Re: MLB.tv - Richieste e Proteste
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
mi hanno mandato una mail dove mi dicono che tra 5 gg mi accreditano i soldi sulla carta di credito.
questo dopo la telefonata e successiva mail di richiesta notizie riguardo al "ticket" aperto durante la telefonata. in realtà io non avevo neanche chiesto espressamente i soldi. ma chissà in inglese che cosa ho detto.. :lol2: forse non hanno capito il mio "IF"! :gazza:
questo dopo la telefonata e successiva mail di richiesta notizie riguardo al "ticket" aperto durante la telefonata. in realtà io non avevo neanche chiesto espressamente i soldi. ma chissà in inglese che cosa ho detto.. :lol2: forse non hanno capito il mio "IF"! :gazza:
- lephio
- Administrator

no news?
a me continuano ad arrivare risposte automatiche dicendo "la tua mail è in coda.. grazie per la pazienza.."

a me continuano ad arrivare risposte automatiche dicendo "la tua mail è in coda.. grazie per la pazienza.."
- lephio
- Administrator

Ragazzi.. ce l'abbiamo fatta!!! L'america è un mondi diverso.. questo lo testimonia:
Dear Fan,
Thank you for your email.
The condensed games will be coming back within the next 30 days, and the entire game will be condensed to 20 minutes.
If you have any additional questions, please feel free to contact us back at this email address.
Thank you for taking the time to write!
Regards,
MLB.com Support
Dear Fan,
The condensed games will be coming back within the next 30 days, and the entire game will be condensed to 20 minutes.
If you have any additional questions, please feel free to contact us back at this email address.
Regards,
MLB.com Support
- lephio
- Administrator

-
joesox
BADABIM BADABUMlephio wrote: Ragazzi.. ce l'abbiamo fatta!!! L'america è un mondi diverso.. questo lo testimonia:
Dear Fan,
Regards,
MLB.com Support
-
pujols
- Rookie

Salve a tutti, stasera ho installato il mosaico, e appena l'ho aperto mi dà l'errore: stream error, retrying, e poco dopo viene scritto network stream error. Ho cercato su google e vedo che è un errore abbastanza comune, però non riesco a trovare il motivo e come risolverlo; voi forse ne avrete già sentito parlate, e non è che per caso sapete come risolverlo??
-
pujols
- Rookie

nessuno che lo sa?? 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
prova con la più semplice delle cose: disintalla e poi rimettilo di nuovopujols wrote: nessuno che lo sa??![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pujols
- Rookie

l'avrò fatto 20 volte ormai.
Nel portatile il giorno dopo mi va, nel fisso ancora no. mah
Nel portatile il giorno dopo mi va, nel fisso ancora no. mah
-
pujols
- Rookie

Mi date il link su mlb.tv della pagina per acquistare il pacchetto dei playoff?
-
rene144
- Pro

Non c'è. Per noi che stiamo all'estero i PO sono già inclusi nell'abbonamento (almeno lo sono sempre stati in questi anni). Per gli americani invece non vengono trasmessi online.pujols wrote: Mi date il link su mlb.tv della pagina per acquistare il pacchetto dei playoff?
-
pujols
- Rookie

Ah si?? Con l'abbonamento quello da 89 dollari sono inclusi anche i playoff??
E se uno dall'estero non ha compratto quello della RS e vuole comprare quello dei PO?
E se uno dall'estero non ha compratto quello della RS e vuole comprare quello dei PO?
-
rene144
- Pro

Negli anni scorsi è sempre stato così.pujols wrote: Ah si?? Con l'abbonamento quello da 89 dollari sono inclusi anche i playoff??
Boh, forse poi uscirà un pacchetto. Sinceramente non mi sono mai trovato in queste condizioni. Magari fai l'abbonamento mensile.E se uno dall'estero non ha compratto quello della RS e vuole comprare quello dei PO?
Sennò mandi una mail al loro Customer Service (customerservice@website.mlb.com) e vedi un po'.
-
pujols
- Rookie

non credo che ci sia quello mensile, credo che ci sia il pacchetto per tutti i playoff.Magari fai l'abbonamento mensile.
Ok, dato che è il primo anno che faccio l'abbonamento adesso vedo.
Thanks
-
Thurman Thomas
- Senior

Scusate ...ma siccome non so in pratica niente di come funziona Mlb.tv: Bisogna registrarsi gratuitamente al sito per vedere il condensed game,vero??
C'è la possiblità di vedere tutta la partita gratis il giorno dopo la diretta e esiste solo il "condensed game"?
ultima domanda.....c'è la possiblità di salvare su disco rigido il condesed o l'intera partita?? perchè per esempio il Daily rewind recap non si può salvare ..infatti clickkando con il tasto destro del mouse non c'è "Salva destinazione con nome"!
grazie
C'è la possiblità di vedere tutta la partita gratis il giorno dopo la diretta e esiste solo il "condensed game"?
ultima domanda.....c'è la possiblità di salvare su disco rigido il condesed o l'intera partita?? perchè per esempio il Daily rewind recap non si può salvare ..infatti clickkando con il tasto destro del mouse non c'è "Salva destinazione con nome"!
grazie
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!