eh lo so ma poi bisognerebbe farlo per tutti così..Mokele wrote: Vabbè dai hanno ritardato di soli 15 minuti...io opterei per la non fiscalità
Niente di personale eh, ma Skip :D
eh lo so ma poi bisognerebbe farlo per tutti così..Mokele wrote: Vabbè dai hanno ritardato di soli 15 minuti...io opterei per la non fiscalità

tocca ad anima,era online e presente sulla sezione fantacalcio, gli ho mandato pure pm ma nulla :sbadat:Mokele wrote: Ci siamo totalmente arenati...ragazzi, siamo alle ultime scelte, lasciamo ste caspita di liste!

io l'ho fatto per non creare precedenti, di modo che la regola sia uguale per tutti.. Poi se qualche altro commish mi vuole smentire va benissimo niente di personale,ci mancherebbe..Leviathan wrote: trovo esagerato skippare per così pochi minuti...nemeno fosse passata mezz'ora o più tuttavia ci adeguiamo alla decisione

Fatto, sotto a chi tocca.vittoliam wrote: tocca ad anima,era online e presente sulla sezione fantacalcio, gli ho mandato pure pm ma nulla :sbadat:
a teanima_ardente wrote: Fatto, sotto a chi tocca.

Spiritosovittoliam wrote: a te![]()
non volevo fare lo spiritoso cmq era una dato di fatto :Danima_ardente wrote: Spiritoso![]()