Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by Thurman Thomas »

chinasky wrote: Ah, tra le altre cose chi ha provato la diretta su Nfl o Nbc on line per il snf dice che serve connettersi dal nord america, hai da esse' amerrecano...
Sì,è vero! C'ho provato anch'io a vedere ed infatti devi essere americano ver vederlo sul loro sito!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Pablets wrote: Sono rimasto deluso da questo taglio. Passi le prime volte Iafrate che sbaglia i nomi o dice "ritorno di punt" invece che di kickoff, passi il fatto che cercano di spiegare le regole, però tagliare le partite no. Da servizio buono diventa servizio pessimo.
beh non esageriamo...secondo me è gia tanto che lo diano in chiaro sul satellite, che settimana scorsa si parlava solo di DDT, ed a quel punto perdevano già metà degli spettatori potenziali.
Io attenderei settimana prossima per giudicare, se taglieranno ancora, allora avremo veramente da lamentarci. Magari hanno fatto solo il taglio perchè davano 2 partite di seguito e quindi il tempo magari stringeva, vedremo settimana prossima.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Thurman Thomas wrote: Sì,è vero! C'ho provato anch'io a vedere ed infatti devi essere americano ver vederlo sul loro sito!
ma serve una registrazione per poterle vedere? perchè altrimenti si potrebbe provare con un proxy americano decente.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Secondo me si tratta di un "semplice" errore. Se dovevano tagliare per forza non penso siano così furbi da tagliare un touchdown
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Tasco wrote: beh non esageriamo...secondo me è gia tanto che lo diano in chiaro sul satellite, che settimana scorsa si parlava solo di DDT, ed a quel punto perdevano già metà degli spettatori potenziali.
Io attenderei settimana prossima per giudicare, se taglieranno ancora, allora avremo veramente da lamentarci. Magari hanno fatto solo il taglio perchè davano 2 partite di seguito e quindi il tempo magari stringeva, vedremo settimana prossima.
De Luca ha comunque detto che non possono trasmettere su satellite, secondo em all'estero non se ne sono accorti ma non facciamoci illusioni, potrebbe finire, anche se spero proprio di no.

Quanto al taglio... hai l'under? Comincia prima la partita o dalla al mercoledì, tanto ormai che ti cambia?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tasco wrote: beh non esageriamo...secondo me è gia tanto che lo diano in chiaro sul satellite, che settimana scorsa si parlava solo di DDT, ed a quel punto perdevano già metà degli spettatori potenziali.
Speriamo sia dovuto all'Under 21 (anche se potevano metterla su RAI 3 la partita, o come dice chinasky trasmettere il MN domani). Giudicheremo meglio la prossima settimana.
Iafrate però.......:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Io non ho visto ancora niente, ma sulla questione tagli non so se vi ricordate come li facevano su Tele+. Ho alcune registrazioni in cui mancano interi quarti di gioco!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
miticotetta
Newbie
Newbie

Post by miticotetta »

chinasky wrote: De Luca ha comunque detto che non possono trasmettere su satellite, secondo em all'estero non se ne sono accorti ma non facciamoci illusioni, potrebbe finire, anche se spero proprio di no.

Quanto al taglio... hai l'under? Comincia prima la partita o dalla al mercoledì, tanto ormai che ti cambia?
non è semplicemente oscurata all'estero ma visibile in italia? non so se tecnicamente sia possibile, ma in effetti in Francia molte volte io non riesco a vedere la Rai sul satellite, mentre in Italia, sempre via satellite, si continua a vedere...

per quanto riguarda il taglio, non la farei così grossa! hanno sicuramente sbagliato, ma arrivare a giudicare pessimo un programma solo per questo mi sembra assurdo! io sono sempre stato un anti-rai di default, ma sto giro mi debbo proprio ricredere: ci vedo parecchio impegno e professionalità! speriamo non arrivi qualche politico ad odinare di trasmettere le partite di calcetto del figlio proprio in quegli orari!
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

multiple wrote: Io non ho visto ancora niente, ma sulla questione tagli non so se vi ricordate come li facevano su Tele+. Ho alcune registrazioni in cui mancano interi quarti di gioco!
Gotta >>> Nori
Iafrate < Leopizzi

In generale la coppia Rai batte la coppia Sky. Non dimenticiamoci che erano all'esordio, miglioreranno sicuramente con il tempo.

Per il taglio (che è stato un errore involantario secondo me) meglio questo di quello fatto da Sky nella prima partita di NCAA trasmessa: si son persi tutto il finale... :gazza:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Le incertezze in queste prime telecronache ci stanno, i tagli no, ma aspettiamo un altro po' per giudicare, e vediamo pure come si comportano con NFL GameDay.
Questo il commento di Gotta.

Ah qui spiegano come vedere gli streaming della TV americano stando da questa parte dell'oceano.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

assioma 2 wrote: Gotta >>> Nori
Iafrate < Leopizzi

In generale la coppia Rai batte la coppia Sky. Non dimenticiamoci che erano all'esordio, miglioreranno sicuramente con il tempo.

Per il taglio (che è stato un errore involantario secondo me) meglio questo di quello fatto da Sky nella prima partita di NCAA trasmessa: si son persi tutto il finale... :gazza:
C'è da dire che però quello di Sky è stato un taglio forzato, dovuro ad problema tecnico col segnale del satellite, perchè anche nella diretta notturna è saltato tutto il finale della partita...quello della Rai non saprei...
Last edited by Pove on 10/09/2008, 10:26, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky

Post by chinasky »

Pove wrote: C'è da dire che però quello di Sky è stato un taglio forzato, dovuro ad problema tecnico col segnale del satellite, perchè anche nella diretta notturna è saltato tutto il finale della parte finale...quello della Rai non saprei...
Lo hanno detto loro, perché la replica su Nasn di quella gara era integrale... ergo, poteva esserlo anche quella di Sky.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

chinasky wrote: Lo hanno detto loro, perché la replica su Nasn di quella gara era integrale... ergo, poteva esserlo anche quella di Sky.
Io ho registaro la partita in diretta e il finale si è oscurato completamente...per molti minuti è rimasto lo schermo blu e non è iniziato un altro programma come se fosse stato un taglio volontario...ho guardato poi la replica, sempre su Sky, e mi sembra che abbiano proprio detto che per un problema tecnico col satellite il finale di partita non era visibile..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky

Post by chinasky »

Pove wrote: Io ho registaro la partita in diretta e il finale si è oscurato completamente...per molti minuti è rimasto lo schermo blu e non è iniziato un altro programma come se fosse stato un taglio volontario...ho guardato poi la replica, sempre su Sky, e mi sembra che abbiano proprio detto che per un problema tecnico col satellite il finale di partita non era visibile..
Sì, ho capito, ma visto che nasn ha poi dato la differita completa potevano rimediare, no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

chinasky wrote: Sì, ho capito, ma visto che nasn ha poi dato la differita completa potevano rimediare, no?
Magari sì, non lo so, non sono un esperto...però le partite successive le han date senza tagli quindi non saprei...

Anche Nasn nella replica di domenica ha tagliato in maniera pesante la partita tra Florida e Miami..anche lì ci sono stati problemi tecnici?...
Image

Locked