Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Vista ieri sera la replica di Miami-Florida, incredibile Tebow, davvero incredibile; è un giocatore completo, un ottimo atleta, sa mettere in aria dei palloni con il contagiri e quando corre si può star sicuri che la catena la smuove 9 volte su 10. Se non si perde questo ragazzo è pronto a riscrivere i record della NFL, sperando che a differenza di un certo Vick non si faccia prendere dalla smania di correre per il successo personale.

Che giocatore!!!!!!!!!!!!

PS. Molto interessante anche Percy Harvin
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ma dove l'hai vista?L'ho registrata Sabato notte ma ne hanno tramesso si e no due quarti per il maltempo...
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vikings11 wrote: Vista ieri sera la replica di Miami-Florida, incredibile Tebow, davvero incredibile; è un giocatore completo, un ottimo atleta, sa mettere in aria dei palloni con il contagiri e quando corre si può star sicuri che la catena la smuove 9 volte su 10. Se non si perde questo ragazzo è pronto a riscrivere i record della NFL, sperando che a differenza di un certo Vick non si faccia prendere dalla smania di correre per il successo personale.

In Florida Tebow è considerato un semi-Dio...l'ho visto giocare ed è davvero un gran QB, atipico visto che segna moltissimo con running TD ma è anche ottimo a lanciare...l'anno scorso se non ricordo male ha segnato 22 running TD e 23 passing TD, oltre ad aver vinto l'Heisman.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3577340

Era nell'aria, ma Tressel ne ha annunciato l'ufficialità. Sabato sera nel big match contro USC ci sarà anche Beanie, che pare aver completamente recuperato dall'infortunio della Week 1.

"Beanie told me he was going to play," defensive end Lawrence Wilson said. "When Beanie says he's going to do something, he does it. He's a tremendous competitor."
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3577340

Era nell'aria, ma Tressel ne ha annunciato l'ufficialità. Sabato sera nel big match contro USC ci sarà anche Beanie, che pare aver completamente recuperato dall'infortunio della Week 1.

"Beanie told me he was going to play," defensive end Lawrence Wilson said. "When Beanie says he's going to do something, he does it. He's a tremendous competitor."
Giusto così, anche se serve un'altra Ohio State oltre Beanie... non sono quelli di Athens questi qua...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

saints68 wrote: Ma dove l'hai vista?L'ho registrata Sabato notte ma ne hanno tramesso si e no due quarti per il maltempo...
Lo stesso per me, ieri sera l'ho finalmente vista e sono rimasto fregato.

Se ti interessa la replicano oggi pomeriggio su sky 2, alle 14 mi sembra. Io ho già impostato il tiemr  :thumbup:
chinasky

Post by chinasky »

USC sta preparando giochi difensivi disegnati sulle caratteristiche di Pryor.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: USC sta preparando giochi difensivi disegnati sulle caratteristiche di Pryor.
Ma Pryor che intenzioni ha? cosa vuole diventare "da grande"?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

saints68 wrote: Ma dove l'hai vista?L'ho registrata Sabato notte ma ne hanno tramesso si e no due quarti per il maltempo...
scusa, ho visto solo ora, era stata replicata lunedì sera alle 21.00 su Sky HD1
Image Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

vikings11 wrote: Vista ieri sera la replica di Miami-Florida, incredibile Tebow, davvero incredibile; è un giocatore completo, un ottimo atleta, sa mettere in aria dei palloni con il contagiri e quando corre si può star sicuri che la catena la smuove 9 volte su 10. Se non si perde questo ragazzo è pronto a riscrivere i record della NFL, sperando che a differenza di un certo Vick non si faccia prendere dalla smania di correre per il successo personale.

Oggi l'ho vista anche io...anche se non in tv. :D

Prima di tutto vorrei spendere due parole per Miami. Robert Marve, all sua prima partita di college football, ha fatto una degnissima figura. Come hanno più volte sottolineato i telecronisti della Espn, il qb ha dimostrato una grande mobilità (ed è pure bianco...) nonchè una certe freddezza. Pochi i suoi errori di inesperienza.
Molteìo bene anche la DL, che insieme ai linebackers ha messo molta pressione addosso a Tebow, malprotetto dalla sua linea offensiva. Soprattutto nel primo tempo davvero una gran partita...
E anche la secondaria ha retto molto bene sui temibilissimi ricevitori di Florida (ma quanti sono?' tanto per citarne tre  Cooper, Murphy, Hernandez...e hanno pure perso il loro TE titolare, Cornelius Ingram, per tutta la stagione).

Florida, a parte un drive di apertura perfetto, ha fatto molta fatica fino al quarto quarto. Tebow non è mai riuscito a trovare con continuità i suoi ricevitori...ha fatto anche errori insoliti per lui.
Oltre al reparto WR, credo che i Gators abbiano un talento immenso sia per quanto riguarda i corners e sia per quanto riguarda i RB. Tra i vari Harvin e Raneiy  vorrei citare anche Brandon James, che in quanto a stazza è forse la metà di Harvin, ma è velocissimo a sa far male. Ho visto che Meyer lo ha sfruttato soprattutto sugli screen passes. E ha fatto anche un eccellente blocco sul TD di Harvin.

Domani vorrei vedere all'opera anche Oklahoma. Sono davvero incuriosito dai Sooners...da quello che leggo sono davvero uno squadrone. Addirittura Bradford è dato come possibile finalista per l'Heisman...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Ma Pryor che intenzioni ha? cosa vuole diventare "da grande"?
Bella domanda... intanto vediamo cosa diventa da piccolo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Angyair wrote: Ma Pryor che intenzioni ha? cosa vuole diventare "da grande"?
Pryor diventera` ben poco al prox livello se non impara a giocare di squadra!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Gian Marco wrote: Prima di tutto vorrei spendere due parole per Miami. Robert Marve, all sua prima partita di college football, ha fatto una degnissima figura. Come hanno più volte sottolineato i telecronisti della Espn, il qb ha dimostrato una grande mobilità (ed è pure bianco...) nonchè una certe freddezza. Pochi i suoi errori di inesperienza.
Molteìo bene anche la DL, che insieme ai linebackers ha messo molta pressione addosso a Tebow, malprotetto dalla sua linea offensiva. Soprattutto nel primo tempo davvero una gran partita...
E anche la secondaria ha retto molto bene sui temibilissimi ricevitori di Florida (ma quanti sono?' tanto per citarne tre  Cooper, Murphy, Hernandez...e hanno pure perso il loro TE titolare, Cornelius Ingram, per tutta la stagione).
Io voglio un poster del punter/kicker di Miami, piazzava dei tackles lui che neanche un MLB!  :truzzo:
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Angyair wrote: Io voglio un poster del punter/kicker di Miami, piazzava dei tackles lui che neanche un MLB!  :truzzo:
#25 Matt Bosher

Image

:truzzo:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Angyair wrote: Io voglio un poster del punter/kicker di Miami, piazzava dei tackles lui che neanche un MLB!  :truzzo:
Ma sai che non ci volevo credere che fosse un K? Aveva così tanta rabbia dentro che ha letteralmente demolito il portatore di palla...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Post Reply