Sì,è vero! C'ho provato anch'io a vedere ed infatti devi essere americano ver vederlo sul loro sito!chinasky wrote: Ah, tra le altre cose chi ha provato la diretta su Nfl o Nbc on line per il snf dice che serve connettersi dal nord america, hai da esse' amerrecano...
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Thurman Thomas
- Senior

Re: Nfl on TV - La Rai c'è
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
beh non esageriamo...secondo me è gia tanto che lo diano in chiaro sul satellite, che settimana scorsa si parlava solo di DDT, ed a quel punto perdevano già metà degli spettatori potenziali.Pablets wrote: Sono rimasto deluso da questo taglio. Passi le prime volte Iafrate che sbaglia i nomi o dice "ritorno di punt" invece che di kickoff, passi il fatto che cercano di spiegare le regole, però tagliare le partite no. Da servizio buono diventa servizio pessimo.
Io attenderei settimana prossima per giudicare, se taglieranno ancora, allora avremo veramente da lamentarci. Magari hanno fatto solo il taglio perchè davano 2 partite di seguito e quindi il tempo magari stringeva, vedremo settimana prossima.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
ma serve una registrazione per poterle vedere? perchè altrimenti si potrebbe provare con un proxy americano decente.Thurman Thomas wrote: Sì,è vero! C'ho provato anch'io a vedere ed infatti devi essere americano ver vederlo sul loro sito!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Secondo me si tratta di un "semplice" errore. Se dovevano tagliare per forza non penso siano così furbi da tagliare un touchdown
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
De Luca ha comunque detto che non possono trasmettere su satellite, secondo em all'estero non se ne sono accorti ma non facciamoci illusioni, potrebbe finire, anche se spero proprio di no.Tasco wrote: beh non esageriamo...secondo me è gia tanto che lo diano in chiaro sul satellite, che settimana scorsa si parlava solo di DDT, ed a quel punto perdevano già metà degli spettatori potenziali.
Io attenderei settimana prossima per giudicare, se taglieranno ancora, allora avremo veramente da lamentarci. Magari hanno fatto solo il taglio perchè davano 2 partite di seguito e quindi il tempo magari stringeva, vedremo settimana prossima.
Quanto al taglio... hai l'under? Comincia prima la partita o dalla al mercoledì, tanto ormai che ti cambia?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Speriamo sia dovuto all'Under 21 (anche se potevano metterla su RAI 3 la partita, o come dice chinasky trasmettere il MN domani). Giudicheremo meglio la prossima settimana.Tasco wrote: beh non esageriamo...secondo me è gia tanto che lo diano in chiaro sul satellite, che settimana scorsa si parlava solo di DDT, ed a quel punto perdevano già metà degli spettatori potenziali.
Iafrate però.......:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
multiple
- Pro

Io non ho visto ancora niente, ma sulla questione tagli non so se vi ricordate come li facevano su Tele+. Ho alcune registrazioni in cui mancano interi quarti di gioco!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
miticotetta
- Newbie

non è semplicemente oscurata all'estero ma visibile in italia? non so se tecnicamente sia possibile, ma in effetti in Francia molte volte io non riesco a vedere la Rai sul satellite, mentre in Italia, sempre via satellite, si continua a vedere...chinasky wrote: De Luca ha comunque detto che non possono trasmettere su satellite, secondo em all'estero non se ne sono accorti ma non facciamoci illusioni, potrebbe finire, anche se spero proprio di no.
Quanto al taglio... hai l'under? Comincia prima la partita o dalla al mercoledì, tanto ormai che ti cambia?
per quanto riguarda il taglio, non la farei così grossa! hanno sicuramente sbagliato, ma arrivare a giudicare pessimo un programma solo per questo mi sembra assurdo! io sono sempre stato un anti-rai di default, ma sto giro mi debbo proprio ricredere: ci vedo parecchio impegno e professionalità! speriamo non arrivi qualche politico ad odinare di trasmettere le partite di calcetto del figlio proprio in quegli orari!
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Gotta >>> Norimultiple wrote: Io non ho visto ancora niente, ma sulla questione tagli non so se vi ricordate come li facevano su Tele+. Ho alcune registrazioni in cui mancano interi quarti di gioco!
Iafrate < Leopizzi
In generale la coppia Rai batte la coppia Sky. Non dimenticiamoci che erano all'esordio, miglioreranno sicuramente con il tempo.
Per il taglio (che è stato un errore involantario secondo me) meglio questo di quello fatto da Sky nella prima partita di NCAA trasmessa: si son persi tutto il finale... :gazza:

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
C'è da dire che però quello di Sky è stato un taglio forzato, dovuro ad problema tecnico col segnale del satellite, perchè anche nella diretta notturna è saltato tutto il finale della partita...quello della Rai non saprei...assioma 2 wrote: Gotta >>> Nori
Iafrate < Leopizzi
In generale la coppia Rai batte la coppia Sky. Non dimenticiamoci che erano all'esordio, miglioreranno sicuramente con il tempo.
Per il taglio (che è stato un errore involantario secondo me) meglio questo di quello fatto da Sky nella prima partita di NCAA trasmessa: si son persi tutto il finale... :gazza:
Last edited by Pove on 10/09/2008, 10:26, edited 1 time in total.
-
chinasky
Lo hanno detto loro, perché la replica su Nasn di quella gara era integrale... ergo, poteva esserlo anche quella di Sky.Pove wrote: C'è da dire che però quello di Sky è stato un taglio forzato, dovuro ad problema tecnico col segnale del satellite, perchè anche nella diretta notturna è saltato tutto il finale della parte finale...quello della Rai non saprei...
- Pove
- Pro

Io ho registaro la partita in diretta e il finale si è oscurato completamente...per molti minuti è rimasto lo schermo blu e non è iniziato un altro programma come se fosse stato un taglio volontario...ho guardato poi la replica, sempre su Sky, e mi sembra che abbiano proprio detto che per un problema tecnico col satellite il finale di partita non era visibile..chinasky wrote: Lo hanno detto loro, perché la replica su Nasn di quella gara era integrale... ergo, poteva esserlo anche quella di Sky.
-
chinasky
Sì, ho capito, ma visto che nasn ha poi dato la differita completa potevano rimediare, no?Pove wrote: Io ho registaro la partita in diretta e il finale si è oscurato completamente...per molti minuti è rimasto lo schermo blu e non è iniziato un altro programma come se fosse stato un taglio volontario...ho guardato poi la replica, sempre su Sky, e mi sembra che abbiano proprio detto che per un problema tecnico col satellite il finale di partita non era visibile..
- Pove
- Pro

Magari sì, non lo so, non sono un esperto...però le partite successive le han date senza tagli quindi non saprei...chinasky wrote: Sì, ho capito, ma visto che nasn ha poi dato la differita completa potevano rimediare, no?
Anche Nasn nella replica di domenica ha tagliato in maniera pesante la partita tra Florida e Miami..anche lì ci sono stati problemi tecnici?...