Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thesheff wrote: Forse sarebbe bello se Andy decidesse di rimanere negli Yankees come PITCHING COACH!!! Sarebbe unica come cosa...
Dave Eiland ne sarebbe felicissimo.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

rene144 wrote: Dave Eiland ne sarebbe felicissimo.
:lol2: :lol2: :lol2:

Forse sarebbe più sensato chiedere ad A.Rod se fosse d'accordo a diventare il nostro nuovo Hitting Coach..........sempre per l'enorme felicità di  Kevin Long  :lmao:
ImageImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Asfaltati dagli Angels,chiudiamo in fretta questa stagione maledetta e cominciamo seriamente a mediatre sui tanti errori.L'unica cosa positiva e' la prova di Pavano (schifosa!).Almeno abbiamo una certezza :fuori dalle palle per sempre!!!!
Tornando alla stagione, per quel che vale, oggi sul monte parte Aceves.vediamo se almeno possiamo contare su di lui per l'anno prossimo.
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

se cashman lasciasse e hank prendesse in mano le cose mi preoccuperei per voi (col massimo sforzo di obiettività... :fischia:). cashman è un ottimo GM che sa come restaurare una franchigia, a patto che gli sia concesso il tempo necessario. svecchiare, proseguire il buon lavoro a livello di farm, rinnovare il roster per tornare a vincere, non si riesce a farlo in una sola offseason (e quest'anno i FA di alto livello sono più che mai latitanti), ma a NY non si può dire "dateci due anni e saremo di nuovo competitivi" come può fare Billy Beane.
sinceramente non ho ancora capito se hank fa solo la voce grossa coi giornali per mantenere l'immagine o se è veramente una influenza deleteria all'interno dell'organizzazione. perché fosse per lui vi vedo subito con, che so, un AJ Burnett (pagato oro) che non è il massimo come caposaldo di una rotation che deve rilanciarsi. per non parlare del fatto che l'AL East è una bolgia e, a parte tutte le banalità sui payroll, "vincere subito" ormai è difficilissimo anche con i soldi.

oppure, se proprio vogliamo un colpo a effetto, perché no: Mark McGwire. (brrrrr)
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Ti do ragione sul fatto che bisognerebbe lasciar lavorare Cashman,e che non si puo' pretendere di rivoluzionare una squadra e vincere subito.Non sono molto d'accordo quando dici che quest'anno i FA bravi sono pochi.C.C.,Sheets,Teixeira,lo stesso Burnett non sono proprio da buttar via! Se solo gli Yankees riuscissero a prendere il panzone dei Brewers e Teixeira,diverrebbero di colpo competitivi anche nella tremenda AL East!Poi se riuscirebbero a vincere subito questo e' un altro discorso,ma gli uomini ci sono e i soldi pure.Se nel Bronx vogliono spendere di merce c'e n'e' in abbondanza
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

lasciamo rifirmare texeira per gli angels e andiamoci a prendere K-rod più CC e burnett e direi che con wang chamberlain e a rotazione hughes kennedy aceves e qualche altro siamo a posto sia in attacco che in difesa, le mazze pesanti ci sono ci servirebbe qualche uomo di contatto
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Magari!Con C.C. e Burnett in pinstripes mi andrebbe bene anche Ponson come 5° della rotazione!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

PITTER wrote: Magari!Con C.C. e Burnett in pinstripes mi andrebbe bene anche Ponson come 5° della rotazione!
Allora facciamo che lo dico adesso, sennò poi passo per uccello del malaugurio:

I partenti FA di quest'anno hanno tutti una qualità di punta eccezionale, MA hanno tutti delle "red flags" clamorose.
Sabathia lo stanno consumando in maniera quasi vergognosa a Milwaukee. L'anno scorso ha mollato ad ottobre. Questa volta chissà... magari il fisico massiccio gli permette di non infortunarsi, ma magari sarà proprio quello a non fargli tanto bene alla lunga. Non dico che si infortunerà di certo, ma sta sopportando carichi di lavoro paurosi e sta entrando in un'età un po' più "matura".
Burnett ha picchi di eccellenza assoluta, ma ha una storia clinica complessa alle spalle e spesso e volentieri produce controprestazioni paurose. Quest'anno ad esempio sta andando parecchio male alla fine dei conti.
Sheets è un infortunato cronico, un rischio ambulante.

