Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Red
Senior
Senior

Re: Il Ciclismo - Vol. II: Edizione Pechino 2008

Post by Red »

IL Poz wrote: Non credo che Basso farà il Tour de France l'anno prossimo o meglio non rientrava nei piani della Liquigas.

Per Armstrong credo che sia la giusta occasione per beccarlo all'antidoping.
Come Maradona ai mondiali del 1990?
Dubito che Lance commetta le ingenuità di Diego. E' un programmatore maniacale.
Saprà sfuggire ai controlli anche questa volta.

Quanto a Basso, speriamo che si faccia ingolosire dalla presenza dell'americano. Sarebbe un peccato perdersi il duello...
Image
tabz

Post by tabz »

ritorno di Armstrong,mah...gli conviene? e poi perchè non si decide a venire al giro????
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se accettano Armstrong allora sarebbe scandaloso rifiutare Ivan. Speriamo che il nostro decida di fare il tour de France :gogogo: In ogni caso spero che Lance faccia cagare :lmao:
tabz

Post by tabz »

MagnusPinus wrote: Se accettano Armstrong allora sarebbe scandaloso rifiutare Ivan. Speriamo che il nostro decida di fare il tour de France :gogogo: In ogni caso spero che Lance faccia cagare :lmao:

Non lo credo che faccia cag..te, visto che sara' pieno di epo di tutti i tipi. :fischia:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Certo che se uno si dopa e dopo essere uscito pulito da sette edizioni del Tour vinte,si ripresenta,o è pulito davvero o è strasicuro di nn essere beccato.Rovinerebbe una carriera che fino a prova contraria è sostanzialmente pulita e soprattutto vincente.
Certo che se è ancora quello degli anni scorsi da 10 minuti a tutti,vedremo.....
when you have everything,you have everything to lose.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

MagnusPinus wrote: Se accettano Armstrong allora sarebbe scandaloso rifiutare Ivan. Speriamo che il nostro decida di fare il tour de France :gogogo: In ogni caso spero che Lance faccia cagare :lmao:
Lance non è stupido,supponendo che si sia dopato e che continui a farlo non si farà beccare come il primo riccò che capita,inoltre penso che se torna a correre è solo perchè è sicuro di poter vincere;per questo spero torni il basso del pre-squalifica e che lo batta sul campo.
Anche se poi si dirà che ha vinto dopandosi,idem se vince Amstrong.
ImageImage
Image
tabz

Post by tabz »

MagicKobe wrote: Lance non è stupido,supponendo che si sia dopato e che continui a farlo non si farà beccare come il primo riccò che capita,inoltre penso che se torna a correre è solo perchè è sicuro di poter vincere;per questo spero torni il basso del pre-squalifica e che lo batta sul campo.
Anche se poi si dirà che ha vinto dopandosi,idem se vince Amstrong.

Forse riccò è stato consigliato male o quelli che erano attorno a lui hanno sbagliato i tempi del doping. Lance ha un organizzazione diversa alle spalle, gente piu' preparata nel organizzare e somministrare nei tempi giusti sostanza proibite che poi scompaiono al momento delle gare importanti.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

The blues brothers wrote: Certo che se uno si dopa e dopo essere uscito pulito da sette edizioni del Tour vinte,si ripresenta,o è pulito davvero o è strasicuro di nn essere beccato.Rovinerebbe una carriera che fino a prova contraria è sostanzialmente pulita e soprattutto vincente.
Certo che se è ancora quello degli anni scorsi da 10 minuti a tutti,vedremo.....
Concordo in toto.

Qua qualcuno parla come se fosse accanto ad Armstrong 365 giorni all'anno...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Su Armstrong non mi pronuncio.... al momento mi sembra un ritorno "pubblicitario".

Comunque, se vi dico che sono stato una settimana a Londra e mi sono beccato la prima tappa del Tour of Britain? Che ho filmato la vittoria di Petacchi alla sua prima gara di ritorno dalla squalifica? Che sono stato sotto al pullman della LPR per beccarmi l'autografo di Di Luca?  :gogogo:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gian Marco wrote: Concordo in toto.

Qua qualcuno parla come se fosse accanto ad Armstrong 365 giorni all'anno...
il problema è che non è mai stato beccato.
è ovvio che facendo solo 1 corsa l'anno le probabilità sono basse, ma se davvero si dopava vuol dire che aveva gente brava con se, e putroppo gli va riconosciuto anche il "merito" di aver scelto gente brava e competente, pur nell'ambito dell'illegalità.

mi viene da chiedere perché non apra una SPA di doping invece che ritornare a correre :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Paperone wrote: il problema è che non è mai stato beccato.
è ovvio che facendo solo 1 corsa l'anno le probabilità sono basse, ma se davvero si dopava vuol dire che aveva gente brava con se, e putroppo gli va riconosciuto anche il "merito" di aver scelto gente brava e competente, pur nell'ambito dell'illegalità.

mi viene da chiedere perché non apra una SPA di doping invece che ritornare a correre :penso:
Non esagerare. Mica è l'unico che non si fa beccare.
Gente come Valverde o Contador corre molto di più è non è mai stata trovata positiva. Lo stesso Basso ha sempre superato tutti i controlli.
Per non paralre di dopati storici rei-confessi come Zabel o Riis.
Insomma, la verità è che i controlli beccano meno del 5% dei dopati. Per questo il fenomeno continua tranquillamente.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

1º 141 BETTINI, Paolo ITA QST 4:42:44
2º 101 REBELLIN, Davide ITA GST a 1
3º 121 CUNEGO, Damiano ITA LAM a 1
4º 122 BALLAN, Alessandro ITA LAM a 1

:truzzo: Prove di mondiale?  :truzzo:
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Scorpyon wrote: 1º 141 BETTINI, Paolo ITA QST 4:42:44
2º 101 REBELLIN, Davide ITA GST a 1
3º 121 CUNEGO, Damiano ITA LAM a 1
4º 122 BALLAN, Alessandro ITA LAM a 1

:truzzo: Prove di mondiale?  :truzzo:
5° CONTADOR
9° SASTRE
58° VALVERDE (a 3'23")

Direi che si può firmare per una classifica mondiale così!  :forza:

Certo, il povero Rebellin sempre secondo...
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Il Grillo incazzato con la Quick Step non si regge! :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Paperone wrote: il problema è che non è mai stato beccato.

Fa una corsa,però è la corsa con i controlli antidoping più severi e rigidi.7 anni sono tanti eh,sono più di 140 tappe,un fracco di giorni in maglia gialla e parecchie tappe vinte.Io nn so dove sia la verità,certo che se si dopava era un mago nel non farsi beccare.
when you have everything,you have everything to lose.
Locked