Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by Alvin »

j-smoove wrote: ordinario amministrazione x terell (96yd,1td)

ragazzi non mi aspettavo che barber facesse questi progressi..il contratto gli ha proprio fatto bene
Bè, sono due anni che barber goca così o meglio.
Teo wrote: Com'era Felix? "Da Bust"?  :forza:
Da vedere! è presto per dire se è un bust o meno.. al momento è più vicino al polo del fenomeno che a quelo del taccone
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

One for the other hand  :truzzo:

Romo sempre più Favre-like...lancia pure gli intercetti alla Favre, quelli del tipo "non mi importa una sega della copertura, col mio braccio ci arrivo lo stesso".
Comunque zero pass-rush da parte di Cleveland, tanto tempo per guardarsi in giro e difesa letteralmente sezionata.
Jason Witten, drop a parte, adesso per me è il miglior TE della lega; semplicemente non c'è una cosa per uno che gioca quel ruolo che lui non sappia fare.
MBIII investito del ruolo di primary back molto a suo agio; aveva anche voglia di dare spettacolo, ha fatto un paio di zompi clamorosi: spero che le costole siano a posto. Felix beneficiato degli stessi buchi del barbaro, solo che il ragazzo ci entra al triplo della velocità...fin qui la scelta al draft - in particolare di passare su certa altra gente - è comprensibilissima.
La difesa ha contenuto ottimamente un attacco che sulla carta può far male a chiunque...io direi che il lavoro della Dline e l'esperienza di Zach Thomas hanno fatto fare alle secondarie figura migliore di quella che parecchi si aspettavano.
Ken Hamlin ha mollato un paio di botte terminali. Roy Williams c'era in campo? Perchè se c'era non l'ho visto per niente.

Bravi Vaccari...alla prossima sotto con gli Eagles, per una partita che già di per sè non ha bisogno di tanta mostarda, ma che dopo questa prima domenica di football si annuncia spettacolare. 
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Finito di vedere da poco l'opening..che dire?Sono rimasto decisamente soddisfatto sotto il profilo offensivo,molto bene Romo,Barber e Terrell.Cleveland decisamente sotto tono :gazza: mi aspettavo dei Browns più incisivi..
La nostra difesa ha fatto il suo dovere,anche se a tratti qualche dormita c'è stata,ma niente di preoccupante per il momento.Avanti così :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 08/09/2008, 21:23, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Whatarush wrote: One for the other hand  :truzzo:
Romo sempre più Favre-like...lancia pure gli intercetti alla Favre, quelli del tipo "non mi importa una sega della copertura, col mio braccio ci arrivo lo stesso".
Sì, Tony ha lanciato il secondo intercetto dell'anno che non tollero. Sbagliare ci sta, ma così no. Non si lancia sull'uomo coperto, semplicemente.
Whatarush wrote: MBIII investito del ruolo di primary back molto a suo agio; aveva anche voglia di dare spettacolo, ha fatto un paio di zompi clamorosi: spero che le costole siano a posto. Felix beneficiato degli stessi buchi del barbaro, solo che il ragazzo ci entra al triplo della velocità...fin qui la scelta al draft - in particolare di passare su certa altra gente - è comprensibilissima.
La difesa ha contenuto ottimamente un attacco che sulla carta può far male a chiunque...io direi che il lavoro della Dline e l'esperienza di Zach Thomas hanno fatto fare alle secondarie figura migliore di quella che parecchi si aspettavano.
Ken Hamlin ha mollato un paio di botte terminali. Roy Williams c'era in campo? Perchè se c'era non l'ho visto per niente.
Diciamo che vi stiamo copiando lo smash mouth style
Whatarush wrote: Bravi Vaccari...alla prossima sotto con gli Eagles, per una partita che già di per sè non ha bisogno di tanta mostarda, ma che dopo questa prima domenica di football si annuncia spettacolare. 
Sì, partita che già alla week due è piena di significati.
Sheeeeeed wrote: Finito di vedere da poco l'opening..che dire?Sono rimasto decisamente soddisfatto sotto il profilo offensivo,molto bene Romo,Barber e Terrell.Cleveland decisamente sotto tono :gazza: mi aspettavo dei Browns più incisivi..
La nostra difesa ha fatto il suo dovere,anche se a tratti qualche dormita c'è stata,ma niente di preoccupante per il momento.Avanti così :forza:
Eh, ma l'Edwards dell'anno scorso ce ne avrebbe fatti 21. E che hanno smesso di cavalcare Winslow, sennò si che ci sarebbe stato da ridere..
Comunque io sono sempre ipercritico.. la prima, che non era nemmeno facile, è stata portata a casa, quindi hai ragione tu, avanti così!
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Grandi 'boys!!Ho visto un ottimo Felix Jones e sono stra contento per Tarrellone!!!!..peccato sia stato sotto le 100 yds  :sbadat: ...
Witten e' il solito mani-di-velluto (a parte un droppone),che dire,bene bene,ci sara' da divertirsi!
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

