Ti sei dimenticato che dovrebbero dare NFL Gameplay il sabato su Rai3 nella trasmissione "Sabato sport"!Luca79 wrote: Incredibbbbbbile
Stanno dando la replica di MIN@GB ora su RS+
...e stanno pure migliorando, audio da stadio più presente, si sente molto di più ad esempio l'audio dal campo prima dello snap, il commento sembra più intenso, da domenica alle 22 l' NFL Gameday e dal 20 settempbre non ho capito cosa iniziano a fare :gazza:
Svegliatemi, non riesco a credere che sia tutto vero![]()
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Thurman Thomas
- Senior

Re: Nfl on TV - La Rai c'è
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ah, allora è quello che daranno dal 20 settembre forseThurman Thomas wrote: Ti sei dimenticato che dovrebbero dare NFL Gameplay il sabato su Rai3 nella trasmissione "Sabato sport"!![]()
Chissà, magari se gli ascolti son buoni facciano qualche upgrade ma a me personalmente va già benissimo così
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Be' dai, tutti quant temevamo il passaggio dell'NFL a mamma RAI ma tutto sommato non mi sembra sia così male a parte la mancanza dell'EPG e del'impossibilità di trovare un palinsesto settimanale. Direi non male anche il commento, mi è piaciuto molto quello che ha fatto la seconda voce (non ricordo il nome), magari non al livello di Bebo Nori ma comunque all'altezza della situazione; rimandato Iafrate, direi che faceva fatica a riconoscere i giocatori, però credo che fosse la sua prima telecronaca di NFL, diamogli un po' di tempo per crescere.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Thurman Thomas
- Senior

Sì..,si riferivano proprio a quello!Luca79 wrote: Ah, allora è quello che daranno dal 20 settembre forse![]()
Sperando che non si rimangino la parola !
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sto guardando perché ho letto che oggi mancavano 8 (otto!) minuti di 3° quarto, meta su ritorno inclusa... se fosse vero non è 'sto gran servizio onestamente. Gotta è bravo, bella la cosa del Game Day e dei passaggi su Rai 3 al sabato, ma se mi seghi le partite così...Jeremy wrote: Be' dai, tutti quant temevamo il passaggio dell'NFL a mamma RAI ma tutto sommato non mi sembra sia così male a parte la mancanza dell'EPG e del'impossibilità di trovare un palinsesto settimanale. Direi non male anche il commento, mi è piaciuto molto quello che ha fatto la seconda voce (non ricordo il nome), magari non al livello di Bebo Nori ma comunque all'altezza della situazione; rimandato Iafrate, direi che faceva fatica a riconoscere i giocatori, però credo che fosse la sua prima telecronaca di NFL, diamogli un po' di tempo per crescere.
-
joesox
ma chiamare un chinasky, uno strembald, un Alvise pareva brutto?Jeremy wrote: rimandato Iafrate, direi che faceva fatica a riconoscere i giocatori, però credo che fosse la sua prima telecronaca di NFL, diamogli un po' di tempo per crescere...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ecco adesso arriva il megataglio
tagliano anche il challenge di Minnesota!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
chinasky
Infatti. Iafrate sarà pure appassionato ma sbaglia più nomi lui di Pizzul. Leopizzi, almeno nei nomi, ci prendeva. Inspiegabile anche questo. :penso:joesox wrote: ma chiamare un chinasky, uno strembald, un Alvise pareva brutto?
-
chinasky
Iafrate: "eccoci qua... quarto quarto... abbiamo perso un touchdown..." Cioè, manco glielo hanno detto...Pablets wrote: Ecco adesso arriva il megatagliotagliano anche il challenge di Minnesota!
-
Pablets
- Pro

Esatto. Che poi, discorso magari stupido, il ritorno di punt è molto emozionante come azione, nell'ottica di trovare nuovi appassionati sarebbe utile trasmetterlo (al di là del fatto che le partite andrebbero trasmesse comunque per intero). Mah...chinasky wrote: Iafrate: "eccoci qua... quarto quarto... abbiamo perso un touchdown..." Cioè, manco glielo hanno detto...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Assolutamente sì! cit.chinasky wrote: Infatti. Iafrate sarà pure appassionato ma sbaglia più nomi lui di Pizzul. Leopizzi, almeno nei nomi, ci prendeva. Inspiegabile anche questo. :penso:
In merito al taglio si sarà trattato di un errore di chi preparerà la partita. Un errore notevole ma al momento è il primo, ci può stare dai.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Una partita senza spot e tempi morti, con un buon montaggio per lasciare spazio a qualche commento in più in 2 ore scarse (ma scarse) la mandi, questi tagli sono incomprensibili... anche perché come dicevano su endzone se arrivano in OT che fanno, ne levano mezza?Pablets wrote: Esatto. Che poi, discorso magari stupido, il ritorno di punt è molto emozionante come azione, nell'ottica di trovare nuovi appassionati sarebbe utile trasmetterlo (al di là del fatto che le partite andrebbero trasmesse comunque per intero). Mah...
E' tutto davvero sempre più inspiegabile cazzo...
Ah, tra le altre cose chi ha provato la diretta su Nfl o Nbc on line per il snf dice che serve connettersi dal nord america, hai da esse' amerrecano...
-
joesox
che poi io vi mandarei in america per le telecronache!chinasky wrote: Iafrate: "eccoci qua... quarto quarto... abbiamo perso un touchdown..." Cioè, manco glielo hanno detto...
cosa facciamo, stiamo a disquisire sui 100 euri?
adesso coi lowcost lunedi a pranzo siete pure già di ritorno
-
Pablets
- Pro

Sono rimasto deluso da questo taglio. Passi le prime volte Iafrate che sbaglia i nomi o dice "ritorno di punt" invece che di kickoff, passi il fatto che cercano di spiegare le regole, però tagliare le partite no. Da servizio buono diventa servizio pessimo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Infatti, quando ho visto il taglio, mi ero quasi illuso di una nostra rimonta con tanto di finale in OT...poi il TD del 24 a 12 mi ha riportato alla dura realtà...chinasky wrote: Una partita senza spot e tempi morti, con un buon montaggio per lasciare spazio a qualche commento in più in 2 ore scarse (ma scarse) la mandi, questi tagli sono incomprensibili... anche perché come dicevano su endzone se arrivano in OT che fanno, ne levano mezza?
E' tutto davvero sempre più inspiegabile cazzo...
Ah, tra le altre cose chi ha provato la diretta su Nfl o Nbc on line per il snf dice che serve connettersi dal nord america, hai da esse' amerrecano...
Sepriamo sia stato solo perchè dovevano dare la diretta dell'Under 21 perchè nella partita di domenica avevano solo tolto un paio di snap dell'ultimo drive di NO...