Re: Serie A 2008/09 - Trash Talking

Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

grazie per l'ottimo 1 yopess, troppo buono  :thumbup:
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

vittoliam wrote: grazie per l'ottimo 1 yopess, troppo buono  :thumbup:
un uno in amicizia, aspettando il  calcolo sui tempi di scelta del draft che ci hai promesso... :-)

a parte quello la squadra c'e'...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

KingKaiv wrote: yopess sono 2/3 anni che ci dai favoriti, perché ci vuoi così male? :lol2: Doni dici che non raggiunge nuovamente la doppia cifra?

Per me Maracaibi un passo avanti a tutti. Solo pera può affondarli.
I favoriti d'obbligo sono gli Ultimi e la indecifrabile compagine del kaiv appunto.
Menzione chic ai Pizzaferri,  con un draft che ricorda vagamente il brand Maracaibo
Ma con scaltrezza, dote a noi un filo diradata. La livella mi pare mai vera come quest'anno.

In un draft strano, ci sono state scelte un pò particolari, diciamo che si sono molto diluiti i vari talenti,
con una carenza storica di dif decenti che farà epoca.

Se avessimo giocato coi modificatori, sarebbe stato un torneo di rara, infima e selvaggia bellezza.

Non abbiamo chance di vertice perchè, da tradizione, gli scelti da noi, esplodono solo l'anno dopo e perchè la gazza ama i draft
stile pensione di Lugano e da parrucchiera (Milan-inter-juve e roba altrui, se avanza chi c'è c'è) con pochi guizzi e scommesse che pagano solo se sono punte e ne mettono tanti, stile borriello.  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Pagheranno i Valiani, i Bentivoglio,i Mannini, Rubin  :notworthy:, i Kuzmanovic  :notworthy:, Pablito Zarate già perno della sua nazionale e Terzi (la sentinella, vice capitano del Bologna, principe degli underrated), i criscito e gli Zarate?

Si, ho pochi dubbi, per i loro club reali, il prossimo anno andranno altissimi al draft, da vedere come andrà quest'anno.
A noi piace averli in rosa.

viva la filosofia fantaprovinciale e si punta, alla solita permanenza in A.

Fare un torneo di vertice, significherebbe sfatare la solita maledizione di Riganò,
Quando lo scegliemmo noi al secondo giro con fiducia, fece 2 gol o simili, l'anno dopo praticamente una ventina.
Dà lì tutti casi simili. la sua maledizione ci perseguita.

Ma c'è fiducia, domani se avanza tempo commenteremo le rose dei colleghi, per un torneo che si preannuncia molto battagliato.
Buoni Maracaibi a tutti.
E Kaiv, attento che Pera d'ora in poi ti terrà d'occhio........ :lol2:
Last edited by dreamtim on 10/09/2008, 2:03, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

yopess wrote: un uno in amicizia, aspettando il  calcolo sui tempi di scelta del draft che ci hai promesso... :-)

a parte quello la squadra c'e'...
:sbadat: e io che pensavo ve ne foste dimenticati  :sbadat:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

A.F.D.U.I. President wrote:
F.C HELLAS PALERMONESE:Secondo me inutile avere tre portieri di cui uno molto forte,ma ciò non toglie che sia un gran reparto.Difesa sufficiente dove molto dipendera' dalle condizioni del colombiano e dall'eventuale turnover di Vargas.Bel centrocampo con hamsik che sfondera' facile i 10 gol in stagione e jovetic che potrebbe fare molto molto bene.Attacco...beh..diciamo che,come gia' detto,odio i mezzi attaccanti..i Ronaldinho,i vucinic...però magari è solo un mio odio del tutto personale e infondato!
Voto:6

Voto assolutamente non giusto, se si guarda il draft intelligente svolto. I 3 portieri poi sono il fiore all'occhiello. Avere sempre la possibilità di mettere il portiere che sulla carta è più in forma, o ha la gara più facile. Tra prendere Doni, Arthur e Pipolo e prendere 3 portieri affidabili come Doni, Carrizo e Campagnolo, senza dubbio sempre la 2°.
Il centrocampo non ha il solo Hamsik, c'è anche De Rossi, Palladino che è una punta messo centrocampista nel fanta, Padoin e Ledesma possono anche loro garantire qualche gol, così come Mesto e Corini. Jovetic, solo il Signore sa cosa potrà dare fin da subito.
In difesa aspettiamo il ritorno di Zapata, ma gente come Bovo, Vargas, Stendardo, Talamonti, Canini, Aronica può garantirci gol e prestazioni.
In attacco, saranno pur sempre mezzi attaccanti, ma se mi  dicono che faranno 10 gol a testa...dimmi dove devo firmare, perchè io firmo :figo:
Partiamo in sordina, meglio così.
Image Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The Answer Palermitano wrote: Voto assolutamente non giusto, se si guarda il draft intelligente svolto. I 3 portieri poi sono il fiore all'occhiello. Avere sempre la possibilità di mettere il portiere che sulla carta è più in forma, o ha la gara più facile. Tra prendere Doni, Arthur e Pipolo e prendere 3 portieri affidabili come Doni, Carrizo e Campagnolo, senza dubbio sempre la 2°.
Il centrocampo non ha il solo Hamsik, c'è anche De Rossi, Palladino che è una punta messo centrocampista nel fanta, Padoin e Ledesma possono anche loro garantire qualche gol, così come Mesto e Corini. Jovetic, solo il Signore sa cosa potrà dare fin da subito.
In difesa aspettiamo il ritorno di Zapata, ma gente come Bovo, Vargas, Stendardo, Talamonti, Canini, Aronica può garantirci gol e prestazioni.
In attacco, saranno pur sempre mezzi attaccanti, ma se mi  dicono che faranno 10 gol a testa...dimmi dove devo firmare, perchè io firmo :figo:
Si ma devi vedere le cifre; Il milan di cui si decanta la difesa penosa, in un campionato che ha giocato per finta lo scorso anno e con 2 figurine in porta, ha beccato solo 38 gol, due con Bologna già andati non mi fan danni. Sperem. La Lazie di Carrizo e Campagnolo quanti ne prendono?

Ci sta che becco la partita che Abbiati me ne prenda 3, forse 4 di gol, ma non credo nemmeno tanto.
Chissefrega dei vice poi, tanto cambia poco, ho sempre avuto più portieri dicreti, ma poi schieravo sempre Frey, con la pioggia o col sole.

Cmque un plauso alla scelta di Dinho cosi alta, il carattere c'è. Eppoi mai come quest'anno il fattore fortuna inciderà pesantemente...
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

dreamtim wrote: Si ma devi vedere le cifre; Il milan di cui si decanta la difesa penosa, in un campionato che ha giocato per finta lo scorso anno e con 2 figurine in porta, ha beccato solo 38 gol, due con Bologna già andati non mi fan danni. Sperem. La Lazie di Carrizo e Campagnolo quanti ne prendono?

Ci sta che becco la partita che Abbiati me ne prenda 3, forse 4 di gol, ma non credo nemmeno tanto.
Chissefrega dei vice poi, tanto cambia poco, ho sempre avuto più portieri dicreti, ma poi schieravo sempre Frey, con la pioggia o col sole.

Cmque un plauso alla scelta di Dinho cosi alta, il carattere c'è. Eppoi mai come quest'anno il fattore fortuna inciderà pesantemente...

Ovvio timme che il fattore culo inciderà, mai come quest'anno, e nei portieri per un fanta il fattore culo incide alla grandissima. Ovvio che prendendo Doni, gli si da in mano la porta e tutto quanto. Però la settimana che la Roma incontrerà la Juve, la Fiore, il Milan, l'Inter, l'Udinese, la Samp, il Napoli, la Lazio io uno sguardino su chi incontrano gli altri 2 lo do. Ovvio che se ho Doni che incontra la Juve, e Carrizo che mi becca la Samp, difficile per difficile, metto comunque Doni.

Per quanto riguarda Dinho, a me personalmente è un giocatore che ha sempre fatto sognare, più degli altri. Con Dinho sfondavo un portone con BBW...1+1 fa 2, speriamo che il Dentone ripaghi...

Lo farà lo farà.. :truzzo:
Image Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

yopess wrote: pensa che ho capito solo adesso chi sei....

a chi merita i complimenti li faccio, vedi kaiv (che poi si lamenta) matt e timme.. tu sei solo una burba.... almeno per ora
Fare i complimenti a bocce ferme è troppo facile  :forza:

Al momento nelle sfide dirette "burbe"-Ultimi 1-0  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

DH-12 wrote: Fare i complimenti a bocce ferme è troppo facile  :forza:

Al momento nelle sfide dirette "burbe"-Ultimi 1-0  :gazza:
la gente che si autocomplimenta e' una perdita di tempo...

ma anche rispondervi e' una perdita di tempo...

lascio perdere, ci sentiamo a maggio..
vittoliam

Post by vittoliam »

è scoppiato il trash talking, bene così  :forza: :forza:

intanto rosa completata  :truzzo:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Grazie Vitto per avermi completato la rosa  :forza:

Questìanno punto alla salvezza,con la prima scelta è il massimo a cui possa ambire..
Il mio uomo chiave sarà Ciccio Cozza  :gogogo:
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Draft completato!!  :thumbup:

siamo troppo avanti  :truzzo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

The Answer Palermitano wrote: Voto assolutamente non giusto, se si guarda il draft intelligente svolto. I 3 portieri poi sono il fiore all'occhiello. Avere sempre la possibilità di mettere il portiere che sulla carta è più in forma, o ha la gara più facile. Tra prendere Doni, Arthur e Pipolo e prendere 3 portieri affidabili come Doni, Carrizo e Campagnolo, senza dubbio sempre la 2°.
Non mi sono fermato a giudicare ogni giocatore per mancanza di voglia e tempo ma è indubbio che De Rossi & co. siano degli ottimi elementi;il solo hamsik non basterebbe a farmi giudicare un reparto come buono!Riguardo il portiere non dico che sia una cosa negativa,ma piuttosto superflua ecco.Nel senso che al posto di un Carrizo  avresti potuto prendere un giocatore migliore di qualcuno che hai in rosa,così come la scelta di Campagnolo una volta preso Carrizo.
Poi conta che c'è anche un pò di rosicamento dato che tu ne hai 3 buoni mentre io mi ritrovo con Coppola(sul quale comunque punto) e Squizzi! :forza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Riproponiamo le 3 domande che aveva posto yoppes lo scorso anno,piu qualcun altra:

1 Chi vincera?
2 Chi sara la mina vagante? (tipo vince 5-0 una partita e poi non arriva a 60 per 5 partite di fila)
3 Qual'e' la squadraccia?
4 Lo steal di questo draft
5 Giocatore delusione,insomma il "bidone 2009"

rispondete numerosi,lo farò presto anche io  :forza:
Image ImageImageImage
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

predu17 wrote: Riproponiamo le 3 domande che aveva posto yoppes lo scorso anno,piu qualcun altra:

1 Chi vincera? kaiv e si e' offeso
2 Chi sara la mina vagante? (tipo vince 5-0 una partita e poi non arriva a 60 per 5 partite di fila) vitto fara spesso 5 gol... poi speriamo perda 5 partite di fila..
3 Qual'e' la squadraccia? l'ho detto e si e' offeso.....
4 Lo steal di questo draft  timme ha preso tanti jolly, uno lo trova, il discorso e' che se gli altri steccano prende tante sole.. comunque ZaraRte ce la puo fare
5 Giocatore delusione,insomma il "bidone 2009"  in base alle expectations uno dei 3 della juve, probabilmente del piero

rispondete numerosi,lo farò presto anche io  :forza:
Locked