io non ho capito perchè non sia stato utilizzato di più con qualche screen o passaggino fuori dal backfield, la palla via aerea gli è arrivata solo una volta, nell'ultimo quarto (11yds gain). Secondo me quella poteva essere la chiave per cambiare la partita, e magari aiutare lo stesso Jackson quando era in difficoltà.
Jared Allen mi è sembrato invece ancora un pò indietro fisicamente, è stato letteralmente mangiato dalla OLine dei Packers. Non è mai riuscito a mettere pressione su Rodgers, non è mai entrato nel backfield e credo abbia addirittura finito la partita senza nemmeno un tackle. Da rivedere.
Quanto all'utilizzo di AD fuori dal backfield, anche se ho ancora da vedere il match, sono scettico quanto te; cioè, giocatori come lui sono imprescindibili, come LT per San Diego, se vuoi vincere devi dare costantemente la palla a loro. Capsico che Childress abbia a cuore tutti i fantasy player di questo pianeta e in tal senso cerchi di limitarlo (anche se credo che la vera ragione sia il riacutizzarsi dei vecchi acciacchi a causa di un'usura reiterata e continuata) ma se si vuole cercare di prendere il treno per i PO il biglietto è nelle mani del numero 28, almeno finchè avremo una WCO, che vi ricordo essere l'arma vincente (si, quando mai) con cui si è presentato il baffuto HC a Minneapolis, che dipende da TJ, atleta pazzesco ma passer davvero incosistente; ha braccio da vendere, ma per migliorare il tocco non so se sarà sufficente un'intera carriera Pro.
Ha giocato ma è stato limitato ad 1 solo tackle e 0 sackLuca79 wrote: Cioé? Era in campo? :fantasy: