è la questione pitcher che mi preoccupa molto: considerato che Lee e Carmona sono gli unici punti fermi e che quest'ultimo può sfruttare il resto della stagione e lo ST per migliorare il feeling con il campo, mi sembra che solo Reyes possa dare buone garanzie di qualità e costanza per uno spot tra i partenti. Però come detto nel post precedente, voglio aspettare prima di trarre conclusioni perchè voglio ancora vedere all'opera lo stesso Calzettone, Sowers e Jackson ma anche Laffey e Miller allo ST
Certo che gli infortuni dei pitcher quest'anno son tanti... ancora mi sanguina il cuore per Jake che era partito davvero bene!
per la questione OF Choo deve restare nel 25men roster anche da partente fisso con Sizemore e Francisco a completare, Gutierrez e un quinto da sostituti
no Dellucci che in difesa è inguardabile e in attacco produce poco (ve la ricordate la bella coppia di inizio anno con Michaels!)
possiamo quindi provare Crowe, Snyder, Gimenez
nell'infield altri punti interrogativi
nel ruolo di 1B non vedo problemi al di là del fatto che Garko possa restare o andare via
tra LaPorta(aspettiamolo allo ST), Aubrey (vediamo che riesce a fare in questo scorcio di stagione) e Martinez possiamo avere buone alternative
Cabrera restera in 2b e in attacco è poco produttivo però lo sappiamo tutti, come già detto, che è lui la difesa
Peralta resterà in SS

3b? Marte? Carroll?
cosa fare con Barfield?