Io sinceramente non saprei come comportarmi. Cioè, se mi servisse solo la ciliegina sulla torta, andrei su uno di loro senza problemi. Ma con una rotazione da ricostruire, con una rotazione che ha bisogno non solo di qualità, ma anche di quantità (in termini di innings), qualsiasi scelta si faccia è parecchio rischiosa. Io andrei con Sabathia, perchè è quello con più solidità fisica nonostante tutto e nonostante i carichi pazzeschi di quest'anno, però poi non ci sarebbe da sorprendersi se si facesse male. Sono tutti a rischio... e sono anche gli unici 3 che valga la pena seguire.

In compenso Teixeira e K-Rod non hanno problemi fisici, ma K-Rod per me è parecchio sopravvalutato rispetto ai soldi che vuole. Io non lo prenderei a quelle condizioni, anche se effettivamente a voi servirebbe eccome. Tex invece lo prenderei senza dubbi, a meno che non voglia qualcosa tipo 20 milioni l'anno.
Last edited by rene144 on 09/09/2008, 17:37, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Allora facciamo che lo dico adesso, sennò poi passo per uccello del malaugurio:

I partenti FA di quest'anno hanno tutti una qualità di punta eccezionale, MA hanno tutti delle "red flags" clamorose.
Sabathia lo stanno consumando in maniera quasi vergognosa a Milwaukee. L'anno scorso ha mollato ad ottobre. Questa volta chissà... magari il fisico massiccio gli permette di non infortunarsi, ma magari sarà proprio quello a non fargli tanto bene alla lunga. Non dico che si infortunerà di certo, ma sta sopportando carichi di lavoro paurosi e sta entrando in un'età un po' più "matura".
Burnett ha picchi di eccellenza assoluta, ma ha una storia clinica complessa alle spalle e spesso e volentieri produce controprestazioni paurose. Quest'anno ad esempio sta andando parecchio male alla fine dei conti.
Sheets è un infortunato cronico, un rischio ambulante.

Io sinceramente non saprei come comportarmi. Cioè, se mi servisse solo la ciliegina sulla torta, andrei su uno di loro senza problemi. Ma con una rotazione da ricostruire, con una rotazione che ha bisogno non solo di qualità, ma anche di quantità (in termini di innings), qualsiasi scelta si faccia è parecchio rischiosa. Io andrei con Sabathia, perchè è quello con più solidità fisica nonostante tutto e nonostante i carichi pazzeschi di quest'anno, però poi non ci sarebbe da sorprendersi se si facesse male. Sono tutti a rischio... e sono anche gli unici 3 che valga la pena seguire.

In compenso Teixeira e K-Rod non hanno problemi fisici, ma K-Rod per me è parecchio sopravvalutato rispetto ai soldi che vuole. Io non lo prenderei a quelle condizioni, anche se effettivamente a voi servirebbe eccome. Tex invece lo prenderei senza dubbi, a meno che non voglia qualcosa tipo 20 milioni l'anno.
tu hai perfettamente ragione(io infatti al posto di burnett o sheets prenderei lohse assieme a sabathia)...

ma tu sai anche come è gestita la farm...qui non si aspetterà mai un talento...appena avrà dimostrato di saper lanciare(non dico di fare i numeri)in AAA se non in AA verrà portato su...rovinandone lo sviluppo e le potenzialità che avrebbe potuto dimostrare aspettandolo un po' di più...

anche io sto guardano quanto lancia sabathia(cazzo lo stanno uccidendo)...e anche io so dei problemi cronici di burnett o sheets...

ma qui per ricostruire...o si fa cosi...o si fa cosi...e preferisco rischiare un sabathia,che magari domina e poi gli cade il braccio a metà luglio,piuttosto che vedere il prossimo hughes/kennedy lanciato in corsa da un'auto a 300 km/h quando ancora non è in grado di fare il partente con continuità nelle majors...

