Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic 2008 - The Neckbeard's Kingdom [1-0]
Mi ero solo scordato di dire, mettendolo nel pezzo di endzone, che la difesa ha giocato in modo particolare, sfruttando spesso la nickel defense con 6-7 uomini che si allineavano sulla LOS. Urlacher e Briggs erano praticamente d-linemen aggiunti mentre dietro la copertura era sempre folta. Mi è piaciuto, soprattutto sui terzi down si è rivelata davvero efficace. Potremmo fare i complimenti a Babich, ma magari è stata un'idea di Smith. :gazza:
Alcune pillole prese qua e là dal web:
- Matt Forté correndo 123 yard ha battuto il record per un rookie all'esordio nei Bears (Payton, se non erro, esordì con 0/8)
- Sempre Forté ha stabilito il miglior risultato per un rookie all'esordio degli ultimi 10 anni dopo Cadillac Williams (148)
- Ieri è stata la quarta partita d'esordio consecutiva fuori casa; i Bears hanno vinto a Indianapolis come già a Green Bay nel 2006, persero invece a Washinton (2005) e San Diego (2007). Nel nuovo millennio solo due volte i Bears hanno esordito in casa vincendo con Minnesota nel 2002 e perdendo con Detroit nel 2004
- I Colts non subivano safety dal 2000, contro Green Bay
- I 29 punti segnati ieri sono il massimo dal 1995 quando contro Minnesota ne vennero segnati 31
- Orton era al secondo opener della sua carriera; il primo, da rookie, vide i Bears sconfitti 9-7 a Washington senza concedere mete
Alcune pillole prese qua e là dal web:
- Matt Forté correndo 123 yard ha battuto il record per un rookie all'esordio nei Bears (Payton, se non erro, esordì con 0/8)
- Sempre Forté ha stabilito il miglior risultato per un rookie all'esordio degli ultimi 10 anni dopo Cadillac Williams (148)
- Ieri è stata la quarta partita d'esordio consecutiva fuori casa; i Bears hanno vinto a Indianapolis come già a Green Bay nel 2006, persero invece a Washinton (2005) e San Diego (2007). Nel nuovo millennio solo due volte i Bears hanno esordito in casa vincendo con Minnesota nel 2002 e perdendo con Detroit nel 2004
- I Colts non subivano safety dal 2000, contro Green Bay
- I 29 punti segnati ieri sono il massimo dal 1995 quando contro Minnesota ne vennero segnati 31
- Orton era al secondo opener della sua carriera; il primo, da rookie, vide i Bears sconfitti 9-7 a Washington senza concedere mete
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ma a Briggs quanto danno per il tentato omicidio di Addai? 
-
chinasky
Una pacca sulla spalla :DPatamunzo wrote: Ma a Briggs quanto danno per il tentato omicidio di Addai?![]()
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ieri sera mi sono visto i Bears e finalmente ho potuto gioire dopo la botta di domenica sera,Orton se non va va in depressione il suo compitino lo svolge ,fortè mi ha impressinoto ,come la OL che ha giocato veramente bene,sull a difesa che dire è e sarà il marchio di fabbrica dei Bears.

-
the swan
- Rookie

Rifirmato Miller per un altro anno:
The Bears on Wednesday bolstered their offensive line by re-signing veteran tackle Fred Miller to a one-year contract. Chicago made room on the roster by waiving rookie tackle Kirk Barton, a seventh-round draft pick from Ohio State. Miller started 46 games the past three seasons with the Bears. Selected by the St. Louis Rams in the fifth round of the 1996 draft, Miller has helped pave the way for a 1,000-yard running back in seven of his 12 NFL seasons with the Rams (1996-99), Titans (2000-04) and Bears (2005-07).
Chinasky ma è stato mai titolare in questi 3 anni?
The Bears on Wednesday bolstered their offensive line by re-signing veteran tackle Fred Miller to a one-year contract. Chicago made room on the roster by waiving rookie tackle Kirk Barton, a seventh-round draft pick from Ohio State. Miller started 46 games the past three seasons with the Bears. Selected by the St. Louis Rams in the fifth round of the 1996 draft, Miller has helped pave the way for a 1,000-yard running back in seven of his 12 NFL seasons with the Rams (1996-99), Titans (2000-04) and Bears (2005-07).
- putrido
- Rookie

ma leggi quello che scrivi???the swan wrote: Rifirmato Miller per un altro anno:
-
the swan
- Rookie

di solito leggo. di solito. ed infatti chiedevo a chinasky perchè non riuscivo a trovare nessuna statistica e ne volevo sapere di più. tutto qui.putrido wrote: ma leggi quello che scrivi???![]()
![]()
![]()
:D
- putrido
- Rookie

non ti preoccupare,capita a tutti!!!
Mica devi essere al 100% della concentrazione anche sul forum, siamo qui per divertirci
Mica devi essere al 100% della concentrazione anche sul forum, siamo qui per divertirci
-
chinasky
Flag Miller? Perché, abbiamo giocato troppo bene domenica scorsa? 
Bel giocatore eh, ma negli ultimi due anni in calo e, lo scorso anno, colpito da Parkinson ha ucciso tanti di quei drive con false partenze (da cui il soprannome) che la metà erano già troppe.
Bel giocatore eh, ma negli ultimi due anni in calo e, lo scorso anno, colpito da Parkinson ha ucciso tanti di quei drive con false partenze (da cui il soprannome) che la metà erano già troppe.
-
chinasky
Tra l'altro con che logica? Rilasci Barton, che forse non era un gran prospetto da Nfl ma veniva da ottime cose a Osu, dopo una settimana che lo hai confermato e che avevi rifiutato un primo aggancio a Miller. Così Barton è a spasso e nelle PS hai invece tenuto Cody Balogh da Montana che, molto di più, non darà...
-
the swan
- Rookie