saintsaji wrote: so che potrò esser la classica voce fuori coro ma nn ho visto sta superiorità di dallas,
anzi,ho visto una regressione dei BROWNS (e qui dallas ha anche i suoi meriti),,
ma,tanto per cominciare,ho visto la linea offensiva BROWN (l'anno scorso devastante)collassare dic ontinuo coi dallas...
ho visto ROMO continuar a forzare lanciando un intercetto idiota.
ho visto alcuni errori dei WR BROWNS gratuiti e alcune scelte discutibili di ANDERSON,
siam solo a inizio stagione,,,
mi aspetto i cowboys forte e lo saranno.
mi aspettavo i BROWNS meno forti dell'anno scorso (niente effetto sorpresa) e in effetti nn hanno fatto faville,anzi,,
e perdere 28 a 10 in casa,bè,altro che superbowl o wild card  :gazza:
p.s qualcuno mi dice perchè CRENEL ha preferito il field goal su un 4° e 2 anzi che giocare?
stavano 28 a 7,,,3 punti che sono???mancava meno di un quarto,,,
boh
Sono d'accordo a metà...nel senso che secondo me abbiamo avuto un kickoff devastante a livello di offense con Romo a tratti superlativo per poi cadere nel solito intercetto minchione...ma c'è da dire che in quell'occasione Felix ha fatto un blocco ridicolo  :lmao: inducendo Tony ad accelerare i tempi e fare quella bella cazzatella.
In ogni caso una prova della OL maiuscola con TO davvero in palla, Witten mostruoso (a parte un drop che non è da lui), Barber che dimostra di meritare lo start e Crayton che non ne ha sbagliata una. Se a questo aggiungiamo che Felix in fase offensiva ha avuto un esordio eccellente (anche se ribadisco l'eufemistico blocco...) e che non avevamo altri ricevitori se non Stainback che pure ha fatto un paio di buone giocate...non possiamo che guardare avanti con moderata fiducia.
Per quanto riguarda la difesa...ecco quella non è che mi sia piaciuta tanto  :nono:...mi aspettavo una maggiore pressione della linea e invece non siamo quasi mai andati a contatto con Anderson...speravo in Demarcus anche se aveva di frotne Thomas...e a parte il fumble...boh!  La nota positiva mi pare Zach  :gogogo: davvero un grande...e penso che possa essere d'esempio, mentre le secondarie...beh continuo ad essere perplesso forse ancora più dello scorso anno...ma mi auguro che qui non ci sia altro che da migliorare!
Concordo sul fatto che i ricevitori 'marroni' hanno fatto qualche drop davvero discutibile (ma perchè noi non ne abbiamo fatti in momenti anche troppo decisivi?) e soprattutto anche io non ho capito la decisione di calciare un field gol inutile a 7 minuti dalla fine sotto di 3 TD anziche giocare alla mano il 4 e 2! Praticamente una rinuncia a provarci.
ST...niente di che mi pare

