beh quindi a te andrebbe bene una stagione 0-16, ma con 16 titolari dei patriots infortunati?Blacks 44 wrote: Giocare con i NE Patriots non basta?![]()
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
Alvise
- Pro

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...(che vuol dire tante cose...)
- Blacks 44
- Rookie

Chiarisco un pò
Brady può essere la persona più buona del mondo, e fuori dal campo può essere simpaticissimo...
- con la maglia dei NE è cmq un'avversario.
- lo stesso infortunio magari capitato ad un RB gli sarebbe costato la carriera...Brady tornerà a giocare.
- non mi piace essere un buonista...se lo gufo quando stà bene perchè quando si rompe devo dispiacermi?
- Brady si guadagna i soldi su di un campo da football non sul palco della Scala.
- potrei essere dispiaciuto perchè ci sono giocatori che cercano sempre di far terminare la carriera dei loro colleghi...però i NE lo sanno bene.
Brady può essere la persona più buona del mondo, e fuori dal campo può essere simpaticissimo...
- con la maglia dei NE è cmq un'avversario.
- lo stesso infortunio magari capitato ad un RB gli sarebbe costato la carriera...Brady tornerà a giocare.
- non mi piace essere un buonista...se lo gufo quando stà bene perchè quando si rompe devo dispiacermi?
- Brady si guadagna i soldi su di un campo da football non sul palco della Scala.
- potrei essere dispiaciuto perchè ci sono giocatori che cercano sempre di far terminare la carriera dei loro colleghi...però i NE lo sanno bene.

- Blacks 44
- Rookie

Non hanno 16 Brady :gazza:Alvise wrote: beh quindi a te andrebbe bene una stagione 0-16, ma con 16 titolari dei patriots infortunati?

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Vabbè, stavo rispondendo, ma è meglio lasciar perdere, non voglio rovinare questo topic con discorsi che non c'entrano una mazza e che non lo "qualificano" di certo. Vado a veder asciugare la vernice sui muri (cit.), che è più interessante.
- Blacks 44
- Rookie

Il discorso è semplice...
chiediamo ai Jets ai Bills e ai Dolphins se sono dispiaciuti, sicuro diranno che certe cose si spera che non succedano e cazzate varie, ma ci godono.
Sicuramente NE andrà ai PO, ma se non ce la facesse a qualche squadra della AFC dispiacerebbe?
Bhè sperare di togliersi una diretta concorrente dal proprio cammino non è male.
Poi se bisogna tifare per tutte le squadre e per tutti i giocatori...
chiediamo ai Jets ai Bills e ai Dolphins se sono dispiaciuti, sicuro diranno che certe cose si spera che non succedano e cazzate varie, ma ci godono.
Sicuramente NE andrà ai PO, ma se non ce la facesse a qualche squadra della AFC dispiacerebbe?
Bhè sperare di togliersi una diretta concorrente dal proprio cammino non è male.
Poi se bisogna tifare per tutte le squadre e per tutti i giocatori...

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io avevo Brady in 2 fantasy su 4...e in una l'ho preso con la seconda scelta assoluta.chinasky wrote: Sul forum dove vado io molti lo hanno al fantasy e sono incazzati neri. :gazza:
e il mio migliore amico tifa Pats...è distrutto.
e Brady è sicuramente un QB migliore di Peytonio...uno è antipatico perchè è un vincente, l'altro è solo un pallone gonfiato

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sto bestemmiando perchè l'avevo appena preso ad una Dynasty, pagandolo forte, per il resto è un infortunio, grave, ma come ne succedono a tanti in tanti sport, meglio per le squadre AFC East.
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non per andare a favore o contro Blacks, ma qui dentro, in questo topic stesso (e negli altri, tra i quali quello dei Pats), sta facendo dell'inutile buonismo gente che fino ad 1 settimana fa (imo prima del fattaccio Brady) avrebbe venduto la madre pur di vedere il ginocchio di Tom fare lo stesso movimento che ha fatto 2 giorni fa.
Ora che è successo, tutti a dire "quanto mi spiace per Tom"
Ora che è successo, tutti a dire "quanto mi spiace per Tom"
-
Strembald
- Senior

Voglio dire la mia...
punto primo: ribadisco cio' che ho vissuto personalmente...li' tutti hanno esultato per l'infortunio...e ribadisco anche al caro China...anche quelli dei bears...certo senza stappare lo spumante ma dicendo semplicemente (ne avevo 2 sotto di me...) cosi' impara a lanciare prima la prox volta...Ora cio' appare deprecabile se si pensa che l'infortunio e' sempre na cosa brutta specie a un QB perche' tutta la squadra non e' piu' la stessa...ma il concetto e' che anche da Hooters (dove si e' vista la partita in diretta) la gente diceva che poteva anche sporstarsi un secondo da quel fazzolettino di terra e avrebbe evitato il brutto colpo....io sto solo riferendo cio' che ho visto io...e li' c'erano tifosi colts, bears, 2 dei ravens 2 dei lions e 1 dei Jets che gridava come una iena per i TD di favre e sbraitava contro i NE...
poi io dico ma perche' parlare di brady qui? che i problemi in casa nostra direi che non mancano (magari non sono cosi' gravi) ma ci sono eccome?
@Pandu: BB e' distrutto?
Io dico come la penso su brady dopo di che chiudiamo sto discorso che puo' proseguire per anni e stare sempre allo stesso punto....senza tornare sul discorso megli brady megli manning che e' una pista morta guardo a una cosa io: a come i due QB muovono i piedi nella tasca...Manning li muove come un ballerino di tip tap...Brady ce li ha molto piu' fermi....questo da una parte denota molta sicurezza ma da una parte molta fiducia nei confronti della linea...che per carita' sara' una cosa nobile ma che ti puo' esporre a rischi estremi...come in questo caso...a mio avviso poteva o liberarsi prima del pallone o spostarsi un pochino e rinunciare al lancio per una volta...poi io non conto un cazzo e tutti hanno la loro opinione...ma questo e' il mio punto di vista...
PS: qui in Indiana non fanno altro che trasmettere Dungy che e' incazzato come una bestia...speriamo serva da stimolo...
punto primo: ribadisco cio' che ho vissuto personalmente...li' tutti hanno esultato per l'infortunio...e ribadisco anche al caro China...anche quelli dei bears...certo senza stappare lo spumante ma dicendo semplicemente (ne avevo 2 sotto di me...) cosi' impara a lanciare prima la prox volta...Ora cio' appare deprecabile se si pensa che l'infortunio e' sempre na cosa brutta specie a un QB perche' tutta la squadra non e' piu' la stessa...ma il concetto e' che anche da Hooters (dove si e' vista la partita in diretta) la gente diceva che poteva anche sporstarsi un secondo da quel fazzolettino di terra e avrebbe evitato il brutto colpo....io sto solo riferendo cio' che ho visto io...e li' c'erano tifosi colts, bears, 2 dei ravens 2 dei lions e 1 dei Jets che gridava come una iena per i TD di favre e sbraitava contro i NE...
poi io dico ma perche' parlare di brady qui? che i problemi in casa nostra direi che non mancano (magari non sono cosi' gravi) ma ci sono eccome?
Io dico come la penso su brady dopo di che chiudiamo sto discorso che puo' proseguire per anni e stare sempre allo stesso punto....senza tornare sul discorso megli brady megli manning che e' una pista morta guardo a una cosa io: a come i due QB muovono i piedi nella tasca...Manning li muove come un ballerino di tip tap...Brady ce li ha molto piu' fermi....questo da una parte denota molta sicurezza ma da una parte molta fiducia nei confronti della linea...che per carita' sara' una cosa nobile ma che ti puo' esporre a rischi estremi...come in questo caso...a mio avviso poteva o liberarsi prima del pallone o spostarsi un pochino e rinunciare al lancio per una volta...poi io non conto un cazzo e tutti hanno la loro opinione...ma questo e' il mio punto di vista...
PS: qui in Indiana non fanno altro che trasmettere Dungy che e' incazzato come una bestia...speriamo serva da stimolo...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Strembald, mio dio, il colpo su Brady arriva praticamente da un uomo a terra mentre lui sta già lanciando (e pesca Moss, muovendo due passi in più saltava il timing)... cosa vuoi che si muovesse? Sai cosa conta che un branco di menagrami abbiano detto quello che ha detto? Nulla. O dobbiamo pensare che chi va da Hooters più per le tette delle cameriere che per le partite sia davvero il maggior esperto di footbal ldel pianeta? :D Riguardati l'azione e dimmi, seriamente, che avrebbe dovuto muoversi. Non lo ha nemmeno visto, la safety era stata bloccata ed era praticamente a terra, è scattata da giù per colpire. Impossibile evitare il colpo, mi meraviglio anche che se ne parli onestamente. Io giudico poi coi miei occhi, del tifoso dei Jets che gode perché ora i Pats sono più vulnerabili poco m'importa.Strembald wrote: Voglio dire la mia...
Quanto al resto: Blacks è contento (meglio così, è sincero e non finto buonista), i tifosi dei Colts anche, quelli dei Bears pure... tanto meglio io non devo mica convincere gli altri a essere come me. Io non ho mai, mai, augurato l'infortunio a nessuno. Che fosse Danilovic, un Packers, un gobbo, un Ronaldo infame... per me il discorso di Rocky sull'Inter vale quanto quello di Blacks su Brady, ma sono fatti loro. Io non faccio così, tanto più nel football dove l'incidente grave è sempre dietro l'angolo. Si stroncano carriere, vite se ti va male. Cosa devo augurare? I Colts esultano? Bene, se succederà a Manning esulteranno gli altri, se quella gente è contenta di questo io non so cosa farci.
Io dico solo quello che ho letto su un forum dei Bears dove grande esultanza non ce n'era, anzi, se ne sbattevano tutti le palle al massimo tra qualche "mi dispiace", c"capita", "pazienza" o "fatti suoi"...
Quanto al discorso di answer, pur pensandola in parte come lui, quando l'ho letto ho pensato "ecco... il flame che si era clamorosamente evitato, partirà da qua". Mi auguro che si prosegua con la civiltà,... meglio il falso buonismo che dover moderare una rottura di palle.
-
chinasky
Anzi, per la correttezza: Brady guarda il profondo, segue Moss e quando decide di lanciare fa due passi avanti. Pollard fa un guizzo e gli blocca la gamba... per quale ragione Brady sarebbe dovuto andare a destra, sinistra o indietro non lo capisco anche perché non capisco perché un QB che parte per il lancio dovrebbe guardare in terra invece che il ricevitore. "Sia mai che ci sia rimasta una safety da qualche parte?"
-
Alvise
- Pro

pensando a "il professionista" un Qb che ha paura di essere colpito quando lancia NON è un QB.chinasky wrote: Anzi, per la correttezza: Brady guarda il profondo, segue Moss e quando decide di lanciare fa due passi avanti. Pollard fa un guizzo e gli blocca la gamba... per quale ragione Brady sarebbe dovuto andare a destra, sinistra o indietro non lo capisco anche perché non capisco perché un QB che parte per il lancio dovrebbe guardare in terra invece che il ricevitore. "Sia mai che ci sia rimasta una safety da qualche parte?"
-
chinasky
Esatto, non riuscirebbe a giocare.Alvise wrote: pensando a "il professionista" un Qb che ha paura di essere colpito quando lancia NON è un QB.
-
Strembald
- Senior

Rispondo a China...: be' e' chioaro che un QB che si caga addosso appena un DE gli dice 2 parolacce e' meglio che va a giocare a golf...Ma non so a me era sembrato durante la partita troppo concentrato a seguire moss e WELKER e troppo poco attento a la gente che gli arrivava addosso...ripeto e' possibile che io abbia visto la partita non male ma malissimo eh...e non ce l'ho adesso nuovamente sotto gli occhi...ma cmq in genere visto la linea che ha mi e' sempre sembrato avere lo sguardo fisso in avanti piu' che intorno (come per esempio fa Manning, Roethli, e Brees). Evitiamo i Flame per favore (non mi sto rivolgendo a te naturalmente ma a tutti gli animi sportivi me compreso) che sono la cosa piu' brutta del mondo dopo Lello Arena...
PS: un tifoso dei Browns che ho incontrato che adora Winslow gli ho chiesto : ma allora impazzisci per Edwards!!! e lui mi ha risposto :ma magari si spezza una gamba!
Ricordati che io tifo Ohio State e lui e' Michigan....(quindi pensa un po' a cosa puo' arrivare...PS ho anche un video in cui lo riprendo che facciamo un bel coretto!)
CMQ basta con Brady...capita dai...Pensiamo ai problemi di colore Blu! :sbadat:
PS: un tifoso dei Browns che ho incontrato che adora Winslow gli ho chiesto : ma allora impazzisci per Edwards!!! e lui mi ha risposto :ma magari si spezza una gamba!
CMQ basta con Brady...capita dai...Pensiamo ai problemi di colore Blu! :sbadat:

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Mi viene solo da insultarlo pesantemente quindi lasciamo stare.Colts suspended NT Ed Johnson for at least one game after he was arrested Wednesday morning for possession of marijuana.
Johnson fell out of the 2007 draft due to off-field issues at Penn State. "We're still gathering the facts," coach Tony Dungy said. "It'll be a very swift as to what the discipline is. Ed will not play this week for sure." Johnson was inactive in Week 1 and the Bears ran all over the Colts, so his loss hurts.
Che momentaccio ragazzi
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!