Non sarebbe possibile mettere anche lui in PS? e comunque firmare un altro OL come logica ci può anche stare visto che come veterano può offrire qualche garanzia, ma è più difficile capire perchè tagliare Barton; è un giovane e poteva crescere ancora come rendimento, cosa che per esempio non può fare Metcalf. Oppure si poteva tagliare un WR (Booker) visto che ne abbiamo 6 in squadra + 1 abbastanza affidabile come back up in PS (Rideau).chinasky wrote: Tra l'altro con che logica? Rilasci Barton, che forse non era un gran prospetto da Nfl ma veniva da ottime cose a Osu, dopo una settimana che lo hai confermato e che avevi rifiutato un primo aggancio a Miller. Così Barton è a spasso e nelle PS hai invece tenuto Cody Balogh da Montana che, molto di più, non darà...
Vabbè ma i tecnici sono loro, e se hanno deciso così un motivo ci sarà. credo.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ho appena finito di vedere la partita perchè il fine settimana non stavo a casa...beh che dire...tutto alla grande...forte è un fenomeno, difesa strepitosa orton bene forse solo i WR devono svegliarsi.
gli unici non in forma secondo me sono stati Mike Brown che ha sbagliato 2 placcaggi non da lui...anche se quando c'è lui non si capisce come mai la difesa gioca sempre bene, Vasher non ha giocato male ma vedendo Tillman dall'altra parte ci si aspetta di +...T.Harris bene ma non benissimo.
alla grande invece Beekman, Forte, ogunleye, tillman, briggs e i 2 TE
China che ne pensi di Payne?? talento mancante un po' d'esperienza?? potrebbe magari giocarsela durante la stagione con steltz di cui si dice un gran bene
gli unici non in forma secondo me sono stati Mike Brown che ha sbagliato 2 placcaggi non da lui...anche se quando c'è lui non si capisce come mai la difesa gioca sempre bene, Vasher non ha giocato male ma vedendo Tillman dall'altra parte ci si aspetta di +...T.Harris bene ma non benissimo.
alla grande invece Beekman, Forte, ogunleye, tillman, briggs e i 2 TE
China che ne pensi di Payne?? talento mancante un po' d'esperienza?? potrebbe magari giocarsela durante la stagione con steltz di cui si dice un gran bene
- nickutd
- Rookie

io sono stato stracontento delle due linee. Quella offensiva molto meglio di quello che mi aspettassi...in attesa di Williams. Quella difensiva mi è piaciuta da matti; su tutti Dvoracek e il rookie Harrison che non avevo mai visto giocare fino ad ora.
E poi Orton: lo ammetto, sono sempre stato un fan di T-rex
, (forse meglio sexy-rexy) (anche perchè ho cominicato a guardare i bears nel suo periodo di grazia) ma è arrivato il momento di dare ragione ai pro-orton. Kyle da sicurezza, appare calmo e tranquillo (forse perchè gioca ubriaco) e fa il suo compitino con diligenza...ogni volta che Grossman riceveva uno snap sembrava che avesse il pepe al culo e la palla infuocata (mi metteva un ansia!!!
).
Basta, mi fermo qui, tanto avete già detto tutto voi su forte, tillman ecc ecc.
Non vedo l'ora che sia domenica con un unico dubbio (non legato direttamente alla partita con carolina)...e se i bears si dovessero trovare indietro nel punteggio di uno o più td (e prima o poi accadrà) come se la caverà Orton, costretto a lanciare?
E poi Orton: lo ammetto, sono sempre stato un fan di T-rex
Non vedo l'ora che sia domenica con un unico dubbio (non legato direttamente alla partita con carolina)...e se i bears si dovessero trovare indietro nel punteggio di uno o più td (e prima o poi accadrà) come se la caverà Orton, costretto a lanciare?
- PatriotsForever
- Rookie

Accadrà la stessa cosa più o meno che accadrà a NE con Matt Cassel... :Dnickutd wrote: io sono stato stracontento delle due linee. Quella offensiva molto meglio di quello che mi aspettassi...in attesa di Williams. Quella difensiva mi è piaciuta da matti; su tutti Dvoracek e il rookie Harrison che non avevo mai visto giocare fino ad ora.
E poi Orton: lo ammetto, sono sempre stato un fan di T-rex, (forse meglio sexy-rexy) (anche perchè ho cominicato a guardare i bears nel suo periodo di grazia) ma è arrivato il momento di dare ragione ai pro-orton. Kyle da sicurezza, appare calmo e tranquillo (forse perchè gioca ubriaco) e fa il suo compitino con diligenza...ogni volta che Grossman riceveva uno snap sembrava che avesse il pepe al culo e la palla infuocata (mi metteva un ansia!!!
).
Non vedo l'ora che sia domenica con un unico dubbio (non legato direttamente alla partita con carolina)...e se i bears si dovessero trovare indietro nel punteggio di uno o più td (e prima o poi accadrà) come se la caverà Orton, costretto a lanciare?![]()
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
chinasky
A me sembra buono credo che se accumulerà l'esperienza giusta la coppia del futuro potrebbero essere lui e Steltz. Lo scorso anno aveva mostrato sprazzi di classe in agosto, peccato si sia rotto insieme a Brown. Brown, a proposito, è un po' arrugginito, ma ci sta con quello che ha passato negli anni e tutto il 2007 fermo.orevacam wrote:
Ad ogni modo Ogunleye miglior difensore Nfc della settimana.