chiudo su k-rod:chiede troppo...ma anche qui:siamo nella situazione di dover prenderlo...e se sarà libero andrà preso...onde evitare di tirar su melancon dal doppio A...
Sono 27...Non finisce certo qui
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Burnett sta giocando meglio rispetto a quanto non dica la sua ERA, secondo me.
Ha una FIP di 3.68 giocando nella division più competitiva della lega con una DER di .677 e una LOB% di 69.9 e rimane la solita macchina da K. Certo, andrebbe gestito un po' meglio rispetto a quello che stanno facendo a Toronto.
Secondo me due pitcher forti dobbiamo prenderli, assumendoci purtroppo i rischi del caso. Lo spazio salariale c'è quest'anno e io lo sfrutterei subito sul mercato dei free-agent.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Rene' come al solito il tuo ragionamento non fa una grinza.Pero' il rischio gli yankees lo devono correre,perche' non e' pensabile rifare un anno come questo,almeno di non voler cambiare il trend aziendale, e che so ' aspettare pazientemente la maturazione dei prospetti,mettendo in conto almeno 2/3 anni di vacche magre!
Ma tu sai meglio di me che nel Bronx la pazienza non esiste e che gia' a Novembre,tifosi e media newyorkesi,cominceranno a premere su Steinbrenner e Cashman (se rimarra') affinche' acquistino qualche Ace.E di Ace comprabili ci sono solo quelli che abbiamo citatato e che come tu dici potrebbero avere dei problemi.Ma l'alternativa credo non ci sia.O vai a prender C.C. o vedi un altro anno i Sox davanti.E questo per noi yankees e' troppo!!!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Rene' come al solito il tuo ragionamento non fa una grinza.Pero' il rischio gli yankees lo devono correre,perche' non e' pensabile rifare un anno come questo,almeno di non voler cambiare il trend aziendale, e che so ' aspettare pazientemente la maturazione dei prospetti,mettendo in conto almeno 2/3 anni di vacche magre!
Ma tu sai meglio di me che nel Bronx la pazienza non esiste e che gia' a Novembre,tifosi e media newyorkesi,cominceranno a premere su Steinbrenner e Cashman (se rimarra') affinche' acquistino qualche Ace.E di Ace comprabili ci sono solo quelli che abbiamo citatato e che come tu dici potrebbero avere dei problemi.Ma l'alternativa credo non ci sia.O vai a prender C.C. o vedi un altro anno i Sox davanti.E questo per noi yankees e' troppo!!!
più che altro il rischio NON lo si vuole correre...

a me se dice che per altri 2 anni i sox son davanti...ma tra 2 anni i sabathia,gli sheets e lohse del mercato saranno hughes,chamberlain e kennedy perchè li hai aspettati li hai fatti lavorare e ora sono pronti...io FIRMO..a malincuore...ma firmo...

il problema è che se non firmi sabathia e un altro pitcher non avverrà nulla di tutto questo..
Sono 27...Non finisce certo qui
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

PITTER wrote: cominceranno a premere su Steinbrenner e Cashman (se rimarra')
da NASN pare che Hank lo abbia confermato, poi chiaro che tra un mese può succedere di tutto....
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Un filo di luce nella buia annata yankees.Aceves vince la prima partita in MLB con un'ottima prova.Non e' proprio un giovane prospetto (credo abbia 26 anni)ma dopo una rapida trafila nelle minors,si e' affacciato con autorita' in MLB.Speriamo sia un valido rinforzo per la rotation 2009!
Intanto il capitano raggiunge la leggenda Babe Ruth come n° di hits :notworthy:
thesheff

Post by thesheff »

No, basta!!! Non ne voglio più sapere di pitcher che a giochi fatti fanno belle prestazioni e che potrebbero essere un supporto per il 2009.
Lo abbiamo visto con Kennedy e Hughes... Dovevamo stravincere o finire malissimo e cosi è stato... Abbiamo finito malissimo.
Noi abbiamo sofferto un inizio di stagione con tantissime sconfitte di fila e questa cosa non te la puoi permettere quando hai Tampa e Boston cosi informa nella division. C'è ben poso da fare sotto questo punto di vista.
Abbiamo sbagliato con i partenti all'inizio.
Io voglio ACE! I prospetti che crescano con calma in partite dove possono anche sbagliare, ma non li voglio nelle rotazioni iniziali.
Quando ci sarà la E... Allora voglio anche vedere Kennedy che sale fisso sul monte e si fa le sue esperienze, ma fino a quel momento non ne voglio sapere.
Che rabbia ragazzi, che rabbia maledetta... Un politica off season che ci ha spinto a rifiutare Santana per i prospetti e poi... I prospetti ci hanno lasciati a piedi...
Intanto io... spero sempre... volessi volessi che questi perdono 6/7 partite di fila... vabbè, sono un sognatore
Locked