Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. NOT READY FOR SOME FOOTBALL...

Post by Marco Air Zanelli »

Angyair wrote: Dipende da cosa ha mangiato.
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non c'entra una mazza con la discussione attuale, ma ho appena finito di leggere un articolo su Walsh a cura di Mike Beacon sulla preview cartacea di Lindy's...

Veramente un bell'articolo, che ripercorre le tappe dell'evoluzione del passing game e di come Walsh sia stato abbinato al termine WCO in maniera "errata".

Il titolo dell'articolo evidenzia questo : "Credit the man, not the system"...  :notworthy:

L'ultima frase, da firma per un 49ers, è questa: "The West Coast offense was probably a myth. What Bill Walsh was, and certainly what he accomplished, was not"
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Come previsto Alex Smith finisce in IR e al suo posto viene firmato Jamie Martin; per smith potrebbe essere la fine non della stagione ma della carriera.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Jeremy wrote: Come previsto Alex Smith finisce in IR e al suo posto viene firmato Jamie Martin; per smith potrebbe essere la fine non della stagione ma della carriera.
Ma con l'estensione fino al 2010 del nostro ex-QB1 fatta quest'estate come funziona la cosa a fine della stagione? Si taglia senza che abbia peso sul cap o bisognerà trovare una via traversa?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

kings wrote: Ma con l'estensione fino al 2010 del nostro ex-QB1 fatta quest'estate come funziona la cosa a fine della stagione? Si taglia senza che abbia peso sul cap o bisognerà trovare una via traversa?
Non esperto di salary cap ma da quello che ho letto il suo taglio entro giugno peserebbe circa 5 milioni di $ nel cap 2009, nel caso rimanesse in roster guadagnerebbe circa 10 milioni. Forse si potrebbe penare ad una rinegoziazione del contratto ma significherebbe comunque spendere un bel po' di $ per tenere un QB che non ha mai dimostrato di poter giocare in NFL e che praticamente non gioca da due anni con tutti i problemi fisici che si trascina...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Secondo me domenica la nota migliore è stata la difesa. A parte l'ultimo quarto dove non è riuscita a togliere il possesso ai Cards.
Per il resto cmq è dovuta stare in campo molto e ha retto bene.
Image  Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

kings wrote: Ma con l'estensione fino al 2010 del nostro ex-QB1 fatta quest'estate come funziona la cosa a fine della stagione? Si taglia senza che abbia peso sul cap o bisognerà trovare una via traversa?
NOn era un'estensione, ma parte del garantito originale

He will be out for the season, ineligible to practice or play for the 49ers. The club will still owe him $2.3 million in base salary this season. His salary-cap figure this season is $9,916,262. The reason that number is so high is because the 49ers structured his deal in such a way that all his previous prorated bonus money counted on this year's cap.

Going forward, the only money that is still scheduled to slam against the cap in the future is the prorated amount from the $8 million signing bonus they gave him in March (part of the original $24 million guaranteed).

There's one common misconception about that "buyback" which was described in some places as a contract extension. It was not a contract extension. The option was part of the original contract. If the 49ers did not pick up that signing bonus, the contract would've been cut short by a year and the 49ers still would have owed him that money in the form of guaranteed base salary.

Therefore, the remaining prorated bonus money that is scheduled to count against the cap after this season is $2,666,666 in 2009, and $2,666,668 in 2010. If the 49ers decide to part ways with Smith before June 2009, he will count $5,333,334 against the cap next year. His scheduled base salaries (non-guaranteed) for 2009 and 2010 are $9.625 million and $15.05 million, respectively.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

Smith to IR? That's news to his teammates
Interesting that none of the players in the locker room had heard that Alex Smith is ticketed to injured reserve. Coach Mike Nolan said he did not know any specifics on Smith's injury - or whether Smith was going to undergo surgery.

:penso:

The 49ers signed DE Larry Birdine (Oklahoma) to the practice squad.
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

Smith a quanto pare a fine stagione fa le valigie...sicuramente viste le premesse è stata una delusione enorme
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Non è che mi sia entusiasmato per la partita, dove KW ci ha dato la solita lezioncina, ci mancherebbe, però qualcosa di buono rispetto alla scorsa stagione c'è.
Il play calling di Mad Mike, dopo che Hostler ci aveva avvilito per tutto il 2007, mi è sembrato quantomeno logico.
Il fatto che JT ha coinvolto un po' tutti i compagni nella selezione dei passaggi e Gore che esce abbastanza dal backfield, dovrebbe tenere qust' ultimo abbastanza al riparo da tutte le botte che ha preso l' anno scorso.
Della pass rush migliorata e VD + coinvolto avete già parlato voi.
Infine volevo spendere 2 parole su JTO: se cosideriamo che era alla sua prima partenza da titolare in 6 stagioni e 8 squadre Nfl direi che si è mosso molto bene e che lo vedo abbastanza a suo agio nel sistema di Martz, le palle perse e gli errori di esecuzione penso che all' inizio dobbiamo metterli in conto dato che è un sistema difficile da giocare e che ci vuole tempo per metabolizzarlo a dovere.
A me ricorda un po' Bulger per come si muove nella tasca e per come rilascia la palla e credo che per la seconda metà della stagione dovremmo avere un attacco in grado di fare dei punti.
Rispetto all' anno scorso, quando ogni palla di Dilfer era lanciata a ricevitori sempre strettamente marcati perchè non erano in grado di sviluppare delle tracce con una separazione decente mi sembra quantomeno più piacevole da guardare...

...e poi domani esce il nuovo dei Metallica ed io mi sento ottimista :lol2:
Image Image Image
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

esistono ancora?? :shocking:

dai su abbiamo perso l'esordio casalingo contro Arizona...non vedo molte partite da W
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Da_Game wrote: esistono ancora?? :shocking:

dai su abbiamo perso l'esordio casalingo contro Arizona...non vedo molte partite da W
Speriamo che sia solo perché hai bisogno degli occhiali.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Da_Game wrote: esistono ancora?? :shocking:

In teoria partite abbordabili ce ne sono (Det, Mia, Sea in casa, Stl in casa, Ne senza Brady) ma l' essenziale è continuare a sviluppare il sistema di Mad Mike, coinvolgere Gore e Davis con delle buone chiamate ed almeno si vedrà del bel gioco. Per quest' anno io mi accontenterei, dopo la depressione della tenuta-Dilfer.
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Interessante articolo di Maiocco sulla questione Smith. Peccato! Ormai è ora di andare avanti, a fine anno le strade di Smith e niners si separeranno al 99% (a me dispiace ma ormai non mi sembrano esserci altre soluzioni per entrambi e sono ancora convinto che Smith abbia le qualità per essere un QB NFL, ma dopo quel maledetto sack di Bernard la sua strada, e la nostra, si sono fatte terribilmente in salità), molto probabilmente prenderemo un QB al prossimo draft, o forse sceglieremo un free agent di lusso, o faremo una trade per prenderne qualcuno che è di più...chi lo sa? avremo sicuramente di che parlarne in off season, ora non è tempo, ora si parla di football. Ora dobbiamo supportare JTO e pensare solo alla prossima partita, senza andare in là con il pensiero.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho sempre detto che per me Smith non era da prima scelta e che i Niners cannarono quel draft (almeno al primo giro) ma è ovvio che buttare via così un ragazzo su cui s iera scommesso pesa non poco. Ero convinto che Martz fosse stato preso proprio per sviluppare al massimo il potenziale di Smith, ma poi gli hanno preferito O'Sullivan ed ora questo. Quanto durerà Martz? Il prossimo draft è su un QB?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked