Oddo è andato. Flamini occuperà anche lo spot di terzino sx, specie se Jankulovski sarà più fuori che dentro.margheritoni10 wrote: Vabbè ma non esageriamo neppure dall'altra parte... mettendo da parte un attimo il discorso sul Rabbit, Senderos (di Nesta non vè notizie), Flamini, Abbiati, Zambrotta sono 3 "titolari" al posto di Kalac, Oddo, Gattuso e Bonera. Mi sembra un upgrade
Re: Il topic del Milan
-
acnumber7
-
Fantaman
- Pro

che ci vuoi fare, c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto..BigBen Wallace wrote: ok, ma diversi erano già praticamente nostri.. sono stati tenuti o richiamati per "mancanza di alternative". vedi abbiati, antonini, o borriello stesso, che non è stato pagato due lire, ingaggio compreso.
è stato ripreso quello che gira col numero 76, per un pallino del presidente.
due giovani uruguaiani che tanto non avranno spazio. e siamo a 6.
zambrotta nella fase calante della carriera, flamini a costo 0, ottimo si, ma forse un po alto l'ingaggio. dinho ( :notworthy: ) è una scommessa che si può fare, ma è stata fatta più per i tifosi che per carletto.
senderos tappabuchi.
ricapitolando di acquisti di discreto livello e funzionali al progetto: 1
società competente o interessata ai loro comodi, camuffandoli con presunti grandi colpi?
ma questo è un discorso già fatto più volte..
Io lo vedrò anche mezzo pieno ne sono consapevole, ma tu lo vedi decisamente mezzo vuoto, anzi praticamente asciutto...
Vedremo, sarà il campo a parlare..
E poi finiamola di dire che Flamini ha un ingaggio troppo alto perchè questo è un Giocatore con G maiuscola e non mi sorprenderebbe se diventasse un titolare inamovibile ( e a giudicare da chi dovrà fargli posto non è cosa da poco)
Gli stessi soldi che gli abbiamo dato noi li avrebbe presi al Barcellona e al Bayern..

-
BruceSmith
- Pro

certo che lamentarsi dell'ingaggio di un parametro zero è piuttosto grottesco.BigBen Wallace wrote: flamini a costo 0, ottimo si, ma forse un po alto l'ingaggio.
a meno che non si pensi che flamini è venuto al milan per le sette coppe dei campioni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
Secondo me voleva andare a figa con Gourcuff. Poi il prestito gli ha cambiato un pochino i piani...BruceSmith wrote: a meno che non si pensi che flamini è venuto al milan per le sette coppe dei campioni.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
no no, io nn critico l'ingaggio di flamini. Anzi io lo voglio titolare subito. per me come ho detto è il nostro colpo migliore.
dicevo solo che si considera che la società ha speso 3 euro per 10 acquisti. sottolineavo il fatto che ci sono comunque gli ingaggi da pagare. e nel caso di flamini, zambrotta, senderos, borriello, per non parlare di dinho, gli ingaggi sono medio-alti e cambia la voce uscite della società.
dicevo solo che si considera che la società ha speso 3 euro per 10 acquisti. sottolineavo il fatto che ci sono comunque gli ingaggi da pagare. e nel caso di flamini, zambrotta, senderos, borriello, per non parlare di dinho, gli ingaggi sono medio-alti e cambia la voce uscite della società.
Ex The Little Prince
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
gli ingaggi da pagare diventeranno un problema se volete cedere il giocatore prima del tempo.BigBen Wallace wrote: dicevo solo che si considera che la società ha speso 3 euro per 10 acquisti. sottolineavo il fatto che ci sono comunque gli ingaggi da pagare. e nel caso di flamini, zambrotta, senderos, borriello, per non parlare di dinho, gli ingaggi sono medio-alti e cambia la voce uscite della società.
Dici che andarci con Ronaldo e Dihno non sia la stessa cosa?margheritoni10 wrote: Secondo me voleva andare a figa con Gourcuff. Poi il prestito gli ha cambiato un pochino i piani...
Hope is a lying bitch
- margheritoni10
Altro genere. Loro bevono mojto, si vestono come brotha, ridono sempre... se la serata va male non hanno problemi a caricare travesti.Jakala wrote: Dici che andarci con Ronaldo e Dihno non sia la stessa cosa?
Lui va a figa a Brera, nelle gallerie d'arte, nei vernissage... beve champagne e non fa i ruttini.
-
Fantaman
- Pro

a proposito di cosa bevono..margheritoni10 wrote: Altro genere. Loro bevono mojto, si vestono come brotha, ridono sempre... se la serata va male non hanno problemi a caricare travesti.
Lui va a figa a Brera, nelle gallerie d'arte, nei vernissage... beve champagne e non fa i ruttini.
L'anno scorso verso Natale un mio amico era a Lugano al casinò e a un certo punto sono arrivati Seedorf Ronaldo Dida e Digao ( credo non ricordo il quarto ).
Lui stava giocando al tavolo e presto si sedettero anche loro, "recintarono" il tavolo x evitare intrusi invadenti e tutti presero un analcolico da bere.. tutti tranne uno, che si prese ben 3 Coca Avana stile caraffa...
Indovinate un po' chi era dei 4
beh dai era semplice..
il Fenomeno della ricrescita

-
MagicKobe
- Senior

Bruce non fraintendermi,io non è che ero favorevole perchè ha fatto meno delle stagioni precedenti,dico solo che non possiamo tenerceli tutti fino alla pensione e visto che si è preso flamini si poteva cederlo perchè ha ancora un ottima valutazione,per poi andare sul mercato e prendere qualcuno necessario e non regalando contratti tipo borriello che se stecca sarà impossibile da piazzare a meno di pagargli una parte dell'ingaggio.BruceSmith wrote: comunque, il concetto "cedo un giocatore alla prima stagione sbagliata" non porta da nessuna parte.
è bene dirlo, visto che in questo topic si sono lette lagne strazianti a tre mesi dalla conquista del mondiale per club.
io prendo nota.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anche il concetto "mi attacco al passato, mi fermo lì, con coperta e cuscino e chi si è visto si è visto" non mi sembra porti da molte parti.BruceSmith wrote: comunque, il concetto "cedo un giocatore alla prima stagione sbagliata" non porta da nessuna parte.
è bene dirlo, visto che in questo topic si sono lette lagne strazianti a tre mesi dalla conquista del mondiale per club.
io prendo nota.
Se uno gioca male, gioca male, bisogna dirlo (ok, dirai, con Gilardino no, e te ne do atto, ci ho messo un po'), se c'ha i piedi di legno e continua a fare falli inutili in mezzo al campo, bisogna dirlo, quando fa il condottiero, si cantano le lodi.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

guarda che anche io ho detto che gattuso ha giocato male la passata stagione. e sono consapevole anche del fatto che non abbia due piedi vellutati e che diversi altri difetti.Teo wrote: Anche il concetto "mi attacco al passato, mi fermo lì, con coperta e cuscino e chi si è visto si è visto" non mi sembra porti da molte parti.
Se uno gioca male, gioca male, bisogna dirlo (ok, dirai, con Gilardino no, e te ne do atto, ci ho messo un po'), se c'ha i piedi di legno e continua a fare falli inutili in mezzo al campo, bisogna dirlo, quando fa il condottiero, si cantano le lodi.
ma mi sembra che a volte si dimentichi troppo in fretta, tutto qui.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quest'anno non l'ho fatto per il semplice fatto che la curva della benetton ha bisogno di aiuto per tornare a livelli appena decenti.pietro mira wrote: Abbonamento 2° anello...settore 266 mi pare![]()
E poi la domenica gioco
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Signori di buon cuore,a che ora gioca il milan oggi? :D