In ogni caso...sentivo questa partita da morire e domenica sera non potevo vederla live allora mi ero ripromesso di scaricarla non appena disponibile e non volevo conoscere il risultato fino ad allora...bene domenica sera era a cena da un amico che ha il DT e abbiamo messo su tampa bay - no ovviamente in differita e quel minchionazzo del telecronista (BTW, chi è?) annuncia, "ecco i risultati delle partite non anora finite, Dallas a Cleveland conduce 21-7..." ...la gioia era però troppo grande per incazzarmi. In ogni caso non ho saputo il finale e solo ieri ho potuto vedere la partita  :fischia:

scusate la lungaggine, ma ci voleva, mi sono sfogato dopo tanta attesa e tanta tensione...e visto che sembra sia arrivato il dicktat a non scrivere sul ns topic................
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: D'altro canto noi nei primo quarto abbiamo regalato non so, minimo 40 yards solo in penalità, e il loro primo TD è arrivato da un drive che noi abbiamo tenuto vivo su 2 terzi down chiusi con penalty contro di noi. Su questo bisogna assolutamente migliorare.
Eccooooooooo...dimenticavo una delle cose che più mi ha fatto incazzare!!! Non siamo cambiati affatto...non so le classifiche ufficiali ma l'anno scorso secondo me eravamo una delle squadre più fallose della lega, buttan***a di quella buttan***a...ma come è che non riusciamo a cambiare registro su questo??? Abbiamo straregalato yard su yard in difesa e penalizzato una marea di azioni in attacco (tra cui una splendida corsa di Felix)...meno male che Romo ha sempre ovviato a questi inconvenienti...ma è ora di finirla!!!  :angry:
Image
Image
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Dave the Brave wrote: Eccooooooooo...dimenticavo una delle cose che più mi ha fatto incazzare!!! Non siamo cambiati affatto...non so le classifiche ufficiali ma l'anno scorso secondo me eravamo una delle squadre più fallose della lega, buttan***a di quella buttan***a...ma come è che non riusciamo a cambiare registro su questo??? Abbiamo straregalato yard su yard in difesa e penalizzato una marea di azioni in attacco (tra cui una splendida corsa di Felix)...meno male che Romo ha sempre ovviato a questi inconvenienti...ma è ora di finirla!!!  :angry:
Eh sì, anch'io non sopporto tutte queste penalità. Soprattutto contando che la linea è sempre quella, quindi gli automatismi dovrebbero essere assimilati alla grande. Boh.. Però a Procter possiamo perdonare le due penalità perchè poverino, lui è un rincalzo. Ma solo per questa domenica, dalla prossima non dovrà più ripetere le stesse stupidaggini.
Dave the Brave wrote: scusate la lungaggine, ma ci voleva, mi sono sfogato dopo tanta attesa e tanta tensione...e visto che sembra sia arrivato il dicktat a non scrivere sul ns topic................
Ma no dai, non dire così.. due persone si sono capite male e si è alzata un pochino di polvere, che si è già posata. Tutto qua.
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Jessica: We're going to kick Eagles butts

Things didn't go so well for Tony Romo the last time his girlfriend watched him play against the Eagles, but Jessica Simpson is awfully confident that Philly's trip to Texas Stadium will be a different story this time. Philly's Fox affiliate reports (via Pro Football Talk) that Jess talked a little trash while making an appearance on Good Morning America to promote her highly anticipated country album, "Do You Know?" She gave a good, old-fashioned "Go Cowboys!" during her performance. She followed that up by taunting Philly folks with this gem: "That's next week! We're gonna kick your butts, too!"

Dallas Morning News

traduco per aza:

L'ultima volta che la sua ragazza lo vide giocare con le aquile le cose non andarono molto bene per Antonio Da Roma, ma Gessica Figlia di Sim (probabilmente una ricaricabile Vodafone, ndr) è convintissima che il viaggio di Filippo allo Stadio "Culo di Tex" (Willer, ndr) sarà tutta un'altra storia questa volta. La volpe di Filippo riporta che, in Via Propallapiedeparla, Gess ha parlato masticando un po' di spazzatura durante un'apparizione su Buon Mattino America per promuovere il suo attessissimo albume di campagna "Lo sapevi? Sapevilo su Rieducational Channel!!!" Gess l'ha poi data ad un piacente vecchio modaiolo (Flavio Briatore, ndr) gridando "Vai Vaccaro" mentre si faceva cavalcare. In seguito si è messa a sbeffeggiare Filippo e le sue genti tirandogli una pietra preziosa e proclamando: "Sarà la prossima settimana! Vi staccheremo i bottoni della gonna!"

Dalla al Mattino News
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: Jessica: We're going to kick Eagles butts

Things didn't go so well for Tony Romo the last time his girlfriend watched him play against the Eagles, but Jessica Simpson is awfully confident that Philly's trip to Texas Stadium will be a different story this time. Philly's Fox affiliate reports (via Pro Football Talk) that Jess talked a little trash while making an appearance on Good Morning America to promote her highly anticipated country album, "Do You Know?" She gave a good, old-fashioned "Go Cowboys!" during her performance. She followed that up by taunting Philly folks with this gem: "That's next week! We're gonna kick your butts, too!"

Dallas Morning News

traduco per aza:

L'ultima volta che la sua ragazza lo vide giocare con le aquile le cose non andarono molto bene per Antonio Da Roma, ma Gessica Figlia di Sim (probabilmente una ricaricabile Vodafone, ndr) è convintissima che il viaggio di Filippo allo Stadio "Culo di Tex" (Willer, ndr) sarà tutta un'altra storia questa volta. La volpe di Filippo riporta che, in Via Propallapiedeparla, Gess ha parlato masticando un po' di spazzatura durante un'apparizione su Buon Mattino America per promuovere il suo attessissimo albume di campagna "Lo sapevi? Sapevilo su Rieducational Channel!!!" Gess l'ha poi data ad un piacente vecchio modaiolo (Flavio Briatore, ndr) gridando "Vai Vaccaro" mentre si faceva cavalcare. In seguito si è messa a sbeffeggiare Filippo e le sue genti tirandogli una pietra preziosa e proclamando: "Sarà la prossima settimana! Vi staccheremo i bottoni della gonna!"

Dalla al Mattino News
Vi rendete conto? Quest'uomo non verrà al meeting, ma io dico... come cazzo si fa?  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

:sbadat: :stralol: :stralol: :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Io non sono superstizioso, ma questa veramente ce la chiama!!!
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bella esternazione di TO :lol2:

I will say that Donovan made me a better receiver in Philadelphia, but I think Donovan would have a hard time admitting I made him a better quarterback.

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3582112
ImageImageImage
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Grande TO!Come sempre sa rubare la scena con qualche numero (ricordate l'acquila mimata??o il pallone telecamera?  :thumbup: ) o con qualche dichiarazione (quella su PacMan)
E' veramente un'icona della simpatia ed e' veramente bello vederlo ridere e scherzare con Tony (Romo) in qualsiasi occasione...
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Meno due alla partita! Mamma mia, che tensione. Sia McNabb (che simpatico, tra l'altro) che Westbrook hanno dichiarato che questa partita non è determiannte, che è solo la seconda della stagione ecc.. balle! Al momento, e con tutto il rispetto per i campioni in carica, si scontrano le due squadre che sembrano più forti nella East e, con gli infortuni subiti da NO, forse della NFC. Giocando al Texas, noi non avremmo scusanti in caso la partita non si concluda come spero. Invece vincendo loro, darebbero un segnale fortissimo a tutta la conference. Io spero che Newman recuperi, e pare sarà così, altrimenti bisognerà mettere Pacman come nickel per coprire Jackson se verrà messo slot receiver. Serve uno che abbia il passo per stare dietro e DeSean. Henry lo perderebbe dopo mezzo metro, e con le safety che abbiamo, spero che ad Adam venga lasciata più libertà di correre dietro al ricevitore, come faceva a Tennessee.
E mi aspetto una partita da protagonista da Witten. TO e Crayton dovranno vedersela con una delle due coppie di CB più forti della lega, quindi bisognerà sfruttare i miss match che Witten avrà con i LB piccolini e con poca esperienza di Phila, che in teoria dovrebbe riuscire a dominare. In teoria. Manca poco, e io già sento la tensione piuttosto alta..
Image
Locked